Novità

blue Moon

Buon pomeriggio
ho il mio/vostro omone qui vicino,
voleva farvi gli auguri, gli lascio la tastiera.
I più buoni auguri di buon anno anche da parte mia.
Cordiali saluti.
Nyx

Buon pomeriggio 😁

Come state ??? .....spero proprio che tutto vada bene 🤞

Mi spiace non aver potuto farvi gli auguri di Natale...Nyx è atterrata da poco.
Sono passato con piacere a portarvi i miei migliori auguri per un nuovo anno pieno di serenità e sorrisi 😁
Inutile non dirlo.....molte/i di Voi mi mancano molto....vi stringo tutte/i forte in un abbraccione
augurandoVi le più belle emozioni
a Voi ed i vostri cari.

Un saluto particolare alle sempre brave ed instancabili ....Cinzia27, Isabel, Marina, Donatella, Patricia, Pontina, Narancia, Aline, Marion, Scrignobianco, Ila, Milena e tutte le altre Signore e care amiche di questo forum,
come al sempre più bravo e grande MastroGino...CodiceBinario...al prode capitano delle ✨ ...
Al grande e saggio Geronimo, al bravo Cupido, Fortunato, Matematico, Mandrake e tutto il resto della banda, con grande stima ed amicizia.

Buon anno nuovo di ❤️

I miei auguri anche a tutto lo staff e la Sig.ra Giuseppa.
* Hulk *

buon-anno-9.jpg

Buon pomeriggio
ho il mio/vostro omone qui vicino,
voleva farvi gli auguri, gli lascio la tastiera.
I più buoni auguri di buon anno anche da parte mia.
Cordiali saluti.
Nyx

Buon pomeriggio 😁

Come state ??? .....spero proprio che tutto vada bene 🤞

Mi spiace non aver potuto farvi gli auguri di Natale...Nyx è atterrata da poco.
Sono passato con piacere a portarvi i miei migliori auguri per un nuovo anno pieno di serenità e sorrisi 😁
Inutile non dirlo.....molte/i di Voi mi mancano molto....vi stringo tutte/i forte in un abbraccione
augurandoVi le più belle emozioni
a Voi ed i vostri cari.

Un saluto particolare alle sempre brave ed instancabili ....Cinzia27, Isabel, Marina, Donatella, Patricia, Pontina, Narancia, Aline, Marion, Scrignobianco, Ila, Milena e tutte le altre Signore e care amiche di questo forum,
come al sempre più bravo e grande MastroGino...CodiceBinario...al prode capitano delle ✨ ...
Al grande e saggio Geronimo, al bravo Cupido, Fortunato, Matematico, Mandrake e tutto il resto della banda, con grande stima ed amicizia.

Buon anno nuovo di ❤️

I miei auguri anche a tutto lo staff e la Sig.ra Giuseppa.
* Hulk *
PIACERE RILRGGERTI , E SAREBBE UN SINCERO RIVEDERTI AL FORUM,
RICAMBIO A TE E FAMIGLIA I MIEI PIU SINCERI AUGURI DI UN BUON ANNO
GLI AUGURI GLI ESTENDO A NYX E A TUTTI QUELLI CHE PASSANO DI QUI
UN ABBRACCIO VIRTUALE

Ciao Hulk è un piacere risentirti spero che stai meglio. Ti auguro una buon anno pieno di cose belle serenità e pace. Spero di sentirti presto. Un saluto anche. N

• Like
Reazioni: NYX
Ciao Hulk che bella sorpresa che hai fatto, grazie dei saluti e degli auguri che ricambio con molto piacere, ti auguro un anno sereno e pieno di vincite, grazie per la piacevole sorpresa

• Like
Buon pomeriggio,
siamo tornati a portare i nostri auguri, per una buona Pasqua, a tutti voi.
Lascio la tastiera al verde omone, e torno ai fornelli.
Auguri di buona Pasqua anche da parte mia.
Cordiali saluti.
Nyx

Buon pomeriggio :love:

Come state ? ....spero davvero che tutto vada bene per tutte/i 🤞

Sempre un gran piacere venire a salutarvi...✨

Vi ringrazio per aver ricambiato gli auguri di anno nuovo....
Anche io ti abbraccio, virtualmente, @mastrogino Gino con gran piacere come tutte le splendide signore che saluto e ringrazio ancora....
Aline, Milena, Marina, Patriscia, Cinzia, Ila😍, Isabel, Paola, Pontina, Kira, Donatella, Scrignobianco, Herat, Narancia, Abitte, Mary, Nek Kina, Marion, Giuseppa e tutte le altre...mille buoni auguri a tutte voi di ❤️

Un caro saluto anche ai ragazzacci come state belli ??? ....spero tutto bene anche per voi !!! Forza 💪✨
Ho fatto un giro ma non vedo @Codicebinario, il Capitano dell' Arcadia stellare Roby ✨...un caro saluto....anche a Tommone 💪 😍 ✨ , Andrea, Gianni, Tod, Al grande Pasquale71, Fortunato, Geronimo, Bubu, Ciccioriccio, Arciere, Serse, Alien, Dj e tutti gli altri....mille e mille buoni auguri di una Santa Pasqua e proseguo a tutti voi...di ❤️
Anno scorso di questi tempi, la Pasqua l'ho passata in ospedale attaccato a tubi e cavi...quest' anno decisamente meglio ;)(y)...grazie, anche a voi, per i vostri buoni pensieri...🙏

Ho fatto un giretto prima....devo dire che molte/i di voi hanno progredito in bravura...ne sono veramente felice e incuriosito....i miei sinceri complimenti, peccato non essere qui a chiaccherarne insieme :(. Si sa che non è un gran momento...ma la passione che ci mettete sarà certamente ripagata....✨
davvero bravi !!! faccio un giro a lasciare un paio di convergenze interessanti.
Vi saluto....rinnovando i miei auguri e complimenti !!!
Mi mancate tutte/i :love:

Un ringraziamento, per permettermi di portare i miei auguri a persone che considero amiche e amici,
ed i migliori auguri anche a tutto lo staff e, come sopra, alla Sig.ra Giuseppa.

Buona Santa Pasqua a tutte/i 🐣

palme-1-424x300~2.jpg

Felicissimo di ritrovarti, queste sono le vere e belle cose da leggere! Tanta salute prima di tutto e buona Pasqua e te e famiglia....UN ABBRACCIO
Ciao ciao ciao

• Like
Ricambio a te e Famiglia , un grazie a NYX per la cortese e gentilezza ne passarci gli Auguri dell'omone :) Auguri anche a te e famiglia
spero che in un futuro a breve ci ritroviamo a chiacchierare su questo bellissimo gioco e affascinate ,
credo di aver fatto un salto di esperienza nella ricerca del METODO con la M maiuscola
e sarebbe una cosa stupenda e condividerla/modificarla con te.
spero come detto sopra a breve , poiche dopo Aprile parto x la staggione e non posso essere quasi sempre presente

RINOVO GLI AUGURI A TUTTI VOI CHE PASSIATE UN SANTO E SERENA PASQUA

• Like
Grazie, NYX, per averci portato gli auguri di Hulk.
Contenta che le sue condizioni di salute siano migliorate.
E speriamo che possa tornare.
Un grande augurio di buona Pasqua a Hulk e a te.:)

• Like
È un piacere sentirti Hulk che stai meglio ne sono felice. Spero che tu possa tornare presto tra noi. Un saluto anche a nux. Vi auguro una buona e serena pasqua.

• Like

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 aprile 2025
    Bari
    39
    13
    47
    80
    31
    Cagliari