Buon giorno. Chiedo scusa se ancora non scrivo molto bene Italiano, mi augurio che potete capire.
Leggevo di fuori di questo da tanti mesi. La mia anima di donna uora libera da popolo per tanto tempo sotto padrone non mi permette di fare silenzio. Io ho pianto per questa cosa non giusta. Amica Italiana mi ha aiutata per essere qui.
Io ho letto tutto, tutto, tutto questo parlare tra Signore Hulk e altro, che stato cancellato, e non è verita che Signore Hulk ha fatto male, oppure scritto cattivo o stato cattivo. Altro invece minaccia forte e dice che fara pagare a Signore Hulk. Credo questo sia tutto non giusto e brutta cosa. Era divertente leggere Signore Hulk e io voglio ringraziare molto perché vinto più di € 4000 grazie di lui con 3 numeri di lui. Questo mi ha potuto tenere mio figlio a scuola. Altro invece non vince mai.
Mille mille mille grazie Signore Hulk lei proprio brava persona. Spero che lei guarisca presto e torna perché farebbe me felice.
Voglio anche fare tanti tanti tanti auguri a Signore Marcoelle per sua mamma che non vada via e ancora sia qui con lui.
Prego per voi due che tutto sia buono. Grazie.