Novità

BARI VINTA L'AMBATA a Dicembre, AMBO SECCO A GENNAIO!

ciao Pilot, concordo in pieno il tuo pensiero, ero tra quelli che aspettavano il tuo metodo...ma in effetti.... a cosa serve ? si doveva fare un controllo nel passato?.... ma ormai il passato è alle spalle, quindi la cosa + importante è avere la nuova previsione x quando ci sarà la circostanza: Sono tra quelli che pensano e credono...che una volta reso pubblico il metodo, questo prende una certa piega...in negativo, non me ne vogliano chi usa metodi sommattivi...sottrattivi....radici quadrate, quanti fra tutti questi funzionano ancora? OK ! Non saranno tutti "negativi" nel presente, ma ne ho un'infinità salvati in excel....ma chissà perchè funzionano fino a quando vengono resi pubblici, nel passato si sono verificati Ambi a volontà....terni a palate....poi...nel presente :mad: il nulla!!! Non prendetela come critica, ognuno gioca a proprio piacimento, le vincite non vengono divise come nel superenalotto, e poi la libertà di pensiero c'è sempre stata. Grazie Pilot x avermi ospitato, è un argomento che non tirerò + in ballo....e ancor meno a chi avrà da criticare il mio "pensiero".... o il tuo di non voler pubblicare il metodo.
buon pomeriggio a tutti :cool:

Concordo con te, Pilot, in merito al metodo.
Quando potrai, pubblica la previsione, te ne sarò grato.
Ciao e tanti auguri.
Ninni

CIAO PILOT,CONCORDO PIENAMENTE CON IL TUO PENSIERO----COME TI HO SCRITTO IN PRECEDENZA X ME VA BENISSIMO SOLO LA PREVISIONE.-GRAZIE.BUON POMERIGGIO

Peccato per il metodo...ero proprio curioso. Ovviamente ognuno è padrone di scegliere cosa fare coi propri lavori ma potresti toglierci una curiosità? Era un metodo sommativo, ciclometrico o cosa? Grazie se vorrai rispondere e soprattutto BRAVO... :-)

Peccato per il metodo...ero proprio curioso. Ovviamente ognuno è padrone di scegliere cosa fare coi propri lavori ma potresti toglierci una curiosità? Era un metodo sommativo, ciclometrico o cosa? Grazie se vorrai rispondere e soprattutto BRAVO... :-)

Non è un sommativo e non è un ciclometrico. E' matematica pura. Definiamolo come un algoritmo "cucito" sulle VENUS. Chi opera con la ciclometria o con la spaziometria definirebbe il metodo "cabalistico". Personalmente uso anche la ciclometria (ho scritto pure un libro su un metodo ciclometrico) ma non sempre. Il quadro estrazionale può (e secondo me DEVE) essere visto in tanti modi e fissarsi in un solo modo è a mio avviso riduttivo. Generalmente infine, diffido dei sommativi poichè danno risultati troppo altalenanti ma a volte funzionano. Le previsioni migliori sono tendenzialmente quelle dove vi sono convergenze di più metodi, magari dettati da discipline diverse ma qui non parliamo più di metodi: entriamo nel vasto campo di scelte che ogni previsionista coglie a modo suo e nella rarità dei casi fruibili e convergenti che si presentano.

Ultima modifica:
Non è un sommativo e non è un ciclometrico. E' matematica pura. Definiamolo come un algoritmo "cucito" sulle VENUS. Chi opera con la ciclometria o con la spaziometria definirebbe il metodo "cabalistico". Personalmente uso anche la ciclometria (ho scritto pure un libro su un metodo ciclometrico) ma non sempre. Il quadro estrazionale può (e secondo me DEVE) essere visto in tanti modi e fissarsi in un solo modo è a mio avviso riduttivo. Generalmente infine, diffido dei sommativi poichè danno risultati troppo altalenanti ma a volte funzionano. Le previsioni migliori sono tendenzialmente quelle dove vi sono convergenze di più metodi, magari dettati da discipline diverse ma qui non parliamo più di metodi: entriamo nel vasto campo di scelte che ogni previsionista coglie a modo suo e nella rarità dei casi fruibili e convergenti che si presentano.
pilotaci alla vittoria...;)

PIATTO RICCO MI CI FICCO CIAO TI SEGUO SEMPRE UNA VOLTA HO VINTO CON LE TUE PREVISIONI NON QUESTA ASPETTO QUELLA DI FEBBRAIO CIAO:rolleyes:

Ciao Pilot , come ti avevo annunciato in precedenza sono rientrato da Santo Domingo , e siamo di nuovo pronti a cavalcare la sorte con le tue previsioni , avevi annunciato che doveva essere pronta verso metà mese ma non la vedo devi ancora postarla o non la trovo io ?
ti ringrazio anticipatamente per la risposta .

Sei grandeeeee

Ciao

ceca 64

Ciao a tutti!
Vi ricordo che attualmente sono in campo due mie previsioni:
BA-CA AMBATA 73 ED AMBI 73.25 73.65 e BA AMBATA 37 ED AMBI 37.73 37.90. Quest'ultima previsione col 37 è tratta dal metodo "sesta del mese" che ha fatto vincere l'ambo secco 48.4 lo scorso mese. Chi vuole potrebbe unire questi numeri dei due pronostici per tentare sorti superiori... in ogni caso PRUDENZA e leggete il post "ECCOLA..." come suggerito da rocco63.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61