Novità

BIANCO E NERO

DICHIARAZIONI DI ALLEGRI:- ""CI MANCANO DEI PUNTI , MA SONO PIU' SERENO RISPETTO AD ALTRE GARE .IO NEL MIRINO? FACCIO L'ALLENATORE , LO SONO SEMPRE . NEL CALCIO LE COSE CAMBIANO "" MA DICO STO QUA DICE CHE E' PIU' SERENO?? SE STIAMO SEMPRE A PERDE AGNELLI MANNALO DA UNO PSICHIATRAAAAAAAA NUN SA QUELLO CHE DICEEEEEEEEEEE... TACCI SUAA.. MO' GLE LO DETTO EH!!!:D

Ultima modifica di un moderatore:
CONTE COME LE SEMBRA LA JUVE DI QUEST'ANNO ???

l0046h.jpg

poidi;n1920980 ha scritto:
[video]https://youtu.be/et7HLZmNGY4[/video]

Ma era proprio il caso di venire a sporcare il mio post?
Per il rispetto che ho per i bambini non mi faccio bannare
ma fammi il favore non intervenire piu con ste stronzate

PesceDAprile;n1920992 ha scritto:
Ma era proprio il caso di venire a sporcare il mio post?
Per il rispetto che ho per i bambini non mi faccio bannare
ma fammi il favore non intervenire piu con ste stronzate

Come volevasi dimostrare LA SPORTIVITA' per te è un OPZIONAL ....
Deduco, dalla tua risposta, che in altra circostanza te la saresti presa anche con il bambino ..... no comment!!!!
A proposito ..... non è proprio una stronzata .... è proprio un bel 2-1
Ciao ciao

poidi;n1921029 ha scritto:
Come volevasi dimostrare LA SPORTIVITA' per te è un OPZIONAL ....
Deduco, dalla tua risposta, che in altra circostanza te la saresti presa anche con il bambino ..... no comment!!!!
A proposito ..... non è proprio una stronzata .... è proprio un bel 2-1
Ciao ciao

Con il 2-1 avete gia vinto mezzo scudetto, BRAVI........ ma ti rammento solo l'anno scorso...

poidi;n1920980 ha scritto:
[video]https://youtu.be/et7HLZmNGY4[/video]

Poidi io nun dico nulla , l'unica cosa sta povera creatura dovrà stare a vedè vincere gli scudetti agli altri ahahaha.ahaha, speriamo che si redime e cambia squadra :cool::cool:;);)

PesceDAprile;n1921413 ha scritto:
AMICI BIANCONERI
SPERIAMO NELLA SVOLTA

d8420b9e-55f0-4cd1-ab5b-5b113b39f0c2.jpg

2af34ace-7259-4595-85ad-ff090c672060_800.jpg

Io sinceramente Gerry l'unica cosa che svolterei sarebbe Allegri , madòòòòòòò come lo svolterei ahahaha.ahahah,se fossi marotta gli proibieri di parlare alla tele , nun sa quello che diceeeee ahaha.ahahah. Mò vediamo stasera sennò veramente devono pensare a fargli il conto alla rovescia a sto qua... :cool:

Arciere1;n1921538 ha scritto:
Poidi io nun dico nulla , l'unica cosa sta povera creatura dovrà stare a vedè vincere gli scudetti agli altri ahahaha.ahaha, speriamo che si redime e cambia squadra :cool::cool:;);)

:p:p;);) ........ speriamo .... però l'importante è che accetti di essere solo uno sportivo e che non se la prenda per uno sfottò del menga .... capito gerry?? .... mi sa di no!
Gerry visto che carini quegli slippini con lo stemma del Napoli?? .... stai a pensà alla pedofilia ... ma fammi il piacere!!!
Ciao ciao

La tifoseria laziale ne è profondamente rammaricata, mister grazie delle emozioni che ci hai fatto provare, siamo tutti con te!!!

Allora la SIGNORA non è finita......secondo me stà mettendo tutte le sue forze sulla Champions

Champions: Juventus batte Siviglia 2-0, Vecchia Signora è la bella d'Europa [h=2]Dopo Manchester, bianconeri si confermano con un'altra grande prestazione
Grande notte a Torino, la Juventus ha battuto il Siviglia 2-0 e guida a punteggio pieno il proprio girone di Champions League.[/h]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69
    60