Novità

bari zerata!

ciao elmiki, volevo indicarti queste condz di gioco, da un po di tempo sto seguendo queste particolari strutture cioe i quadrati in dec, allego fig cosi da comprendere meglio la tecnica, noti ke la chiusura(diam in dec) esce su un altra ruota pero in pos , gli abb sono ancora da verificare quadrato mi.na.jpgchiusura  29.jpgquadrato  to.ve.jpg

Ultima modifica:
si nota il 10 uscito su ba in 4°pos ,nn so se puo valere questa volta comunque ci proviamo 10 in 4° pos. estratto determinato su pa.ve, 10.48 ambo secco su pa,ve e tt solo per recupero, per un solo colpo -------- zetrix
nota - esito della della previsione 1c uscito 10.28 tutte(mi) , uscito con la somma comune 28 , con il 48 provata un altra tecnica ma nn ha funzionato

Ultima modifica:
ciao amici forumini, vorrei proporre una nuova previsione con spiegazione così ognuno di voi è libero di decidere se valida da giocare o se converge con vostri numeri.

estraz 12/1/13:

ba (x)....20
ca 10.....40

così ad okkio verebbe da dire che il numero mancante è il 30 non lo escludo...ma secondo me il numero (x)= 80 perchè rispetta le distanze in verticale e in orrizontale.

80+20= 10
10+40= 50
-----------
90+60= 60....somme in diagonale 80+40=30....20+10=30 (30 numero doppio dunque molto probabile assieme al 60 doppio anche lui)
dunque ci provo: ba 80 estratto determinato in 3^ posiz.
..........................: ba 80-30/ 80-60 ambi principali
..........................: ba 80-30-60-90-10-50 sestina x sorti superiori.

giocare la sestina anche a cagliari x recupero è comunque ruota interessata.
:D convergenze si grazieeeeee!!!!!!!!!!;) miki.
ciao a tutti, allora dall'ultima estrazione ho ricavato delle convergenze con il mio " metodino 90 ":
dal 49 isotpo ba-ve: 90-9/44-4-8-80 numeri convergenti 90-80...........dal 35 isotopo ba-mi 90-9/30-80-70-7 numeri convergenti 90-30-80

perciò penso che i numeri più probabili a bari siano 80-30-90 x ambo e terno.

ciao zetrix scusami ho visto ora l'ambo a tutte, bravo!! purtroppo in questi giorni di frenesia lavoro figli casa nn ho trovato un minuto per collegarmi, nella posta ho trovato un messaggio di super90 che ora nn vedo, ti rispondo ora alle tante domande che mi ponevi:

come detto in questo periodo nn ho tempo quasi di radermi la barba jejeje, stavo studiando le formazioni che si chiudono a quadrato con un numero mancante, che mi affascinano, la scelta a ruote consecutive è la migliore per gli esiti che dà. in merito a quale tecnica uso per trovare convergenze che posso dirti ne ho molte ognuna ha periodi buoni e periodi buii, vado un po ad istinto cmq sono più gli ambi che perdo di quelli che vinco è inpossibile giocare tutto. l'ultimo metodo che ho postato "metodino 90" ha avuto i mesi di ottobre novembre da favola con ambi terni e quaterna a ruota per poi fermarsi a dicembre....io lo leggo in questa maniera....se uscisse sempre il 90 ogni volta che escono due numeri isotopi il 90 sarebbe il numero più frequente a ogni ruota dunque dobbiamo lasciarli un tempo di letargo, è una mia consideraz... sapete che i numeri ti possono smentire ogni volta che vogliono. un saluto ciao a tutti. elmiki.

ps continuo su bari con 80-90-30 per due tre colpi.

ciao grazie ,se stai seguendo i quadrati su ruote consecutive ti posto alcuni esempi l ultimo verificato su to.ve cosi puoi studiare come si comportano ti allego .. chiusura  quadrato.jpgchiusura quadrato 2.PNGto-29.13.jpgchiusura 2.jpg cosi da comprendere meglio . saluti zetrix

Allegati

• quadrato  to-ve.jpg
    quadrato to-ve.jpg
    18,1 KB · Visite: 0
  • quadrato mi-na.jpg
    quadrato mi-na.jpg
    17,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
ce un quadrato su ge.ro mi piace la chiusura 90 su ge per ki segue la ruota di ge da provare allego postquadrato chiusura 90.jpg

grandee zetrix mi piace il 90 a ge lo avevo notato anch'io poi ho un ambo convergente a mi 32-34. poi ci sarebbe un 43 a bari in 3^ posiz dall'ultima estraz ba-ca 42-44-45. fermiamoci qui altrimenti facciamo indigestione di numeri jejeje graziee

comunque secondo me il numero chiave e 72 ke si trova nel quadrato da questo si rintracci dove si trova il suo diam in dec e troviamo il 77 su to ebbene ruote ge-ca ruote diam e simm troviamo convergente su ca il 32 con la fig dell' aquilone ma nn si esclude ge -to come ruote di riserva

i quadrati in fig , dec, cad , o diam in dec,vedere come sono predisposte nel quadro estraz poi valutare la sua chiusura ciclometrica o quella classica se si hanno delle convergenze su di esse meglio ancora,da tenere in considerazione anke la tripla figurale

Ultima modifica:
ciao super90 , e vero i quadrati si presentano diversi nel quadr estr per questo si valuti prima come sono predisposti poi valutare le chiusure per quanto riguarda il pronostico nn e detto ke uno deve giocare tutte le previsioni ma saper scegliere e cogliere il momento favorevole poi su ro.nz la previsione l avevo gia dato in un altro post purtroppo ha dato solo l ambata 55 su nz

l avevo indicato come ruota principale su nz , post probabile ritorno del 19 , ma come si e visto uscito il suo diam in dec lui (il 19) ancora nn concede il bis da sua ultima uscita

Ultima modifica:
sono d accordo con il tuo discorso pero si deve dare un alternativa della ruota di gioco oppure come recupero giocare su tt, 32.51 ca e tt

ciao ci sarebbe anche questa previsione a venezia

estraz 8/1/13

na 21....12

ve (x)....66

analisi: 21-66 dist 45 e figura 3, il 12 terzo elemento di figura 3, numero mancante (x)=57
......... dalle somme in verticali e orizzontali si ricava 33 e 33, 78 e 78 numero di somma uguale 66

venezia 57 estratto semplice e in 4 posiz.
venezia 57-33/57-78/57-66 ambi
venezia napoli 57-33-78-66 quartina di recupero e per sorti superiori..(previsione avanzata già di due colpi) e speriamo bene..:D ciao elmiki.
​57 determinato in 4 posiz venezia!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58