R
Roby
Guest
no la puntura no!!! Ho pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Preferisco una supposta.http://www.youtube.com/watch?v=0QdjnMrDqJ8falla salire su così ti fa questa punturina ahahahahaahaha
![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no la puntura no!!! Ho pauraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Preferisco una supposta.http://www.youtube.com/watch?v=0QdjnMrDqJ8falla salire su così ti fa questa punturina ahahahahaahaha
![]()
grazie mio caro amico dei complimenti!!!!! Sai cosa ti dico??????...........quel 9 a bari io lo capovolgo lo faccio diventare un 6 dammi retta mettici qualche eurino.
Buona giornata e grazie ancora
io il 33 non lo gioco il 31 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anke patti ha il 31 a bari...............e 31 sia!!!
ciao a tutti
mannaggia a quael 60 da oggi gioco tutto............... magari!
buogiorno mihael, hai visto poi le previsioni che ti dicevo della ladyr col 90 ambo 18 27 63 72 di sabato ambo 63 72 su ro e mi spero che tu le abbia giocate ciao
io il 33 non lo gioco il 31 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anke patti ha il 31 a bari...............e 31 sia!!!
ok ci metto 2 euro x recupero speseattenda, patti ha anche il 33!!!!
BUONGIORNO ROBY....... STAMATTINA MI HAI ANTICIPATO EH?QUESTA SETTIMANA BUTTEREMO FUOCO OK?CIAO CIAO!!!!
QUESTE ORCHIDEE SONO PER TE E X TUA MOGLIE,UNITAMENTE A UN MIO BACIO.![]()
Buongiorno a tutti
Se permettete, auguro anch'io a tutti voi un felice inizio settimana.... e che sia foriero di vincite per tutti noi.
Buon proseguimento di giornata.
Un saluto a voi tutti.![]()
ciao Michael ben tornato......ho visto che hai cambiato l'avatar, certo che ho notato che mancavi
ora i commenti ... Ke voto mi date da 1 a 10?forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahaha
ciao a tutti
mannaggia a quael 60 da oggi gioco tutto............... magari!
Ciao Roberto, ben trovato.
Ho cambiato l'avatar (che è il mio segno zodiacale) ed anche la firma.
Ho visto nei post a ritroso un tuo post di una piscina con uno schermo dove si affacciavano i "bimbi" riveduti e corretti da me, con i nostri nomi.....bellissimo!!!!!![]()
caro mihael permettimi di fare una premessa ,se ho capito bene i numeri di ladyr ciclicamente si ripetono x sabato tutti davano x certo il 90 allora ho messo in gioco quelle due quartine che hanno dato i 2 ambi ora la nostra giorgiaiva ha dato il 6 a genova è giusto? e anche ladyr ha l '80 capogioco con 6 54 36 84 a ca mi.la mia preferita e 14+ 39 51 81 9 e 14 +6 36 54 34 per questa mi aspetto grandi cose. da giocare anche unite pensa esce quaterna ogni 120 giorni.controlla tu stesso