R
Roby
Guest
questa mi sembra trapanarellala lottomatica se magna i nostri soldiiiiiiiiiiiiiiiii![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa mi sembra trapanarellala lottomatica se magna i nostri soldiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Sera ragazzi ,anche stasera nullaBatti sto giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E menomale che non abbiamo giocato il 56
niente 56 andiamo avanti con gli ambi.sera ragazzi ,anche stasera nullabatti sto giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E menomale che non abbiamo giocato il 56
Ciao Patty
Pensa che il 2 52 l'ho giocato anche sulla nazionale da 7 euro.....................mannaggia la pupazza è uscito solo il 52niente 56 andiamo avanti con gli ambi.
Naty non esagerare ok?un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
patti stasera mi sento uno scrupolo perke' ti ho fatto giocare il doppio.ahahahahahahahahah
Grazie.......................Dai dai, su con la vita.....![]()
si,continuiamo solo quest'ambo x tutto sett.ragazze allora sabato si continua con 2 - 52 ca fi io posso giocare solo sabato poi riprendo il mese di ottobre?''
si,continuiamo solo quest'ambo x tutto sett.
Ad ottobre giokeremo un ambo su 3 ruote in 22 mesi sempre vincente ott.è il 23° mese.... Speriamo bene!
E SE TI DO' UN BACINO DIVENTI BELLA COME PRIMA?infatti per colpa tua stò così ................ahahahahaha![]()
SPERIAMO AMORE SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Batty speriamo almeno che l'ambo Del Vino ad ottobre ci faccia recuperare![]()
Tesoro ma quello di settembre è gia uscito?SPERIAMO AMORE SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
notte marion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona notte a tutti, sogni d'oro!!!! Kiss kiss