R
Roby
Guest
dovevo fare il ballo con Batti mò a questi chi li paga ahahahahahahahahahahaa.ahahahahahahahahaha

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimo vince congratulazioni!ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi ultimo esame della sessione estiva, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbracci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
SIGNORE TI LODO E TI RINGRAZIO X CIò KE FAI X ME OGNI GIORNO,TI PREGO DI PROTEGGERE ME,LA MIA FAMIGLIA,I MIEI AMICI IN PARTICOLAR MODO COLORO KE IN QUESTI GIORNI STANNO SOFFRENDO NEL CORPO E NELLO SPIRITO.TI PREGO PADRE DI RIVOLGERE IL TUO SGUARDO SU DI LORO,AIUTALI A SOPPORTARE QUESTA SOFFERENZA AIUTALI
A PORTARE IL PESO DI QUESTA CROCE...TU KE SEI BUONO E MISERICORDIOSO,CONFIDO IN TE SIGNORE.
MANDA SU OGNUNO DI NOI LA TUA BENEDIDIONE!![]()
Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi ultimo esame della sessione estiva, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altro 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbracci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
oggi è giorno 17.... La torta del diploma di mia figlia col 90............
...........................17-90 ba-tt
+ il 30 di vince
................17-30-90 terno coi fiocchi..... Eccezionale!!!
SIGNORE TI LODO E TI RINGRAZIO X CIò KE FAI X ME OGNI GIORNO,TI PREGO DI PROTEGGERE ME,LA MIA FAMIGLIA,I MIEI AMICI IN PARTICOLAR MODO COLORO KE IN QUESTI GIORNI STANNO SOFFRENDO NEL CORPO E NELLO SPIRITO.TI PREGO PADRE DI RIVOLGERE IL TUO SGUARDO SU DI LORO,AIUTALI A SOPPORTARE QUESTA SOFFERENZA AIUTALI
A PORTARE IL PESO DI QUESTA CROCE...TU KE SEI BUONO E MISERICORDIOSO,CONFIDO IN TE SIGNORE.
MANDA SU OGNUNO DI NOI LA TUA BENEDIDIONE![/QUOTE![]()
cara amica mia sono giorni che sento il tuo grido di dolore, vorrei consolarti ma io non sono brava con le parole. pero sono qui proprio accanto a te e virtualmente ti sostengo.un forte abbraccio
buongiorno mihael,Buongiorno Rosanna e buongiorno a tutti.
Ti ringrazio per questo pensiero che hai avuto stamattina e per tutti i pensieri che ogni giorno hai nei nostri confronti. Fa veramente bene, ogni giorno, leggere le tue parole e quello che dedichi a tutti noi. Ognuno di noi, nel nostro piccolo, ha qualche problema, piccolo o grande che sia, magari non lo da a vedere, non lo esterna, lo tiene dentro di se, soffrendo internamente, ma agli occhi degli altri si dimostra allegro, felice, spensierato e quant'altro. Ma il più delle volte non è così......anzi la maggioranza delle volte non si riesce a tenere dentro tutto e allora ci si isola, non si entra nel forum per non fare stare male chi, virtualmente, ti vuole bene.
Fa piacere leggere queste preghiere che metti, fanno bene all'anima ed al corpo. Ti aiutano ad andare avanti.
Grazie di quello che fai.
Scusami, ma stamattina leggendo questa preghiera mi sono sentito in dovere di dirti queste cose.
Grazie ancora e buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum.
Kiss Kiss