Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO A TUTTI E FELICE SETTIMANA!
001O054m72Q.jpg

Buongiorno a tutti
Se permettete, auguro anch'io a tutti voi un felice inizio settimana.... e che sia foriero di vincite per tutti noi.

Buon proseguimento di giornata.

user-offline.png

Senior Member
reputation_balance.png
Registrato dalSep 2011Messaggi150

quote_icon.png
Originariamente inviato da Pluta
Caro Blade, buona domenica!
.....avrei un compitino: riusciresti a calcolare la/e posizioni per il 31 a Bari ? Mi esce dai conteggi entro due colpi..
Oltretutto ho visto che Giulpi l ha in gioco dall' inizio del mese in coppia con il 33 ( ambata di recupero) ....e se tu riuscissi a calcolare anche le posizioni del 33?
Ciao Mago delle posizioni .... Il kamasutra ti fa un baffo!!!
comunque grazie anche se non potrai!
Pluta

Di norma la maestra non mi dava MAI i compiti x casa da fare la domenica...!:mad:
Visto però l'orario,possiamo già considerarlo un lunedì mattina,e quindi proverò a mettermi d'impegno e cercare di fare del mio meglio;

Bari 31 4° principale, 5° secondario
Bari 33 5° principale, 3° secondario

BladeRunner

P.S. per quanto concerne Kamasutra e triangoli va bene,a patto però che siano rigorosamente su base ...statistica!:p

Di nuovo buongiorno.
Vorrei fare i complimenti a Giorgiaiva per l'ambata 60 colpita ed affondata, anche se mi merito una tirata di orecchie perchè io non l'ho giocata. Ma purtroppo impegni di lavoro non me lo hanno permesso. Infatti non so se si è notato che l'ultima volta che sono entrato nel forum è stato giovedì scorso (sempre che qualcuno l'abbia notato!!).
Vabbè, a parte questo (che è una stupidaggine) mi riprometto per domani di giocare le nuove indicazioni di giorgiaiva e cioè il 90 a Napoli abbinato al 9. Per dirla tutta io giocherei questa combinazione in questo modo:

Ruota di BA/NA 9 ambata
9 - 90 ambo
tutte le ruote 9-90 ambo

In più, vorrei continuare a giocare i fatidici ambi con il 17 di batticuore e cioè
6-17 / 7-17 / 8-17 su tutte le ruote.

Per il momento è tutto, e visto che non c'è nessuno in linea, auguro a chi leggerà, un felice proseguimento di giornata,

Kiss Kiss

user-offline.png

senior member
reputation_balance.png
registrato dalsep 2011messaggi150

quote_icon.png
originariamente inviato da pluta
caro blade, buona domenica!
.....avrei un compitino: Riusciresti a calcolare la/e posizioni per il 31 a bari ? Mi esce dai conteggi entro due colpi..
Oltretutto ho visto che giulpi l ha in gioco dall' inizio del mese in coppia con il 33 ( ambata di recupero) ....e se tu riuscissi a calcolare anche le posizioni del 33?
Ciao mago delle posizioni .... Il kamasutra ti fa un baffo!!!
Comunque grazie anche se non potrai!
Pluta

di norma la maestra non mi dava mai i compiti x casa da fare la domenica...!:mad:
Visto però l'orario,possiamo già considerarlo un lunedì mattina,e quindi proverò a mettermi d'impegno e cercare di fare del mio meglio;

bari 31 4° principale, 5° secondario
bari 33 5° principale, 3° secondario

bladerunner

p.s. per quanto concerne kamasutra e triangoli va bene,a patto però che siano rigorosamente su base ...statistica!:p

cosa vedono i miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'estratto determinatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao mihael sta settimana sarà esplosivaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao malvarosa un abbraccio e un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao stupina mia non t'arrabbiare con me ... Non dipende da me ma ho avuto una richiesta di non mettere cose oscene perkè poi c'è gente ke si lamenta di noi,ok amore?tvb!
Pattiiiiiiiiiiiiiiii e tu? Dici a strupi di cancellare e tu non lo fai.ahahahahahahahahahahaha prima o poi ci cacceranno lo so'!

Ciao Batti, ciao SoLo.....

batti....ma ci sono anche i numeri segnalati da strupi? 31 e 33????

Ultima modifica:
Batti ma ieri non mi dovevi dedicare una canzone?? come mai non me l'hai dedicata??:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari