pasquale71
Advanced Member >PLATINUM<
COMPLIMENTI AMICO CARO, SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buongiorno a tutte/i
Buongiorno Milena, ti ringrazio per i complimenti, sei sempre molto, molto gentile. Perdonami ultimamente sono molto preso per lavoro....spero questa notte di trovare qualcosa di buono e postarlo domani, ci provo con il cuore.
....in effetti sono già tre i terni presi in un mesetto...poi quando ho tempo farò un resoconto mensile delle vincite....come una sistemata a quello che non è più da giocare perchè già sortito. Mi scuso per non averlo fatto prima.
Si vede comunque....basta vedere i risultati....basta 1 minuto per leggere ed un poco di volontà....
Da dire che quest' ultima non l'ho giocata, come tante altre, purtroppo ieri sera ho finito di lavorare tardi...e non ho avuto il tempo di giocare nulla.
Ma il consiglio c'era ! ...e ha dato....mi sembra !!!! ...o no ???!!! ...avevo scritto...per sorti superiori...e di starci attenti...punto.
Io dico il vero...senza meno e mi riferisco a te....senza nome.... che mi hai inviato e-mail, evidentemente non mi conosci abbastanza.
Se scrivo che l'ho giocato e vinto.....mio caro....questo è !!! ...pensi che dopo tutte le vincite negli anni.... prese e documentate anche qui dentro....abbia bisogno di darmi arie ??? !!! ....guarda che a me non me ne frega nulla di far vedere che qualcosa ci capisco...chi mi conosce già lo sa !.
Se non posto in " schedine vincenti " e non posto più le schedine delle vincite....saranno....oppure no....affari miei e solo miei ???
....se viene poca di gente a vedere i miei post....pensi che mi metta a piangere disperato ???...meglio pochi ma buoni !!! ....che poi...pochi ?
...bhà.
Ricordo a te ed a tutti che sono qui per ringraziare chi mi ha fatto vincere bene e nella speranza di trovare qualche numero buono per rendere il piacere e se possibile rendere felice qualcuna/o con una vincita.
Tutto qui....ricorda...io ho già vinto.
Ma visto che dici che non mi credi....e solo per farti fare la figura che meriti con gli altri amici, a te la posto la schedina in questione.
Tieni eccola : clicca qui#577
Vedi l'allegato 2304657
Vieni a far questioni per un ambo su tutte ...
Si fa parte della Magica...e allora ? ....ho regalato e messo a disposizione di tutte/i un' ottima cinquina... ( sto preparando un tread per lei ) ...sunto di molto lavoro di ricerca e di ottimi numeri, poi ognuno, se ci crede e ci vede qualcosa, se la gioca, se vuole, come gli pare, come per il resto dei miei consigli.
Che devo portarti anche le schedine già scritte e pagate a casa ???....bhà.... discorso chiuso. Piuttosto....adesso...vedi tu di passare ore ed ore tra i numeri...ed entrare a darci qualche buon numero....dai....voglio proprio vedere !.
Scusatemi se ho preso un pò di spazio per chiarire.
Vedo di trovare qualcosa per domani.
Buona giornata a tutte/i
Ad maiora![]()