Novità

BARZELLETTE DA TUTTI E PER TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie sorè certo che non l'avevo capito che l'avessi trovate in internet!!![:0][:0]
Riformulo la domanda: in quale sito internet hai trovato quella faccina animata tanto carina?[:eek:)][:eek:)]

Grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
In sala parto stanno sperimentando una nuova macchina che è in grado di trasferire, in percentuali variabili, il dolore del parto dalla madre, al padre del bimbo.
La donna entra in travaglio e così comincia l'esperimento.
Si inizia con una prova d'assaggio trasferendo solo il 10% del dolore. Padre impassibile. Allora passano al 25%. Sempre impassibile. Sbalorditi i medici provano a passare al 60%. Sempre nessuna reazione da parte del padre.
Eccitatissimi dato il risultato, i medici decidono di trasferire tutto il dolore al padre passando quindi al 100%.
Il bimbo nasce sano e bello.
La madre sta benissimo, felice di non aver avuto il minimo dolore.
La famigliola torna a casa, una bellissima villetta in campagna, e trova il postino stecchito sul vialetto...
:D:D:D:D:D:D

biba c'è...
 

lucien

Advanced Member >PLATINUM<
I sette nani, tutti in fila, ritornano la sera dal lavoro cantando verso casa ed all'improvviso vedono la porta aperta.Dice il primo "c'è qualcuno" e gli altri " c'è qualcuno, c'è qualcuno, c'è qualcuno ecc.ecc."
Entrano e non vedendo nessuno smpre il primo dice " andiamo a vedere di sopra" e gli altri " andiamo a vedere di sopra, andiamo a vedere di sopra, ecc. ecc."
Vanno di sopra e vedono una donna (Biancaneve) che dormiva.
Ancora il primo " c'è una donna" e gli altri "c'è una donna, c'è una donna, c'è una donna ecc. ecc."
Ancora il primo " è tutta nuda" e di seguito " è tutta nuda, è tutta nuda, è tutta nuda, ecc. ecc."
Ancora il primo "si stà alzando" e gli altri "anche il mio, anche il mio, anche il mio, ecc.ecc."

Lucien
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera. Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna che fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!. La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:Signore, benedici questa cena...bla..bla.... Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla...Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:Non sapevo che fossi così credente!
Ed il ragazzo:
Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by frizzi

Grazie sorè certo che non l'avevo capito che l'avessi trovate in internet!!![:0][:0]
Riformulo la domanda: in quale sito internet hai trovato quella faccina animata tanto carina?[:eek:)][:eek:)]

Grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
nn ho nessun sito...sono diversi...cerco su sangoogle a immagini...sorrisi smile risate...qualsiasi cosa spiritosa salvo l'url delle immagini...se fai la ricerca immagini lottoced...troverai quasi tutte le immagini postate qua dentro....ciao sorelli' buona domenica!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio
 

lucien

Advanced Member >PLATINUM<
una bambina di sette anni stà attraversando il paese tenendo una corda sulla mani alla quale è attaccata una vacca.
Passando davanti al bar la vedono alcune persone che gli chiedono:
"dove vai bimba con quella vacca?"
e la bimba: "la stò portando alla monta!"
E dli uomini davanti al bar perplessi: "ma a queste cose non dovrebbe penserci il babbo?"
E la bimba: "no, no, deve pensarci il toro".

Lucien
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ok, grazie sorè, mi sembrava avevi un sito in particolare...volevo risparmiare tempo visto che ne ho pochissimo....
Buona domenica anche a te!!!

Grazie lucien, benvenuto anche a te!!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
- Mamma, mamma... i miei compagni mi chiamano mafioso!!!
La mamma comprensiva: - Domani vado a parlarne con la preside.
Il bimbo: - Sì, ma fallo sembrare un incidente...


Saran potenti i prìncipi saran potenti i re ma quando al cesso si siedono son tutti come me.


Ohhhhh Valeriana!!! Il fiorellino del mio prato!!! Ultimamente è un po' amosciato... E per forza... ci hai pisciato!!!


Io lo amavo. Lui no!
Io lo baciavo. Lui no!
Io amavo i maschi. Anche lui!!!


Un genovese passeggia con la moglie per le strade del centro durante i saldi. Ad un certo punto la donna si ferma incantata di fronte alla vetrina di un negozio di abbigliamento. Il marito, in tono condiscendente, le fa:
- Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero?
La moglie speranzosa, sbattendo gli occhi:
- Si. Tantissimo!
- Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!


Uno scozzese si presenta nell'officina del gommista e dice mostrando un preservativo usato:
- Mi scusi... si è bucato, potrebbe ripararmelo?
- Al che il gommista va su tutte le furie:
- Basta! Non è possibile! Le ho già riparato quindici forature, non è più possibile aggiungere toppe, lo deve cambiare!
Lo scozzese quasi in lacrime:
- Vabbè... ne parlerò al mio socio...


Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:
- Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...
- Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica!


frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un verme torna a casa dal lavoro. Sua moglie:
- Caro, com'è andata al cimitero oggi? Cos'hai portato di buono da mangiare? Ho una fame...
Il verme:
- Ehm, cara, a dire il vero nulla. Sai, l'hanno cremato!
- Accidenti, che disdetta!
Il verme (trascinando in casa un sacco):
- Però abbiamo farina per tutto l'anno!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
BLOCCHETTO DEGLI ASSEGNI

Un carabiniere e il suo amico Mario vanno a fare shopping in un centro commerciale.
Mario entra in un negozio di gioielli e compra un gran diamante e lo paga compilando un blocchetto di carta. Il carabiniere non sa cos'è e storce la bocca.
Mario si dirige poi in un negozio di hi-fi e compra un tv al plasma e paga sempre tirando fuori il bolocchetto di carta. Il carabiniere storce di nuovo la bocca.
Mario entra poi in una pellicceria e compra una pelliccia di visone e paga sempre allo stesso modo. Al chè il carabiniere incuriosito chiede al suo amico Mario:
"Hai comprato tante cose e non hai mai tirato fuori un centesimo ma hai sempre scritto solo sul blocchetto di carta, mi sai dire cos'è"
"E' un blocchetto degli assegni e pago con questi invece di portarmi sempre dietro un sacco di soldi, è molto comodo e basta andare in banca per averlo"
Il giorno seguente il carabiniere si reca in banca e si fa dare un blocchetto degli assegni.
Preso il suo bel blocchetto inizia a fare spese: una macchina nuova, il cellulare nuovo, un vestito firmato e così via. Dopo un mese la banca chiama il carabiniere e gli dice:
"Mi dispiace signore ma il suo conto è in rosso di circa 30.000 euro"
Il carbiniere con un gran sorriso in faccia risponde:
"Non c'è problema, le stacco un assegno!!!"




"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Benvenuto anche a te Hermes!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bellissima BIBA
er pupo è forte cor palone ma la carriera sua è la comicità[8D]

ciaociao
Gin el venexian
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie gin, condivido le tue parole.
Bè non dovrei prenderlo in giro proprio io, capisci??
FORZA ROMAAA!!!!
Pero' quando leggo queste barzellette, proprio non resisto!!!

biba c'è...
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DURANTE LA NOTTE, LEI ANSIMANDO: "AMORE VENGO!"
LUI: " ANCH'IO TESORO!"
IL BIMBO DALL'ALTRA STANZA: "ANCH'IO VOGLIO VENIRE!"
IL NONNO: "MA DOVE CAZZO ANDATE TUTTI A QUEST'ORA ??"

CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
RAGAZZE NON GIUDICATEMI MALE..... SONO SOLO FREDDURE

LA TUA DONNA LA CHIAMO "FORNAIO" PERCHE' LA DA VIA COME IL PANE

LA TUA DONNA LA CHIAMO "RULLINO" PERCHè ME LA SONO FATTA IN 24 POSE

LA TUA DONNA LA CHIAMO "BRACCONIERE" PERCHE' GIRA DI NOTTE A CACCIA DI UCCELLI.

LA TUA DONNA LA CHIAMO "OZONO" PERCHE' IL SUO BUCO LO CONOSCONO TUTTI.

LA TUA DONNA LA CHIAMO "PAGINA" PERCHE' PRIMA DI GIRARLA..LA LECCO

LA TUA DONNA LA CHIAMO "OMICIDIO" PERCHE' PRENDE SOLO PENE DAI 30 IN SU.

LA TUA DONNA LA CHIAMO "FOCA" PERCHE' QUANDO LE DO IL PESCE APPLAUDE,,

LA TUA DONNA LA CHIAMO "CIAK" PERCHE' MI DICE....BUONA LA PRIMA MA NE FACCIAMO UN'ALTRA

LA TUA DONNA LA CHIAMO LAVATRICE" PERCHE' DA IL MEGLIO DI SE' A 90°

CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pipì. Preoccupato che qualcuno gli mangiasse la minestra mentre sta in bagno, scrive su un tovagliolo: "HO SPUTATO NELLA MINESTRA".
Tornato dal bagno, sul tovagliolo, sotto la sua scritta ne trova un' altra: "ANCH IO".


Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?


Due amici:
- Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
- Si, è un quartetto.
- Ma quanti siete?
- Siamo in tre.
- E chi?
- Io e mio fratello.
- Hai un fratello!
- No, perché?


Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.


Due amici:
- Pesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate è appesa all'albero. Indovina che cos'è?
- ???
- Una stufa.
- Ma come una stufa appesa all'albero???
- Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate.


Un tizio entra in un autobus e chiede a conducente due biglietti.
- A cose le servono due biglietti, visto che lei è solo?
- Se ne perdo uno, l'altro è di riserva.
Il conducente, con un sorriso:
- Ma se perde anche l'altro?
- Non ci sono problemi, ho anche il biglietto mensile.


Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
padre e figlio vanno a sciare. mentre il figlio fa la sua bella discesa, il padre esce di pista e finisce contro una pianta.
lo portano all'ospedale dove viene ingessato dalla testa ai piedi.

dopo un paio di giorni, il figlio che è andato a trovarlo, gli dice:
papà ho due notizie per te, una bella e una brutta, con quale comincio?
-quella brutta...
-i medici hanno detto che non potrai più camminare...
- ...qual'è quella bella???
- ho trovato a vendere gli sci!!!!
[^]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
questa forse la sapete ( si comincia sempre così...no?)

uno scalatore solitario è quasi arrivato alla vetta, quando scivola e disperatamente si aggrappa a una roccia. comincia a gridare

...AIUTO..uto..uto
C'E' QUALCUNO...uno...uno

ma oltre l'eco, il silenzio assoluto, è lì solo in mezzo alle montagne.

inizia a pregare.

-Dio mio..io..io, aiutami, utami...utami

e Dio risponde -Eccomi, ti salvo io...io...io

-sei proprio tu? che devo fare..are...are

Dio: BUTTATI...uttati uttati

lo scalatore guarda in basso e vede lo sprofondo.

ho paura...ura...ura

Dio: buttati ti prendo io...io...io

scalatore: C'E' QUALCUN ALTRO???...ALTRO... ALTRO
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non dovrei rivolgerti più la parola, visto come te ne sei andata....non ho capito il motivo e non mi avevi nemmeno salutata (visto i nostri rapporti)...e per quanto mi hai fatto stare in pena, più di quanto tu creda....quindi al posto del benvenuto nel mio topic ti meriti na bella botta in testa:(:(

Hei bellaaaaaaaaaaaaa!!! Guarda che la prossima volta devi prima consultarmi!!![^][^]

E dillo che l'hai fatto per solidarietà!!!:D:D
Come si ci sente a partire da zero?[xx(][xx(]

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39

Ultimi Messaggi

Alto