frizzi
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un giorno in giappone è nato 1 bambino brutto ma veramente brutto, i genitori non sapendo come chiamarlo lo chiamarono... Suscita Nakagata
Un bambino nasce e chiede ad un altro come sei, maschio o femmina. L'altro risponde non lo so. Allora il bimbo dice alzati la copertina. Il bimbo dice sono maschio da dove l'hai capito?
Dalle calzine azzurre.
Il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!
Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande?
La mamma- perchè aspetto una sorellina per te.
Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta?
Il signore - io aspetto l'auto bus.
Il bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?
Un bambino a babbo natale:"mi porti un fratellino?"
Babbo Natale - "si certo ma 9 mesi prima portami tua madre".
_________
fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Un bambino nasce e chiede ad un altro come sei, maschio o femmina. L'altro risponde non lo so. Allora il bimbo dice alzati la copertina. Il bimbo dice sono maschio da dove l'hai capito?
Dalle calzine azzurre.
Il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!
Un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande?
La mamma- perchè aspetto una sorellina per te.
Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta?
Il signore - io aspetto l'auto bus.
Il bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me?
Un bambino a babbo natale:"mi porti un fratellino?"
Babbo Natale - "si certo ma 9 mesi prima portami tua madre".
_________
fr

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"