Novità

BOMBA AD OROLOGERIA 2 ***new***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao bastione non fraintendere io gli do un po ragione solo perkè hai un po illuso con le tue parole all inizio del post e con il titolo del post! non te la prendere sei bravissimo ugualmente :)

Ti amo tanto patatina!!!

Non ti preoccupare lottomagia mi dispiace solo un po'....ti ricordi quando all'inizio ti avevano massacrato per chè srivevi "al 100%" nei tuoi post? nemmeno te volevi illudere, volevi solo sottolineare che la previsione era forte. e cosi anche io.....

Forza Bastione, se ci si lamenta per un ambo secco a ruota non uscito in tre colpi, siamo veramente alla frutta!

quote:Originally posted by Juza

<center>:):):):) dai sara' per la prox</center>

<center>
fgoodluckiu8.gif
</center>

<center>Juza è un personaggio di Ken Il Guerriero...simboleggia le nuvole e la libertà:
- "Io sono Juza...le nuvole non hanno padroni...e la mia vita sarà libera come le nuvole!" - </center>

Se Ti sei sbellicato dal ridere,perche' non chiedi a quelle persone
che hanno"giocato la bomba"....................... .Forse un bombolone(alla crema) sarebbe stato piu' efficace.

franleva

.
1.gif

Pino.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

A parte le battute,Ti ricordo che nella prima o seconda risposta che
ho dato al Tuo post(non si trova piu') ho scritto "perche' non 26-62
o 28-82 ???

Da quel giorno l'ambo 26-62 e' sortito due volte:

31-5-07 Bari
04-06-2007 Genova.

Peccato,e' sortito su tutte(due volte!!!!!) anche se non aveva nulla a che vedere nulla con i nitrati(materiale esplosivo).

Tanto per precisare.

.
1.gif

Pino.gif

IL LOTTO E' UN GIOCO,FACCIAMOLO RIMANERE TALE.

Ciao a tutti, leggo molto e scrivo poco. Se posso permettermi vorrei dire che da quel che ho capito, qui sono tutti ben accetti e qualsiasi previsione è la benvenuta. Non vedo per quale motivo bisogna offendere chi ci mette del suo e si espone con le sue previsioni, che per me restano personali e tutte validissime. Sono fra quelli che questa previsione la stà giocando e continuerò a giocarla. E' una mia scelta e non vedo perchè me la dovrei prendere con BASTIONE se ha avuto il coraggio di renderla pubblica. Non me ne vogliate, ma è solo il mio pensiero. :)

Innanzitutto grazie a gories e gluca per le belle parole.
Per quanto riguarda Franleva non intendo abbassarmi al suo misero livello i suoi interventi si qualificano da soli e lo identificano per quello che è. Punto e basta.

ciao bastione,
è da poco che mi collego con questo sito, e a proposito dei vertibili ,per i quali ho una passione e ho fatto un'approfondito studio, questi escono sempre con delle combinazioni numeriche che sono:
FINALI 9
FINALI 0
FIGURA 9
GEMELLI.
INFATTI UN Pò DI TEMPO FA UN TIZIO HA CHIESTO QUANTO POTEVANO RITARDARE I VERTIBILI 35-53 SU ROMA N. CHE GIOCAVO ANCHE IO E CHE HO ABBANDONATO E GLI HO DATO QUESTO CONSIGLIO, NON SO SE HA VINTO COL TERNO, PERò IO HO CONTROLLATO E 27-72 A PALERMO HA UN'ALTA INCIDENZA DI SORTITA MA HA POCO PIù DI 100 ESTRAZIONI DI RITARDO SE NON SBAGLIO.
qUESTA PREVISIONE TI ESCE DA UN SISTEMA E PER QUANTI ALTRI COLPI LO POSSIAMO GIOCARE?
ASPETTO TUE NOTIZIE
CIAO
IRMA09

quote:Originally posted by bastione

Ho messo 4 colpi perchè precedentemente è sempre uscito al 1° e 2° colpo .....mi sono tenuto anche largo.....

Ciao irma, l'ambo esce da un calcolo un po' complicato..... è già stato giocato per 4 colpi ma senza esito. Io lo gioco ancora per 3 colpi con grande fiducia.:)

Ciao BASTIONE,
per quanto possa esserti di conforto ti posso dire
che io il tuo ambo lo giocherò finchè non sortirà.
Se è vero che i numeri dicono qualcosa la coppia
27 e 72 mi dice, e di questo ne sono sicuro,
siccome siamo in tanti a credere su questo ambo, che
la lottomatica aspetterà una diminuzione delle giocate su questa coppia e quindi la farà uscire poichè avrà
già incassato numerose giocate precedenti per
coprire le eventuali vincite......vedrete!! Inoltre non so se avete notato a VENEZIA l'uscita in due estrazioni consecutive, il 31/05/2007 e il 04/06/2007, dell'ambo 27 e 73 (E' UN CASO?!!!). Io, su suggerimento in questo forum, ma non ricordo di chi, l'ho giocato e continuerò a giocarlo anche a VENEZIA e voi capite come ci si sente!!
Perciò caro BASTIONE secondo me non è tua la colpa ma della
mano oscura. Continua cosi e se nè hai un'altra di previsione BOMBA!!! postala......non si sa mai. In questo forum siamo tutti bravi e se a volte qualcuno si lascia andare a qualche considerazione un pò fuori dalle righe...non cè la prendiamo perchè dobbiamo essere tutti uniti per un solo scopo.....VINCEREEEEEEEEEEE!!!!!

Scusate ma era doveroso. :):):)
UN SALUTO A TUTTO IL FORUM.

Nando

ciao, io sto giocando il 27 72 a palermo , ome hai detto a maggio, per quante volte lo deo giocare ancora?
grazie
giusy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42