Novità

BARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>speriamo che stasera sia la volta buona :)</center>

<center>
Fleur20carreau20vert2028Adelina2920Bonjour.gif
</center>

Il numero di respiri che facciamo in vita nostra è irrilevante...
Quello che conta..... sono i momenti che il respiro ce lo tolgono...
luna

Patrizia non fare come le farfalle che saltano da un fiore all'altro credi in una previsione e portala a termine e vedrai che la fortuna arriva per tutti e quando arriva ti riempie le tasche di soddisfazione
03_farfalle.gif

Ciao Ero io contonuo e ho messo anche la nz speriamobene visto che dovrebbe uscire un 8 ciao un abbraccio e un bacione e...in bocca al lupoooooo!!!!;)[:X][:I]:D

cordovani daniela

Ero hai perfettamente ragione , guardo un pò anche cos'hanno da proporre gli altri
d124.gif
però ti assicuro che sto seguento le tue due previsioni quella a Ba e quella a Ve anche se non ho molti soldi per giocare , tuttavia ad ogni estrazione almeno 1 euro per le tue lo trovo. Poi mi capita anche di giocare qualche altra cosa però fino ad ora non ho visto un cent! Tu mi dai molta fiducia e continuerò a seguirti finchè i numeri non usciranno.

Patrizia

Patrizia che sia chiaro tu devi scegliere e decidere da sola, anche perchè la mia previsione è un solo ambo,ma ripeto scegli una previsione di CHIUNQUE e portala avanti convinta fino alla fine.Di tutte le previsioni che girano nel forum quante sono state vincenti?SE DEVI VINCERE VINCI ANCHE CON UNA SOLA PREVISIONE,se tu avessi giocato tutte le previsioni saresti ancora più delusa.Un consiglio con affetto gioca massimo due previsioni di due previsionisti guarda i numeri che ti ispirano e STOP
rich_man.gif
BACI

Ciao Ero hai visto nemmeno su tutte l'abbiamo preso...e' uscito7/16 ma e' una vera sfortunaaaaa!!!!!......[}:)]:([V][V][:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao Ero hai visto nemmeno su tutte l'abbiamo preso...e' uscito7/16 ma e' una vera sfortunaaaaa!!!!!......[}:)]:([V][V][:X]

cordovani daniela

DANIELA tranquilla il gioco ancora non è finito
[img]http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Gif/sport_025.gif

ciao volevo chiederti secondo te questa settimana esce su ruota o su tutte?Grazie comunque sempre x le previsioni.

beppe

:)ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo sono tornato ma qst previsione e ancora validissima? 8-16 bari tt? ci aggiungo un bel 77:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari