Novità

bentornata soleluna

kira

Premium Member
Una piccola vincita se hai in gioco un sogno sulla ruota di Bari . Napoli che può essere tuo o sentito, mettilo anche su Ge e Tutte.

Cos'hai perso o sbagliato su To, mettila su Ca oppure se una data con il 13 o 31 mettila su Ca.To
la piccola vincita su Bari soleluna è arrivataaaaaaa 🥰🥰 grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
buon lunedi soleluna 🐞 cosa posso mettere in gioco questa settimana? Grazie😘
Buon Giovedi.
Mi chiedi cosa mettere in gioco:
hai una data femminile con un 3?
Potrebbe anche essere la tua o di una figura a te vicina e forse venuta a mancare da tempo precedentemente avrai perso perchè uscita su altre ruote oppure ti sei vista uscire i numeri sparsi qua e là.
Se hai questa data scrivila che proverò a guardare se e dove la dovresti tenere in gioco.
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Kira, gioca quello che hai preparato anche se per oggi non ti vedo molto contenta.
Se sta giocando qualcosa sulla ruota di Napoli oppure numeri di data o informazione che ti sei vista uscire fuori ruota o su NA oppure che contengono un 6 o 60, tienila dove ce l'hai, ma metterla anche sulla ruota di Milano e Tutte.
Fammi sapere
 

kira

Premium Member

Kira, gioca quello che hai preparato anche se per oggi non ti vedo molto contenta.
Se sta giocando qualcosa sulla ruota di Napoli oppure numeri di data o informazione che ti sei vista uscire fuori ruota o su NA oppure che contengono un 6 o 60, tienila dove ce l'hai, ma metterla anche sulla ruota di Milano e Tutte.
Fammi sapere
peccato aver visto questo solo stasera avrei risparmiato un pò di euro...🤦‍♀️ ......questa settimana mi sono vista uscire + di un ambo della mamma e del papà e suocero.il 6 potrebbe essere la data di mio suocero....uscito ambo giovedi a Mil. ps. stasera uscito 3 e 4 a tt ma ho giocato solo il terno a tt ......
 

kira

Premium Member
Buon inizio settimana soleluna, stò mettendo 2 ambate in pos. a cag e una a tor ven come me le vedi? Grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Ti chiedo: mi sai dire se le ambate che stai giocando su CA le hai già viste uscire su MI o VE?

L'ambata di TO-VE potrai averla in una data di una persona defunta, mi sembra maschile e familiare, è un numeretto o zerato?
Così come mi sono venute le carte mi segnalano una delle situazioni che ti ho indicato perchè potrebbe uscire subito dove ce l'hai in gioco, ma anche girarsi o andare sulla sua gemella, ma vorrei avere conferme di quello che ti ho scritto per poter capire se la prenderai.
 

kira

Premium Member
un'ambata di Cag.infatti è già uscita 2 vlt a Mil........l'ambata di Tor Ven è un numeretto e ce l'ho nella mia data e in quella di 2 mie zie .......
 

kira

Premium Member
Ti chiedo: mi sai dire se le ambate che stai giocando su CA le hai già viste uscire su MI o VE?

L'ambata di TO-VE potrai averla in una data di una persona defunta, mi sembra maschile e familiare, è un numeretto o zerato?
Così come mi sono venute le carte mi segnalano una delle situazioni che ti ho indicato perchè potrebbe uscire subito dove ce l'hai in gioco, ma anche girarsi o andare sulla sua gemella, ma vorrei avere conferme di quello che ti ho scritto per poter capire se la prenderai.
d4YBc4H.gif
beccata a cp l'ambata a cag
 

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
Nunzia i numeri sono buoni ...3 o 4 colpi non dovrebbe superare , un numero si potrebbe girare se hai un 1 nella giocata .Ciao mi farai sapere
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno Soleluna ho dei numeri con il 90 li sto giocando Napoli nazionale mi potresti vedere se sono buoni grazie
I numeri con il 90 che stai giocando contengono un ritardatario, hanno un numero gemello?
Se non danno esito oggi, li devi continuare perchè potrebbero farsi attendere, tienili sulle ruote che hai, mi segnalano buoni su NZ e attenzione anche alla ruota di CA.
Fammi saper
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 aprile 2024
    Bari
    36
    14
    82
    54
    13
    Cagliari
    30
    22
    07
    06
    10
    Firenze
    15
    90
    28
    24
    51
    Genova
    67
    14
    23
    85
    90
    Milano
    67
    53
    40
    90
    84
    Napoli
    62
    58
    64
    29
    05
    Palermo
    61
    36
    90
    70
    83
    Roma
    71
    49
    72
    12
    54
    Torino
    16
    41
    78
    17
    75
    Venezia
    52
    09
    56
    85
    81
    Nazionale
    17
    84
    54
    28
    15
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    25
    27
    15
    10
Alto