Novità

blue Moon

Buongiorno a tutte/i

Buongiorno Milena, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto, molto gentile. Perdonami ultimamente sono molto preso per lavoro....spero questa notte di trovare qualcosa di buono e postarlo domani, ci provo con il cuore.

....in effetti sono già tre i terni presi in un mesetto...poi quando ho tempo farò un resoconto mensile delle vincite....come una sistemata a quello che non è più da giocare perchè già sortito. Mi scuso per non averlo fatto prima.

Si vede comunque....basta vedere i risultati....basta 1 minuto per leggere ed un poco di volontà....

Da dire che quest' ultima non l'ho giocata, come tante altre, purtroppo ieri sera ho finito di lavorare tardi...e non ho avuto il tempo di giocare nulla.

Ma il consiglio c'era ! ...e ha dato....mi sembra !!!! ...o no ???!!! ...avevo scritto...per sorti superiori...e di starci attenti...punto.

Io dico il vero...senza meno e mi riferisco a te....senza nome.... che mi hai inviato e-mail, evidentemente non mi conosci abbastanza.

Se scrivo che l'ho giocato e vinto.....mio caro....questo è !!!
...pensi che dopo tutte le vincite negli anni.... prese e documentate anche qui dentro....abbia bisogno di darmi arie ??? !!! ....guarda che a me non me ne frega nulla di far vedere che qualcosa ci capisco...chi mi conosce già lo sa !.

Se non posto in " schedine vincenti " e non posto più le schedine delle vincite....saranno....oppure no....affari miei e solo miei ???
....se viene poca di gente a vedere i miei post....pensi che mi metta a piangere disperato ??? 😁😅😁 ...meglio pochi ma buoni !!! ....che poi...pochi ? :rolleyes: ...bhà.

Ricordo a te ed a tutti che sono qui per ringraziare chi mi ha fatto vincere bene e nella speranza di trovare qualche numero buono per rendere il piacere
e se possibile rendere felice qualcuna/o con una vincita.
Tutto qui....ricorda...io ho già vinto.

Ma visto che dici che non mi credi....e solo per farti fare la figura che meriti con gli altri amici, a te la posto la schedina in questione.
Tieni eccola : clicca qui 👉

Vedi l'allegato 2304657

Vieni a far questioni per un ambo su tutte ... 😁😁😁😁😁

Si fa parte della Magica...e allora ? ....ho regalato e messo a disposizione di tutte/i un' ottima cinquina... ( sto preparando un tread per lei ) ...sunto di molto lavoro di ricerca e di ottimi numeri, poi ognuno, se ci crede e ci vede qualcosa, se la gioca, se vuole, come gli pare, come per il resto dei miei consigli.

Che devo portarti anche le schedine già scritte e pagate a casa ???....bhà.... discorso chiuso. Piuttosto....adesso...vedi tu di passare ore ed ore tra i numeri...ed entrare a darci qualche buon numero....dai....voglio proprio vedere !.
Scusatemi se ho preso un pò di spazio per chiarire.

Vedo di trovare qualcosa per domani.

Buona giornata a tutte/i

Ad maiora 👋
COMPLIMENTI AMICO CARO, SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona sera hulk sai anche io trovo difficoltà nel fare la cosa più semplice e più facile che mi viene da fare lavorare eppure non mi è consentito perché gli invidiosi non solo remano contro ma solo perché arrivo prima di tutti e vado via l'ultimo e solo per essere in pace con me stesso e per mettermi a letto sicuro di aver fatto il mio meglio e quando qualcuno mi dice o trova un modo per crearmi dubbi o problemi capisco solo che il dubbio e il problema c'è l'ha chi me lo crea altrimenti non si spiega. Cosa ne pensi? Io sono troppo buono e pur di non mettermi troppo in discussione mi dico che forse è così. Ma non nel tuo caso credo

Buongiorno a tutte/i

....questa notte nei miei giri...ho visto un bell'80 NA-Mi ( 80-50 ? 80-20-10 ? ...80-90 ? su Napoli aspetto l'89...quindi 89-90 / 89-80 anche se sortito da poco )
il ritardo a Napoli per Zerati è molto buono.....anche per i numeretti insieme a Roma.....occhio !!!
e Venezia ma può starci tutto anche il 90 di nuovo....anche Nz....passata volta ha fatto così uscendo per due estrazioni consecutive c'è anche un discreto 9 a Bari...

Da notare che su Ca-Fi-Na-Ro-Ve nell'ultima estrazione non è uscito nulla delle 6 estrazioni precedenti....su Venezia da 10 Estr. su Roma da 7 Estr. vedere se tante volte sorte qualcosa che da poco sortito ? .....Su Napoli ripete l'ambo 48-73 sortito 7 estrazioni fà.

Su Napoli aspetto da un pò la sortita dell'89.......poi....credo che ripeterà il 76..oppure l'86 per quest'ultimo buono anche Mi.....buoni anche il 71 insieme al 77

Al momento gli Ambi migliori per il 90 rimangono gli stessi che avevo
trovato volta passata qui 👉
#567 .....rimangono molti ma dopo cambierò qualcosa.

Ottimi gli Ottini....cadenza 8 a Milano....se non è questa qualcosa da alla prossima.

Ottimi i trentini...decina 30 a Milano e Roma....occhio alle sorti superiori !!!

Più tardi aggiorno.

Buon Pranzo 👋

Ultima modifica:
Eccoci ....

avevamo detto Zerati .... Na+Mi e Nazionale
ter.30 : 10-40-70 da provare su Na e Mi come la 20-50-80
Ter.30: 30-60-90 Nazionale e Bari ....90-30/90-60/30-60

Per Na-Mi : 90-80-70-20-10-30*** ....tutti buoni anche per ambo secco:
90-80*** / 90-70 ...ect

Il migliore degli zerati è sempre il 80-90
il migliore al momento con il 90 rimane il 90-41 ...nonostante ambetti precedenti quindi perchè
non provare 80-90-41*** + 57-70-77 per chi vuole più numeri buoni...
Per Napoli da considerare il 90-55 ...ed il 90-86 entrambi anche sulle altre ruote dove dovrebbe uscire il 90 se piace.
Come dicevo mi piace l'89 a Napoli da un pò....

quindi Napoli e tutte 89-90 / 89-80 --- 80-89-90

89-90+ 3-22-9
89-90+ 64-50-76
80-90+41-18-35
80-90+55-41-62
80-90-76
numeretti
80-90-3
80-90-6
80-90-5
80-90-1

visto il comparire del 70 e 71 ....come non riprovare 80-70-71 na + 90 ....

la sestina*** per Na-Mi di zerati è la migliore, son forti a Napoli....ma aggiungo Milano
come gemella....poi ognuno fà come crede meglio.

Ad Maiora 👋

SEMPRE MODERAZIONE E CERVELLO ACCESO
NULLA è CERTO !!!

Buon pomeriggio...

Ieri sera
ambata semplice
🌟89 Napoli !!!!🌟
era ora....
e
🌟AMBO SECCO SU RUOTA🌟
🌟 21-89 🌟
🌟
ben segnalato
qui 👉
Il 21 era uno dei migliori abbinamenti statistici, come
il 49 che è andato di sotto 👇a Palermo 🤬
Ma.... guardando l'estrazione su Napoli, mi sono
ricordato com'era il metodo.... e funziona ancora perchè
ho visto che a dato l'abbinamento
per ambo.... giusto !!!!!
quindi al prossimo verificarsi della condizione
si spera di beccarlo pieno o magari in terno
con qualche abbinamento.

Avevo detto di seguire questi consigli qui👉
in pratica ha pagato ogni consiglio meno il 13 che ho
ancora da verificare....

Per questa sera è sempre buona la decina 30 su Milano... Roma e Firenze occhio ai numeri 37-38 ....dovrebbero sortire questa sera....magari in ambo ?
ieri sera uscito ambo 30-34 sulla Nazionale....che non è tutte !.

Ottimi gli Ottini....cadenza 8 a Milano.

Gli Zerati del 90 sono sempre buoni Per Napoli e Nazionale.

Attenti all'80 su Venezia.

Per oggi vi saluto....
una buona serata 🍒🍒🍒

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Buongiorno...

Grazie a te Ermis....Milena e Pasqualone...

Ieri sera uscito il 38 a Roma....ma senza il 37....
Ho controllato meglio stà trentina che non vuole uscire.....per il possibile ambo o....terno
la trentina è buona su Roma....ma anche su MIlano, Firenze e Venezia.

