Salve...purtroppo me la sono goduta troppo e c'è qualcosa che sembra non andare, forse troppe immersioni, forse qualcosa da mangiare o da bere, non so, al momento sono ricoverato in malattie tropicali per controlli...ma...vi assicuro che sto benissimo...l'unica cosa che non và a parte la cucina
è il letto in cui non entro
Va bene...staremo a vedere....ho solo una gran fame ed è segno buono.
Passando ai numeri ho visto che su tutte sono in ritardo d'uscita dei numeretti : 1-2-3-7 quindi attenzione, mi piacciono molto i numeri di Cinzia su Napoli 1-80, ma è anche buono l'ambo 1-7 su Milano il maggior ritardi per i numeretti è su Roma 28 estrazioni....
Sempre dai ritardi da fare attenzione ai numeri dell'80ntina che è in ritardo su tutte e su tutte sono in ritardo l'80, l'83, e l'85
La ruota dove manca da di più un ambo in 80ntina è Bari ma anche Milano e Cagliari ...su Milano e Firenze mi aspetto l'86.
In ultimo mi sorride l'ambo 1-21 ...ma non ho potuto vedere dove potrebbe star meglio, forse Na ?
Su Milano da considerare l'uscita del 40 e del 3 ....anche con l'1.
Mi spiace molto aver fatto così tardi, spero domani di vedere qualcosa di buono e segnalarvelo prima.
Mi raccomando ...sempre cautela, attenzione e cervello acceso.
Cari saluti a tutte/i