Novità

Bi-Ambo - Sincrono ( max. in corso )

Questa è la situazione attuale su 3 ruote che viene solo segnalata ma che non lampeggia:
Genova / Milano / Nazionale - Ambo [ 17 ; 65 ] Scie = ( 9 )
Ritardi scia in ordine crescente - ( 11-36-76-80-96-206-217-278-592 )!

ciao cerca di dare una mia spiegazione, usando le percentuali di incremento di Fibonacci, almeno io faccio così.
utilizzando i ritardi (scie) come sono specificati sopra, facendo l'ultimo ritardo 592 / 278 e il precedente otteniamo
un moltiplicatore 2,1294, il primo moltiplicatore incrementale di Fibonacci è stimato al valore 2,293, che è da intendersi come valore
massimo di proiezione . pertanto assumendo il valore
278 * 2,293 = 637/638 circa, senza pretendere il valore certo, siamo sempre
nell'azzardo del lotto.

oggi siamo a
592, fra non molto dovrebbe accendersi la tua spia e se si verificherà che l'ambo cadrà entro il 640 di ritardo diciamo
allora sarà la conferma che qualcosa di vero nel procedimento o idea che ti ho messo, c'è

anche se io uso generalmente uso altri dati per capire se c'è il momentum ed è quello giusto.

buona serata.

nb: a mio avviso la parte piu' difficile risulta omogenizzare i ritardi massimi assoluti, sulle 11 ruote, perchè sono nate in tempi totalmente diversi.

a dire il vero io ho, che il ritardo massimo assoluto risulterebbe molto piu' in alto almeno in altre 3 ruote, tra cui anche venezia.
basterebbe chiedere il tabellone degli ambi impostato all'estrazione 9263.
questo solo per capire la difficoltà di parametrizzare i range per la ricerca dei massimi.
non è così semplice.

comunque questo che hai segnalato è il massimo in corso.!

Ultima modifica:
Buona Sera Rubino2, ti ringrazio per la dettagliata spiegazione ma ahimè non ho le conoscenze di comprendere la tua attenta analisi e sicuramente sarà come dici tu del perchè la previsione non lampeggia , L'ideatore sicuramente avrà tenuto conto della tua dettagliata spiegazione e poi ci potrebbero essere altri parametri implementati nel modulo che io non conosco.

Comunque prima o poi la previsione ( visto che hai detto che al momento è la più ritardata in corso ) dovrà maturare almeno credo e se è vero che da quando lampeggia diventa buona si può aspettare quel momento senza nel frattempo spenderci soldi.
Grazie del tuo contributo e ti auguro una Buona Domenica.
Katia

Buonasera Ascia, l'ambo non preclude la fine del gioco perchè l'analisi è stata fatta per sorte Terno.
Dal 1945 il ritardo attuale si attesta a ( meno 1 ) dal precedente storico fatto registrare da altra Cinquina pentagonale a passo 18 su altro comparto.
...Poi come dice Hirpus è logico che nell'attesa del terno sia statisticamente più probabile la sorte Ambo.
Personalmente per qualche estrazioni l'ambo non lo metto in gioco per riprenderlo più avanti mentre un'altra valutazione statistica sarebbe che la prudenza insegna di mettere almeno un euro ( oltre che sulla ruota indicata di Genova ) anche su Tutte x Terno dove il ritardo sulle 10 ruote sembra appetibile...
Ci sarebbe anche da valutare la ristretta che elimina un numero delle Cinquina e avrebbe prodotto i suoi frutti nell'estrazione di ieri sera dove il premio in Quartina fa lievitare le ipotetiche vincite.
Raccomando prudenza, niente è certo e scontato chi vuol seguire usi la massima cautela , io ho solo segnalato la situazione statistica che si è venuta a configurare con la speranza che giocando pochi euro ci sia la possibilità di portare a casa qualche cosa di utile.
Speriamo bene .
Katia

Grazie per la spiegazione molto coincisa. Vi leggo con interesse.

Un saluto!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 dicembre 2025
    Bari
    61
    81
    73
    68
    78
    Cagliari
    76