Novità

blue Moon

geronimo

Premium Member
ma dov'è che andate tutti ...

ho un pò seguito prima che cancellassero tutto ..diciamo che hulk ha evidenziato i ritardi dell'ambo di turno e con l'autore si sono un pò presi, ma sospetto che dietro ci fosse altro ...ho letto un messaggio rivolto a honeybee e penso che abbia voluto ( non me ne volere hulk è quello che ho letto magari mi sbaglio...) un pò difenderla per un trattamento fuori luogo che ha subito tempo fa, in quel caso penso che l'autore del post non abbia capito cosa dicesse honeybee e cosa intendesse e l'ha un pò attaccata...l'ho letto e me lo ricordo bene!

pero' ragazzi non ci si può attaccare per ogni cosa...lasciate correre ogni tanto ci sono cose piu' importanti via...

spero che hulk ritorni mi sto stancando di vedere gente bannata anche perchè un pò leggo e devo dire che anche io noto qualcosa di poco paritario

e a Marco-elle mando un mega abbraccio
sono in perfetta sintonia con Lia ... non ho letto e non faccio nessun tipo di commento sull'accaduto , mi dispiace non leggere più Marco ,a cui mando un grosso abbraccio e tutta la mia comprensione ... il legame con la propria madre è qualcosa di sacro e va vissuto intimamente ... possa tu accompagnarla serenamente .... per il resto

"pero' ragazzi non ci si può attaccare per ogni cosa...lasciate correre ogni tanto ci sono cose piu' importanti via..."

le parole di Lia sono quanto di più giusto abbia letto ....

mi sono rintanato in spaziometria empirica di baffoblù cercando di dare il mio piccolo contributo a capire lo spirito e le modalità del gioco .... e non mi sento ci criticare chi va cercando qualche numero per arrotondare .... le dinamiche sociali stanno portando gli uni contro gli altri per creare il terreno fertile a chi non vuole che le persone capiscano il gioco al massacro che è in atto da decenni , una sorta di eliminazione di massa voluta ai massimi livelli mondiali , portando sempre più giù le disponibilità di denaro per il benessere personale, fino a confinarlo in sopravvivenza e nulla più e chi come mè è intorno ai 70 anni capisce di cosa parlo .... quando nel 1980 con 600.000 Lire mantenevo famiglia e vacanze di un mese in giro per l'Europa .... oggi con 2.600 € fatichi a finire il mese e le vacanze max una settimana ....

detto questo, scusate se ogni tanto torno su questi argomenti , e auguro a tutti il massimo per se stessi , senza alcuni animosità o invidia per gli altri ...

vi abbraccio tutti e in particolare Marco 🤗
 
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Ciao Maryte,
anche te ti meriti una spiegazione e un saluto.
Non ne fregherà a nessuno ma ho la mamma che mi sta lasciando e....
leggere tanti sensi unici non mi fa stare bene.Sono sicuro che la Moderatrice
non c'entra ma.....c'è troppa gente che non mi va a genio e tanti che venderebbero
l'anima pur di vincere 2 soldi e si è perso lo spirito del gioco.
Ciao Mary e un grande saluto a Gioachino che anche a lui lo devo!
Questo è il mio ultimo passaggio
Grazie a chi.....in qualche modo ha gradito la mia partecipazione

Non ho parole, solo lacrime di dispiacere che non riesco a trattenere...

Può sembrare uno scherzo virtuale, ma sto piangendo sul serio e non me ne vergogno affatto!

Lo so che è un momento difficile da passare per chiunque...

Forza Marco, siamo tutti con te, non è vero che non importa a nessuno, te lo posso garantire, a ME importa!!!

Prenditi i tuoi tempi, ma ricorda che quando si cade, prima ti rialzi e meglio è.
Fattelo dire da un FESSO che è caduto un interminabile numero di volte. (non sai quante...)
Dopo la mia ultima "Botta di destino" Potevo starmene tranquillo per un po',
ma da gran bastardo che accetta i colpi del karma, mi sono organizzato con flebo semoventi,
bombole di ossigeno, fili, sensori e macchine attaccate. (tanta rabbia e voglia di farcela...)
Un pc, una tastiera e il lotto...
..e gridare al mondo che ci sei anche tu e che farai la differenza...

Ero semi paralizzato x la seconda volta....sto ri-scioccando i dottori.
Tolto fili, ossigeno, ricammino (a fatica) (" IO VOGLIO, DEVO...ME LO DEVO...")

Anche Giuseppa ha perso la mamma da poco, ma è li, ( che dovrebbe fare? )

Aspetterò il tempo necessario e se non crepo all'improvviso
( il che per ironia della sorte, potrebbe succedere benissimo anche oggi stesso!).




Non vorrai farmi credere che la tua intelligenza e fantasia vuoi scioglierla come neve al sole...

Amico, ti verrò a cercare (metaforicamente) in Laguna...


Ps: ho scritto da qualche parte che (ero)
la voce di una specie di cover-band
(sciolta definitivamente per brutto karma nel 2023)
dei "Five Finger Death Punch".

Questa non sono riuscita a farla, inspiegabilmente non mi usciva la voce
perché...

Potrebbe sembrare fuori luogo, una semplice canzone adesso, ma...



 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho parole, solo lacrime di dispiacere che non riesco a trattenere...

Può sembrare uno scherzo virtuale, ma sto piangendo sul serio e non me ne vergogno affatto!

Lo so che è un momento difficile da passare per chiunque...

Forza Marco, siamo tutti con te, non è vero che non importa a nessuno, te lo posso garantire, a ME importa!!!

Prenditi i tuoi tempi, ma ricorda che quando si cade, prima ti rialzi e meglio è.
Fattelo dire da un FESSO che è caduto un interminabile numero di volte. (non sai quante...)
Dopo la mia ultima "Botta di destino" Potevo starmene tranquillo per un po',
ma da gran bastardo che accetta i colpi del karma, mi sono organizzato con flebo semoventi,
bombole di ossigeno, fili, sensori e macchine attaccate. (tanta rabbia e voglia di farcela...)
Un pc, una tastiera e il lotto...
..e gridare al mondo che ci sei anche tu e che farai la differenza...

Ero semi paralizzato x la seconda volta....sto ri-scioccando i dottori.
Tolto fili, ossigeno, ricammino (a fatica) (" IO VOGLIO, DEVO...ME LO DEVO...")

Anche Giuseppa ha perso la mamma da poco, ma è li, ( che dovrebbe fare? )

Aspetterò il tempo necessario e se non crepo all'improvviso
( il che per ironia della sorte, potrebbe succedere benissimo anche oggi stesso!).




Non vorrai farmi credere che la tua intelligenza e fantasia vuoi scioglierla come neve al sole...

Amico, ti verrò a cercare (metaforicamente) in Laguna...


Ps: ho scritto da qualche parte che (ero)
la voce di una specie di cover-band
(sciolta definitivamente per brutto karma nel 2023)
dei "Five Finger Death Punch".

Questa non sono riuscita a farla, inspiegabilmente non mi usciva la voce
perché...

Potrebbe sembrare fuori luogo, una semplice canzone adesso, ma...



Grazie Baffone per le belle parole spese(e non solo da te) mi hai in qualche modo fatto riflettere
e credo che tornerò a interagire solo nel tuo mondo (sezione) perchè il resto non mi interessa più
e non ci tengo nemmeno più a leggerlo.Forse il tuo mondo è l'unico restato con un senso verso il prossimo che ha la missione di coinvolgere e non di allontanare,
ci vediamo presto e grazie a tutti gli intervenuti,che hanno speso belle parole tra una miriade di gnorri
che hanno letto e fatto finta di niente.
Gerò sto ritornando dal Baffone ad aiutarvi e grazie infinite anche a te
 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
Grazie Baffone per le belle parole spese(e non solo da te) mi hai in qualche modo fatto riflettere
e credo che tornerò a interagire solo nel tuo mondo (sezione) perchè il resto non mi interessa più
e non ci tengo nemmeno più a leggerlo.Forse il tuo mondo è l'unico restato con un senso verso il prossimo che ha la missione di coinvolgere e non di allontanare,
ci vediamo presto e grazie a tutti gli intervenuti,che hanno speso belle parole tra una miriade di gnorri
che hanno letto e fatto finta di niente.
Gerò sto ritornando dal Baffone ad aiutarvi e grazie infinite anche a te
MITICO !!!
 

Maryte

Advanced Member >GOLD<
Grazie Baffone per le belle parole spese(e non solo da te) mi hai in qualche modo fatto riflettere
e credo che tornerò a interagire solo nel tuo mondo (sezione) perchè il resto non mi interessa più
e non ci tengo nemmeno più a leggerlo.Forse il tuo mondo è l'unico restato con un senso verso il prossimo che ha la missione di coinvolgere e non di allontanare,
ci vediamo presto e grazie a tutti gli intervenuti,che hanno speso belle parole tra una miriade di gnorri
che hanno letto e fatto finta di niente.
Gerò sto ritornando dal Baffone ad aiutarvi e grazie infinite anche a te
Ti aspettiamo
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Bravo Marco hai fatto la scelta giusta, cè un proverbio che dice: "se ogni cane che passa ci tiri una pietra non se ne esce più" sono contento della tua scelta. Un abbraccio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto