luisella58
Super Member >PLATINUM<
appunto facciamoli lavorare almeno si guadagnano la pagnotta...ancora un pò si portano la moglie in cella e consumano il matrimonio.....scusa allora perchè ci costano 300 euro al giorno(come i rom e gli extracomunitari del resto) che facciamo?l'indulto????????????????????ti ripeto secondo me la gente è stufa ed esasperata da questa situazione di insicurezza che non ce la fa proprio più ed a un certo punto(vista anche la pazzia latente che c'è al giorno d'oggi)scoppia e compie gesti inconsulti tipo menare con spranghe e bastoni ,quando 2 sberle sarebbero abbastanza.....AH SE CI FOSSI IO AL GOVERNO:::::::::::LUISELLA MINISTRO DEGLI INTERNI::AHAHAHAHciao hermess e complimenti per il lavoro che fai..tanto di cappello a tutti gli SBIRRI(nel senso buono naturalmente)che rischiano ogni giorno del loro per una miseria e poi non sono per niente riconosciuti,(stavo scrivendo qualcosa a proposito del G8 di genova ma mi trattengo perchè so che solleverei un vespaio che saremmo tutti colpiti da shock anafilattico purtroppo ho da fare e non posso stare al pc più di tanto,altrimenti....sarà per la prossima volta)

luisella58

luisella58