Oggi ...se non erro...ci sono un bel 34 e 35 in uscita...e come consecutivi son buoni....
giocherei 34-35 / 35-36 / 34-35-36 Roma ma anche la cinquina 34-35-36-37-38 sempre Roma...
è buona anche per le altre.......su Roma si attende anche il 90....non mi dispiace con il...35 e 39 e con il 30 su tutte e Nazionale ***....vediamo.

Do un occhiata migliore...se non mi addormento 😁

a dopo.... 👋

SEMPRE MODERAZIONE E CERVELLO ACCESO
NULLA è CERTO !!!

😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁😍
😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁😍😁😍

LA 30NTINA HA DATO !!!
TERNO 32-33-37 Ca
Ambo 33-34 Ge
doppio Ambo 32-37 Pa-Ca
il 34 è uscito su 3 ruote
il 35 ... uscirà

non c' ho preso una virgola o_O
tutto sui laterali, sopra e sotto
...ma gli ambi ed il Terno sono usciti....
come immaginavo

quello che mi brucia di più è
quell'ambetto a Bari
89-30
🤬

Vado a fare due chiacchere con i numeri a sentire
che
ne pensano 😁😁😁

Buona Domenica
e ...buona notte ✨✨✨✨✨

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁:love:😁😍😁😍😁😍

LA 30NTINA HA DATO !!!
TERNO 32-33-37 Ca
Ambo 33-34 Ge
doppio Ambo 32-37 Pa-Ca
il 34 è uscito su 3 ruote
il 35 ... uscirà

non c' ho preso una virgola o_O
tutto sui laterali, sopra e sotto
...ma gli ambi ed il Terno sono usciti....
come immaginavo

quello che mi brucia di più è
quell'ambetto a Bari
89-30
🤬

Vado a fare due chiacchere con i numeri a sentire che
ne pensano
😁😁😁

Buona Domenica
e ...buona notte ✨✨✨✨✨

Ad Maiora 👋
Complimenti hulk

Salve amico
e l'80 a VE starà per uscire vero? 😁
Saluti
Buongiorno Gordon ... non c'è da ridere...magari...:)
se lo giochi come lo gioco io ... dovrebbero girarti invece. 🤬

Gordon...dovrebbe uscire ... già lo aspettavo ... come l'86 a Venezia.

Poteva starci l'ambo 80-86 già segnalato qui 👉
#555 e già sortito !!! ...
come dicevo chiaccherando con @gianni
" era un ottimo prossimo ambo...infatti... "

In tutta realtà me lo aspettavo in coppia con l'1...ma mi ha fregato ed è uscito su Bari...che vuoi farci...non si possono prendere tutte anche se ci si prova.

Sto cercando altri abbinamenti buoni per ambo.... ( il migliore rimane con il 90 per me...su tutte le ruote dove ...dovrebbe... sortire ) ...fatelo anche voi se vi va....diamogli altri 6 canonici colpi....come per l'86...chi vuole e ci vede qualcosa...chiaramente.

Una buona domenica ...

Sempre moderazione ed attenzione
....nulla è certo !!!...

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:
Ciao. Hulk bravissimo come sempre io sto giocando la sestina degli azzerati su napoli la ritieni ancora buona? Grazie e serena domenica.

Ciao. Hulk bravissimo come sempre io sto giocando la sestina degli azzerati su napoli la ritieni ancora buona? Grazie e serenamenica.

Ciao Milena, buongiorno e buona domenica...

Gli zerati sulle due ruote Napoli e Nazionale hanno sempre il ritardo maggiore....quindi ancora buoni.

Non so se hai notato ma è uscito l'ambo zerato 60-80 a Firenze ... quindi la situazione si è indebolita per tutte .... ma ripeto ancora buona, tutto può essere....magari per i prossimi due-tre colpi diminuisci l'importo giocata ...o... rischia... ed aspetta un paio di colpi a rigiocarla... con il 90 sopratutto è sempre un incertezza.

Guardando questa notte ho visto che la cinquina pentagonale 18-36-54-72-90 ha ritardi da recuperare ... quale di questi 5 numeri si unirà in ambo ?....
aspettando una nuova sortita del 90 ... un pensiero su Roma ed anche sulle altre ruote papabili...lo farei...

Sempre moderazione ed attenzione
....nulla è certo !!!...

Ad Maiora 👋

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57