R
Roby
Guest
BUONGIORNO A TUTTI E FELICE SETTIMANA!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
senior member![]()
registrato dalsep 2011messaggi150
originariamente inviato da pluta![]()
caro blade, buona domenica!
.....avrei un compitino: Riusciresti a calcolare la/e posizioni per il 31 a bari ? Mi esce dai conteggi entro due colpi..
Oltretutto ho visto che giulpi l ha in gioco dall' inizio del mese in coppia con il 33 ( ambata di recupero) ....e se tu riuscissi a calcolare anche le posizioni del 33?
Ciao mago delle posizioni .... Il kamasutra ti fa un baffo!!!
Comunque grazie anche se non potrai!
Pluta
di norma la maestra non mi dava mai i compiti x casa da fare la domenica...!
Visto però l'orario,possiamo già considerarlo un lunedì mattina,e quindi proverò a mettermi d'impegno e cercare di fare del mio meglio;
bari 31 4° principale, 5° secondario
bari 33 5° principale, 3° secondario
bladerunner
p.s. per quanto concerne kamasutra e triangoli va bene,a patto però che siano rigorosamente su base ...statistica!
ciao patti stamattina non ti vedo tanto bella e il bacio preferisco dartelo volante sai com'è? Il caldo forte abbiamo la faccia sudaticcia.un saluto a voi tutti.![]()
Un lieto Buongiorno a tutti e visto che ce solo Batti x lei un![]()
io il 31 stamattina l'ho giocato semplice ma domani lo giokerò determinato... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao batti, ciao solo.....
Batti....ma ci sono anche i numeri segnalati da strupi? 31 e 33????
io il 31 stamattina l'ho giocato semplice ma domani lo giokerò determinato... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X TE MIA CARA GIò L'aurora... Eros Ramazzotti - YouTube