Buon pomeriggio
ho il mio/vostro omone qui vicino,
voleva farvi gli auguri, gli lascio la tastiera.
I più buoni auguri di buon anno anche da parte mia.
Cordiali saluti.
Nyx
ho il mio/vostro omone qui vicino,
voleva farvi gli auguri, gli lascio la tastiera.
I più buoni auguri di buon anno anche da parte mia.
Cordiali saluti.
Nyx
Buon pomeriggio
Come state ??? .....spero proprio che tutto vada bene
Mi spiace non aver potuto farvi gli auguri di Natale...Nyx è atterrata da poco.
Sono passato con piacere a portarvi i miei migliori auguri per un nuovo anno pieno di serenità e sorrisi
Inutile non dirlo.....molte/i di Voi mi mancano molto....vi stringo tutte/i forte in un abbraccione
augurandoVi le più belle emozioni
a Voi ed i vostri cari.
Un saluto particolare alle sempre brave ed instancabili ....Cinzia27, Isabel, Marina, Donatella, Patricia, Pontina, Narancia, Aline, Marion, Scrignobianco, Ila, Milena e tutte le altre Signore e care amiche di questo forum,
come al sempre più bravo e grande MastroGino...CodiceBinario...al prode capitano delle ...
Al grande e saggio Geronimo, al bravo Cupido, Fortunato, Matematico, Mandrake e tutto il resto della banda, con grande stima ed amicizia.
Buon anno nuovo di
I miei auguri anche a tutto lo staff e la Sig.ra Giuseppa.
* Hulk *Come state ??? .....spero proprio che tutto vada bene
Mi spiace non aver potuto farvi gli auguri di Natale...Nyx è atterrata da poco.
Sono passato con piacere a portarvi i miei migliori auguri per un nuovo anno pieno di serenità e sorrisi
Inutile non dirlo.....molte/i di Voi mi mancano molto....vi stringo tutte/i forte in un abbraccione
augurandoVi le più belle emozioni
a Voi ed i vostri cari.
Un saluto particolare alle sempre brave ed instancabili ....Cinzia27, Isabel, Marina, Donatella, Patricia, Pontina, Narancia, Aline, Marion, Scrignobianco, Ila, Milena e tutte le altre Signore e care amiche di questo forum,
come al sempre più bravo e grande MastroGino...CodiceBinario...al prode capitano delle ...
Al grande e saggio Geronimo, al bravo Cupido, Fortunato, Matematico, Mandrake e tutto il resto della banda, con grande stima ed amicizia.
Buon anno nuovo di
I miei auguri anche a tutto lo staff e la Sig.ra Giuseppa.