Novità

... BASTA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appunto facciamoli lavorare almeno si guadagnano la pagnotta...ancora un pò si portano la moglie in cella e consumano il matrimonio.....scusa allora perchè ci costano 300 euro al giorno(come i rom e gli extracomunitari del resto) che facciamo?l'indulto????????????????????ti ripeto secondo me la gente è stufa ed esasperata da questa situazione di insicurezza che non ce la fa proprio più ed a un certo punto(vista anche la pazzia latente che c'è al giorno d'oggi)scoppia e compie gesti inconsulti tipo menare con spranghe e bastoni ,quando 2 sberle sarebbero abbastanza.....AH SE CI FOSSI IO AL GOVERNO:::::::::::LUISELLA MINISTRO DEGLI INTERNI::AHAHAHAHciao hermess e complimenti per il lavoro che fai..tanto di cappello a tutti gli SBIRRI(nel senso buono naturalmente)che rischiano ogni giorno del loro per una miseria e poi non sono per niente riconosciuti,(stavo scrivendo qualcosa a proposito del G8 di genova ma mi trattengo perchè so che solleverei un vespaio che saremmo tutti colpiti da shock anafilattico purtroppo ho da fare e non posso stare al pc più di tanto,altrimenti....sarà per la prossima volta);););)

luisella58

Ciao Luisella quando diventerai Ministro dell'interno, ricordati di me, fammi fare la tua scorta, ho anche la patente adatta per questo tipo di servizio.

Il G8? Io ho idee tutte mie, ma lascio a voi civili i commenti io non posso farli, ti dico solo una cosa, io nel mio lavoro che svolgo encomiamente (detto dai miei superiori), da 18 anni più 3 di esercito, ho sempre trattato le persone con la massima dignità, come da regolamento, ho anche aiutato qualcuno psicologicamente a superare alcune cose, ho anche impedito ad un ragazzo e ad un medico di suicidarsi, quindi io il mio stipendio cerco di guadagnarmelo con onore,e rispetto per il prossimo.

Quando pensiamo alla politica entriamo in qualcosa piu' grande di noi quindi meglio la posizione che ci siamo fatti fino a qui, posso dire che Dio mi ha soccorso.

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

MADOOOOOOOOOOOOO!!! RIVOLUZIONERESTI LA POLITICA DELLE MACCHINE BLU!!!

by Erasmo...

io nera perche' sfinisce ahahahahahhaah

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

L'IMPORTANTE CHE RIMANIATE ONESTE... TU CHE MINISTRO VUOI ESSERE ANNA?

by Erasmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68
    33