R
Roby
Guest
MI faccio fare il certificato medico x esentarmi nel Prenderlo ahahahalo prenderemo piero lo prenderemo!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MI faccio fare il certificato medico x esentarmi nel Prenderlo ahahahalo prenderemo piero lo prenderemo!!!
IO AD AGOSTO HO VINTO QUASI A TUTTE LE ESTRAZIONIOk Speriamo e come dice il proverbio barcollo ma non mollo![]()
DOLCE NOTTE ANTO.Ciaooo serena notte
la mamma ha fatto gli gnocchi?http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/lanostravitadicoppia/scimmia.gif
Buona Sera siamo dei GIS qua ce qualcuno che non si arrende attenzione facciamo irruzione ahahhaaIO AD AGOSTO HO VINTO QUASI A TUTTE LE ESTRAZIONI
STO' MESE NISBAARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI!
NON MI ARRENDO MAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
io lo voglio prendere e lo prenderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòmi faccio fare il certificato medico x esentarmi nel prenderlo ahahaha![]()
Va bene ........................ma io noooooo Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeio lo voglio prendere e lo prenderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
allora non sei normale scusa eh?va bene ........................ma io noooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AHHHHHHHHHHHHH L'amboooooooo quello si pensavo un'altra cosa ahahahahahaallora non sei normale scusa eh?
ki non vorrebbe prendere un ambo su ruota?![]()
malizioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va bene ........................ma io noooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piero cos'hai bevuto stasera? Non è da te questo mi meraviglio!ahhhhhhhhhhhhh l'amboooooooo quello si pensavo un'altra cosa ahahahahaha![]()
Ecco Tittapatti , Brava
pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco Tittapatti , Brava![]()
Rosanna , io so astemio , al massimo una BIrra con la pizza , rido xkè oggi qua so andato con mia moglie e mia figlia , a comprare i vestiti x il ballo dei maturandi , la commessa x tirami di mano il bancomat , a momenti chiamava la Polizia ahahahahahhaa .........piero cos'hai bevuto stasera? Non è da te questo mi meraviglio!
Ahahahahahahahahahaah
ma non si puo' parlare ke subito capiscono tutta un'altra cosa! Strupi dove sei?????????????????????
Tu porti la nomina e gli altri fanno i fatti.
Vieni dalla tua batti..... Perke' non ci sei?