Questa è la situazione attuale su 3 ruote che viene solo segnalata ma che non lampeggia:
Genova / Milano / Nazionale - Ambo [ 17 ; 65 ] Scie = ( 9 )
Ritardi scia in ordine crescente - ( 11-36-76-80-96-206-217-278-592 )!
ciao cerca di dare una mia spiegazione, usando le percentuali di incremento di Fibonacci, almeno io faccio così.
utilizzando i ritardi (scie) come sono specificati sopra, facendo l'ultimo ritardo 592 / 278 e il precedente otteniamo
un moltiplicatore 2,1294, il primo moltiplicatore incrementale di Fibonacci è stimato al valore 2,293, che è da intendersi come valore
massimo di proiezione . pertanto assumendo il valore 278 * 2,293 = 637/638 circa, senza pretendere il valore certo, siamo sempre
nell'azzardo del lotto.
oggi siamo a 592, fra non molto dovrebbe accendersi la tua spia e se si verificherà che l'ambo cadrà entro il 640 di ritardo diciamo
allora sarà la conferma che qualcosa di vero nel procedimento o idea che ti ho messo, c'è
anche se io uso generalmente uso altri dati per capire se c'è il momentum ed è quello giusto.
buona serata.
nb: a mio avviso la parte piu' difficile risulta omogenizzare i ritardi massimi assoluti, sulle 11 ruote, perchè sono nate in tempi totalmente diversi.
a dire il vero io ho, che il ritardo massimo assoluto risulterebbe molto piu' in alto almeno in altre 3 ruote, tra cui anche venezia.
basterebbe chiedere il tabellone degli ambi impostato all'estrazione 9263.
questo solo per capire la difficoltà di parametrizzare i range per la ricerca dei massimi.
non è così semplice.
comunque questo che hai segnalato è il massimo in corso.!
Ultima modifica: