Novità

blue Moon

MIlena56

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera a voi condivido pienamente ciò che avete detto trovo ingiusto e mi dispiace per Hulk e non capisco sinceramente perché si è arrivati a questa decisione soltanto da una parte soltanto. Forze perché fa più scalpore chi mette date e orari di un uscita di un ambo. Mi dispiace molto. Marco per latua mamma so cosa si prova. Ho giocato le tue previsioni e spero che questo non sia il tuo ultimo passaggio. Vi auguro una serena buona notte
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dispiace quando le cose finiscono in questo modo , HULK contestava solamente il perdurare l'uscita dell'ambo 41-43 a Milano che Robero sponsorizzava come prossima all'uscita . La migliore cosa e non scrivere ne date, ne orari o altro, su una probabile uscita di un ambo in quanto puo' dare luogo agli utenti che lo seguono ad incrementare la posta . sappiamo come gioca Roberto con ambi ultra ritadatari e gli utenti sono consapevoli nel seguirlo . Non contesto coloro che seguono le previsioni di Roberto ognuno con i proprii soldi fa come vuole..saluti
 
Ultima modifica:

lottoLuke

Banned
Buongiorno a tutti , sento di esprimere la mia totale vicinanza per @Marco-elle in questa tragedia che sta vivendo ,ti abbraccio forte ,noi tutti ti siamo vicino virtualmente nella speranza che la nostra forza possa darti un piccolo aiuto e una preghiera possa accompagnare lo spirito della tua Mamma in quel paradiso al quale tutti noi crediamo.
Ho sempre pensato che per le Mamme ci sia un paradiso speciale ,che accolga solo quelle anime che hanno generato la vita e che a quella vita ci si sono dedicate con sacrifico e AMORE totale e che quell'Amore è ricambiato durante e alle fine di un percorso di vita.
Una carezza alla Mamma e un abbraccio forte
Lottoluke
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
Spiace ancora una volta leggere "ban", spiace tantissimo anche per chi decide di andare via, bisognerebbe essere uniti cercare di andare d'accordo e aiutarsi a vicenda. Poi, cio' che conta è l'intenzione, se l'intenzione è buona ci saranno buoni frutti, a ognuno la scelta di chi seguire e chi no.
Tanta forza a tutti.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Maryte,
anche te ti meriti una spiegazione e un saluto.
Non ne fregherà a nessuno ma ho la mamma che mi sta lasciando e....
leggere tanti sensi unici non mi fa stare bene.Sono sicuro che la Moderatrice
non c'entra ma.....c'è troppa gente che non mi va a genio e tanti che venderebbero
l'anima pur di vincere 2 soldi e si è perso lo spirito del gioco.
Ciao Mary e un grande saluto a Gioachino che anche a lui lo devo!
Questo è il mio ultimo passaggio
Grazie a chi.....in qualche modo ha gradito la mia partecipazione
Ciao Marco, capisco il tuo stato d'animo per la tua Mamma, perchè anche io, come tanti, ci siamo passati. Per questo motivo permettimi un semplice consiglio da amico 'virtuale'. Stalle vicino fino all'ultimo minuto, falle sentire la tua presenza ed il tuo affetto, abbracciala e degli tanti baci, perchè credimi poi quando non lo potrai fare più, ti pesarà molto non averlo fatto, anche se penso non sia questo il tuo caso. Stacca da tutto ciò che è inutile e 'goditi' fino alla fine tua mamma.
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi dispiace Marco per tua madre, ma davanti a queste cose, tutto il resto passa in secondo piano. Sii forte per lei.
rosablu
 

pontina

Advanced Member
Mi unisco al coro, un saluto a Hulk, un grandissimo abbraccio a MarcoElle, non andate via, vi prego, siete il sale di questo Forum,sono molto dispiaciuta quando bannano qualcuno....
 

Janina75

Banned
Buon giorno. Chiedo scusa se ancora non scrivo molto bene Italiano, mi augurio che potete capire.
Leggevo di fuori di questo da tanti mesi. La mia anima di donna uora libera da popolo per tanto tempo sotto padrone non mi permette di fare silenzio. Io ho pianto per questa cosa non giusta. Amica Italiana mi ha aiutata per essere qui.
Io ho letto tutto, tutto, tutto questo parlare tra Signore Hulk e altro, che stato cancellato, e non è verita che Signore Hulk ha fatto male, oppure scritto cattivo o stato cattivo. Altro invece minaccia forte e dice che fara pagare a Signore Hulk. Credo questo sia tutto non giusto e brutta cosa. Era divertente leggere Signore Hulk e io voglio ringraziare molto perché vinto più di € 4000 grazie di lui con 3 numeri di lui. Questo mi ha potuto tenere mio figlio a scuola. Altro invece non vince mai.
Mille mille mille grazie Signore Hulk lei proprio brava persona. Spero che lei guarisca presto e torna perché farebbe me felice.

Voglio anche fare tanti tanti tanti auguri a Signore Marcoelle per sua mamma che non vada via e ancora sia qui con lui.
Prego per voi due che tutto sia buono. Grazie.
 
Ultima modifica:

honeybee

Premium Member
Buon giorno. Chiedo scusa se ancora non scrivo molto bene Italiano, mi augurio che potete capire.
Leggevo di fuori di questo da tanti mesi. La mia anima di donna uora libera da popolo per tanto tempo sotto padrone non mi permette di fare silenzio. Io ho pianto per questa cosa non giusta. Amica Italiana mi ha aiutata per essere qui.
Io ho letto tutto, tutto, tutto questo parlare tra Signore Hulk e altro, che stato cancellato, e non è verita che Signore Hulk ha fatto male, oppure scritto cattivo o stato cattivo. Altro invece minaccia forte e dice che fara pagare a Signore Hulk. Credo questo sia tutto non giusto e brutta cosa. Era divertente leggere Signore Hulk e io voglio ringraziare molto perché vinto più di € 4000 grazie di lui con 3 numeri di lui. Questo mi ha potuto tenere mio figlio a scuola. Altro invece non vince mai.
Mille mille mille grazie Signore Hulk lei proprio brava persona. Spero che lei guarisca presto e torna perché farebbe me felice.

Voglio anche fare tanti tanti tanti auguri a Signore Marcoelle per sua mamma che non vada via e ancora sia qui con lui.
Prego per voi due che tutto sia buono. Grazie.
Grazie Janina, mi trovi d accordo ! Forza Hulk e forza Marco - eĺle vi siamo vicini. Vorrei chiedere a lottoced di leggerci e ascoltarci e di togliere il ban a Hulk perche' ritenuto da molti profondamente ingiusto e non equalitario. Poi sara' a Hulk scegliere se tornare o meno. Buon pomeriggio e un saluto a chi leggera'.
 

lla

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Janina, mi trovi d accordo ! Forza Hulk e forza Marco - eĺle vi siamo vicini. Vorrei chiedere a lottoced di leggerci e ascoltarci e di togliere il ban a Hulk perche' ritenuto da molti profondamente ingiusto e non equalitario. Poi sara' a Hulk scegliere se tornare o meno. Buon pomeriggio e un saluto a chi leggera'.

ci abbiamo provato di qua...niente da fare

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto