Novità

blue Moon

isabel

Premium Member
Grazie Nyx x le notizie sul nostro amico virtuale. Spero di rileggerlo presto, per ora un affettuoso saluto.

Isabel
 
Ciao NYX, grazie per le belle notizie che ci porti.
La "condanna" ad Hulk è stata (forse) inevitabile per il livello a cui era arrivata la discussione, è stato comunque a mio avviso ingiusta perché si dovevano prendere pari provvedimenti anche per l'altra parte che invece continua a partecipare alle discussioni come se nulla fosse.
Al di la dei temi del forum la cosa più importante sempre e comunque è la salute e fa immensamente piacere sapere che dopo la tempesta ci sia il bel tempo, tanti cari auguri ad Hulk di buona e pronta guarigione.
 

NYX

Junior Member
Buongiorno.
Questa mattina ho trovato notizie di Hulk in e-mail che, come da suo volere e visto che è cosa tranquilla e forse utile, vi copio incollo.

Vi saluto cordialmente.
Nyx

“ Ciao splendida mia Notte, oltre ai contenuti sopra ti invio, anche, queste immagini e questi scritti, ti prego cortesemente di girarli nel forum del lotto.


Credo che per qualcuna/o, particolarmente arguta/o, questa mia intuizione possa far pensare/interessare e magari gli smuovo l’intuito e si porta a casa qualche soldino, che non fa mai male, ne sarei felice. Vedere che funziona da qualche estrazione, mi spinge a mettervi a conoscenza, con tutto il cuore, di questa situazione nella speranza che serva e che troviate qualcosa di buono. Mi auguro di non far nulla di male nel far presente a tutti qualcosa che ho trovato e che già ha funzionato.

Nel merito. Poche chiare parole. Lo sto continuando a giocare, certo !, perché non mi è mai piaciuto perdere quel che ho sudato, e, anche, perché lo consiglia il carissimo Gino, che saluto cordialissimamente con un abbraccio, complimentandomi per il suo risultato, già due ambate in posizione. Finché posso lo gioco, non più per passione, ma per il solo recupero. E la chiudo qui !.

Volendolo, volutamente, spremere il più possibile !!! studiando e passandoci notti e notti ho trovato il modo di tirarci fuori qualcosa. Era già successo mesi fa, dietro ad altri numeri, ricordo come feci, lì non ci presi nulla per non aver abbinato in lunghetta. Ricordi Capitano delle stelle ? ahahaha.

Sono già 5 estrazioni che porto a casa qualcosa, grazie agli abbinamenti !. Li gioco secchi, ma certo ! credendo che siano numeri buoni, li gioco, anche, uniti in lunghetta/cinquina, per recupero, e che recupero. Non essendo, ancora, così operativo come prima, mi vengono tornate solo le schedine non vinte, mi spiace non poter postare le vinte, comunque:

Estr. 13-7 Ambi + Terno 8 - 34 - 73
Estr. 18-7 Ambo 18 - 30
Estr. 19-7 Ambi + Terno 37- 45 - 73
Estr. 20-7 Ambi + Terni + Quaterna 7 - 41 - 51 - 80 la quaterna non l’ho giocata.
Estr. 23-7 Ambi + Terno 26 - 73 - 74


Ho fatto ricerche e ricerche e come vedete gli abbinamenti escono. Non riesco a darvi numeri adesso, perché i calcoli sono davvero lunghi, sempre, per me, a mano e da fare ad ogni estrazione, cercate gli abbinamenti !!! e gli abbinamenti degli abbinamenti, ci vuole anche fortuna ed intuizione nello sceglierli. Mano a mano i più forti stanno finendo!. Immagino che poi, qualcosa ripeta ? chi lo sà. Al riguardo il 73 in 10 giorni è già sortito 3 volte a Milano e 2 volte di sopra a Genova e il 74 appena sortito era l’abbinamento più forte su Milano e su tutte.

Tre curiosità di statistica in più:

- Per i consecutivi il 42, ( capolista adesso, ed in prossima uscita su tutte ) è forte a: Milano, Venezia e Nazionale con il 41 ed è forte a Milano/Napoli, Venezia e Nazionale con il 43. Controllate.

- Per le decine cabalistiche la 40ntina, aveva ( prima che uscisse questa estrazione su Palermo) più ritardo su tutte, per ambo, e lo ha mantenuto alto su due ruote, Roma e proprio Milano, notevole il ritardo per terno. Controllate.

- Milano ( anche la Nazionale ) ha il ritardo più alto e la migliore frequenza su tutte per la quaterna, proprio in 40ntina, controllate.

La cadenza con maggior ritardo su tutte e in particolare su Torino e proprio Milano è la cadenza 4, c’è un bel 14 in prossima uscita su tutte e un tris di 40ntini….40-44-45. Controllate.

Inoltre anche la cinquina sincrona al momento su Milano mi attira molto, sempre per il solito motivo, non so perché.


Bene…mi auguro di essere stato utile e di avervi aperto qualche spiraglio di luce su cui lavorare, sperando che funzioni ancora. Vi saluto tutte e tutti con affetto, ultimamente sono molto preso dal recupero del fisico, salute e del molto lavoro lasciato indietro durante il ricovero, spero presto di darvi notizie.

Per Marco, ti ringrazio per gli scritti e la stima in essi espressa, spero tanto che tua mamma sia migliorata, vi penso spesso e vi abbraccio entrambi.

Grazie mille anche a tutti voi ed a tutte le signore che mi hanno espresso vicinanza, stima ed amicizia, siete gli unici, importanti, motivi che ancora mi legano a questo forum, grazie ancora.
Un caro saluto al Grande MastroGino, al Capitano delle stelle, alle carissime Cinzia27, Marina2009, Isabel, Ila, Patricia, Apina, Pontina, Aline, Narancia, Marion, Milena56 e Maryte, perdonatemi se ho dimenticato qualcuno/a. A Codice Binario, al grande Baffo Blu, Geronimo, Fortunato, Serse, Ciccioriccio, Ascia ed al grande Tom, grazie per l’immagine creata, ero messo parecchio peggio, ma rende bene l’idea ahahhhah.


Un caro saluto anche a @cupido, che non vedo più scrivere, Cupido…spero tutto bene …..dacci notizie, un abbraccio. Ciao

Come sempre, giocate con il cervello acceso e molta, molta moderazione, mi sembra che ultimamente la situazione estrazionale non sia proprio felice.

Di tutto cuore, buona fortuna !.

Hulk


IMG_20240721_120003_2_2.jpg IMG_20240721_115816_2_2.jpgIMG_20240721_115854_1_2.jpgIMG_20240721_115722_2_2.jpgIMG_20240724_162524_2_2.jpg

P.s.
La mia amica vi ha parlato della “ grande padella “ mancata quaterna data a giocare alle infermiere è quella della foto, giocata e uscita a colpo.


Estrazione del 20 Aprile, giocata: 8-12-22-72-82 su Milano
è sortita quaterna a Bari: 8-12-22-82, con il 72 di sotto……

20-04-2024BARI
8
62
22
82
12
20-04-2024CAGLIARI
86
44
19
31
72
Numeri che avevo visto nei monitor, nelle flebo, nei risultati, ect ect.

IMG_20240721_140200_2_2 (1).jpg

C’è stata un'altra clamorosa e non giocata.
Ricordate le ultime scosse di terremoto a Napoli…ascoltavo il tg della mattina, la giornalista che era in loco e faceva il servizio proprio in quei momenti, esordi con: “ sono state due scosse di 4° e 4° grado alle ore 8 e 18 “ ricordo benissimo, forse al momento non avevano dati certissimi, era appena successo, comunque :


25-05-2024NAPOLI
72
8
43
18
44
Il 72 è lo stupore….ci poteva ben stare.

In bocca al lupo ed in culo alla balena….buona fortuna a tutte/i.
Ciao. “
 

Allegati

  • IMG_20240724_162524_2_2.jpg
    IMG_20240724_162524_2_2.jpg
    194,4 KB · Visite: 6
  • IMG_20240724_162524_2_2.jpg
    IMG_20240724_162524_2_2.jpg
    194,4 KB · Visite: 10
  • IMG_20240721_120003_2_2.jpg
    IMG_20240721_120003_2_2.jpg
    114,8 KB · Visite: 9

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao NYX e grazie per questo post.Se sei in contatto con "l'uomo verde" portagli i miei saluti ,stima e rispetto.Gli auguri di una pronta guarigione, lui e' forte, se poi riesci a vederlo fisicamente,per favore,abbraccialo forte forte e dagli un bacio in fronte e che "a marrunnell nost l'accumpagn" Amen Amen Amen.Se non puoi vederlo fisicamente,fagli leggere questo messaggio.

FORZA !!! qui ti si aspetta !!!

Grazie NYX.
 

NYX

Junior Member
Buon pomeriggio.

Ciao Codicebinario, sono io a ringraziare te e tutti gli altri amici ed amiche di Hulk di questo forum per le parole scritte ed il vostro supporto nei suoi confronti, gli fate molto piacere e questo è molto positivo per la sua salute. Grazie!. Immagino di andare a trovarlo questa sera o domani e te lo abbraccio forte, forte, molto volentieri.

Vi copio incollo notizie da Hulk.

Vi ringrazio e Vi saluto cordialmente.

Nyx


" Ciao Tod e ciao Pasquale, vi ringrazio molto per essere passati e scusatemi tanto se non vi ho ricordati, ma so che ci siete, mille grazie.


Caro Codice, tu sapè ch'io n'agg a parlà mazzecato ! ....tu sì 'nu babbà, tu si fraté e sapé che té voglio buono. Mo ! ....m'agg a sentì 'o ciuccio 'e fechella, ma comm dicette 'o pappecio 'n faccia 'a noce: damme 'o tiempo ca te spertuso.
Ti ringrazio e che Marrunell nostr ci guardi a tutt. Statte buono...m'arraccomannn...


Dopo di ciò, mi scuso per aver scritto un sacco la volta passata e vi scrivo solo per farvi notare che c'ho preso un altra volta. L'avevo scritto che qualcosa ripeteva.

BOOOMMM

Ha ripetuto l'80, il 74 ed è uscito il 68, un' altro terno e tre ambi in cinquina, ci gioco poco...ma insomma va benissimo così.

Estr. 13-7 Ambi + Terno 8 - 34 - 73
Estr. 18-7 Ambo 18 - 30
Estr. 19-7 Ambi + Terno 37- 45 - 73
Estr. 20-7 Ambi + Terni + Quaterna 7 - 41 - 51 - 80 la quaterna non l’ho giocata.
Estr. 23-7 Ambi + Terno 26 - 73 - 74
Estr. 25-7 Ambi + Terno 68 - 74 - 80


IMG_20240726_175630_2_2.jpg

Che sia mai che ripeta anche l'altra cosa...???..ascoltavo la radio e c'è stata un altra scossa....di
grado ha evidenziato il giornalista. Sono andato a vedere e ho trovato questi numeri:



Stranamente fanno parte tutti di quei buoni abbinamenti che ho trovato, li gioco su Milano e Napoli.

Mi raccomando....cervello acceso e molta, molta, molta moderazione, senza dire altro.

Buona fortuna a tutte/i.

* HULK *

Ah....quasi mi scordavo, questa notte mentre calcolavo e controllavo mi son accorto che nell'estrazione di Giovedì l'ambo 80-74 era anche nel metodo di MastroGino Estr. 116 con isotopo l'80 Mi/Pa, bell'ambo !!!....bravo Gino !!!.
 

NYX

Junior Member
Ciao Tod75, entro solo un secondo poi devo andare per lavoro.
Se leggi di sopra quello che ho copia/incollato giovedi, capirai il perchè continua a giocarlo, leggi tutto, sopratutto degli abbinamenti.

Vi saluto cordialmente.

Nyx
 

NYX

Junior Member
Buongiorno,
stamani ho trovato notizie di Hulk in e-mail.
Vi copio incollo.

Vi saluto cordialmente.

Nyx


" Salve a tutte/i solo per aggiungere un altro terno ed i suoi ambi in cinquina, mi sa che ho trovato il modo di recuperare, se continua così !!!!! .....

i precedenti, in verde l'ultima di sabato :


Estr. 13-7 Ambi + Terno 8 - 34 - 73 in cinquina
Estr. 18-7 Ambo 18 - 30 in cinquina
Estr. 19-7 Ambi + Terno 37- 45 - 73 in cinquina
Estr. 20-7 Ambi + Terni + Quaterna 7 - 41 - 51 - 80 in cinquina, la quaterna non l’ho giocata.
Estr. 23-7 Ambi + Terno 26 - 73 - 74 in cinquina
Estr. 25-7 Ambi + Terno 68 - 74 - 80 in cinquina

Estr. 27-7 Ambi + Terno 53 - 68 - 73 in cinquina

IMG_20240729_200237_2_2.jpgIMG_20240729_200333_2_2.jpg

Ecco quà, la prima cinquina ha pagato, nella seconda si è girato il 26 uscendo il 62.

L’avevo scritto: “ Mano a mano i più forti stanno finendo!.
Immagino che poi, qualcosa ripeta ? chi lo sà. “

l’ estrazione successiva ha ripetuto il 74 ed l’80, questa estrazione di Sabato ha ripetuto il 73 ed il 68.


il 68 poteva starci come ripetizione, se non erro era sortito Giovedì passato con un ritardo di estrazione pari a 66 sortite, non sono poche, la doppia uscita ci stava.

Il 73 invece ….è impazzito !!! …può essere che esca ancora insieme ai due numeri e/o al 17 ?.


Sotto per la cosa del terremoto anche lì avevo scritto: Che sia mai che ripeta anche l'altra cosa...??? ho messo parte del bollettino con nuovi numeri da esaminare ed eventualmente provare ed invece ha ripetuto l’8 ed il 44 della passata, con il 19 invece del 18 ……mhà….. ste cose mi fanno pensare……


Seguendo l’indicazione numerica dei dati scosse, sono andato a scandagliare un po’ stì numeri……il 4 ed il 40 a Napoli sono proprio forti !!! ho anche notato che sia l’ambo 14-40 che
l’ambo 4-40 come l'ambo 40-12 sono da prendere in considerazione sulle gemelle MI-
Na nel breve termine, per ambata, ambo e chissà…?.

Non so quanto durerà questa cosa delle uscite degli abbinamenti di quei due numeri, innominabili. Io continuo finché paga, perchè no.

Avevo già inserito in quel tread qualcosa degli abbinamenti nel settembre passato esaminando l'ambo in questione che vi copio incollo qui,
ricordate che vi copio incollo i dati di quel periodo non aggiornati

ma gli abbinamenti per terno solo i soliti, da aggiungere il 45 che è molto buono:

Detto ciò vi lascio qui sotto gli abbinamenti per terno con questo ambo, i dieci migliori, ossia i numeri che per più volte sono sortiti insieme a questo ambo formando il terno, sia su tutte le ruote che sulla ruota di Milano.

Tutte
sortito
41-43-74 -
41-43-31 -
41-43-44 -
41-43-63 -
41-43-90 -
41-43-48 -
41-43-10 -
41-43-53 -
41-43-65 -

Milano
sortito
41- 43 - 37 -
41- 43 - 56 -
41- 43 - 11 -
41- 43 - 86 -
41- 43 - 74 -
41- 43 - 81 -
41- 43 - 14 -
41- 43 - 23 -
41- 43 - 65 -
41- 43 - 53 -

Buona cena e serata. 👋

Ultima modifica: 11 Settembre 2023
" Chi vale vola .... Chi vola vale ...... Chi non vola è un vile ! "


Adesso avete anche gli abbinamenti, spero che qualcuno prenda qualcosa come sto facendo io.

Mi raccomando !!!!! .....usate la testa ed il cervello sempre acceso.
Controllare sempre e massima moderazione.......sempre di più nulla è certo !!!!!!!!!

Un caro saluto a tutte/i voi.

* HULK *
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 luglio 2024
    Bari
    68
    18
    05
    80
    90
    Cagliari
    68
    80
    63
    13
    55
    Firenze
    57
    10
    34
    04
    02
    Genova
    17
    08
    51
    71
    76
    Milano
    73
    68
    62
    47
    53
    Napoli
    32
    76
    19
    08
    44
    Palermo
    71
    26
    48
    56
    12
    Roma
    16
    68
    12
    32
    88
    Torino
    19
    66
    61
    60
    52
    Venezia
    59
    39
    14
    42
    53
    Nazionale
    30
    41
    80
    50
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    02
    44
    22
    20
    30

Ultimi Messaggi

Alto