Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
!!!!!!! FORMIDABILE ELLEUCA !!!!!!
Sfera 6
7... Colpita al volo.
Caro Rookie penso che solo te possa capire quanto certosino lavoro c'è sotto questa ipotesi andata a buon fine. Una serie di incroci di dati che in questo caso hanno dato tutto,il massimo che posso chiedere attualmente a me stesso. I tuoi complimenti sono la mia vincita di ieri sera,avevo puntato molto ,tutta la mia esperienza e sono stato gratificato . Grazie di cuore
Elleuca
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Rookie penso che solo te possa capire quanto certosino lavoro c'è sotto questa ipotesi andata a buon fine. Una serie di incroci di dati che in questo caso hanno dato tutto,il massimo che posso chiedere attualmente a me stesso. I tuoi complimenti sono la mia vincita di ieri sera,avevo puntato molto ,tutta la mia esperienza e sono stato gratificato . Grazie di cuore
Elleuca
Caro Elleuca, l'aver etichettato con "FORMIDABILE" l'esito vincente dell'evoluzione seguita dalla sfera 67 era proprio dovuto a quanto hai scritto te! Certo che capisco tutto il barboso lavoro (che tu fai ancora certosinamente e con smisurata passione) a manina, per verificare la correttezza del lavoro automatico) di confronto ed esclusione rispetto al ricco paniere di parametri deputati a validare le sfere migliori. In questo contesto nuovo dove non esiste letteratura di riferimento, solo tu potevi farlo velocemente, precisamente e... anche in maniera vincente. Non ho trovato un aggettivo migliore di Formidabile (e ti chiedo scusa) ma faro' delle ricerche in questa direzione perche' sono piu' che persuaso che presto mi servira' ;) (y)
Buona domenica caro e valente compagno di viaggio!
A presto

P.S. Grazie a te!
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, a seguito della nostra dissertazione di ieri sera, post estrazione, viene fuori la conferma di un nuovo imminente PB in riva all'Arno e visti i 3 nuovi L1 prodotti dalla nota fabbrica L2s, che li ha localizzati nella "giusta" area del turt, cui porta a pensare che il nuovo PB sara' prodotto proprio da una di queste sfere ex L2, ovvero la 21, 63 e 32, scavalcando di fatto le tre sfere buone (51 53 56) papabili prima dell'estrazione di ieri sera.

A queste tre sfere aggiungo la 23 che non e' una L1 ma e' tra quelle sfere che nel mese di ottobre si concede un'escursione fuori...porta. Sintetizzando, il nuovo PB potrebbe essere creato dalle sfere 32 o 21 sotto quota 23 e in subordine la sfera 63, con possibilita' di abbinamento a queste della sfera 23...
Come sempre restiamo a guardare i capricci casuali determinati dagli algoritmi umani delle venus!
Buona giornata
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, a seguito della nostra dissertazione di ieri sera, post estrazione, viene fuori la conferma di un nuovo imminente PB in riva all'Arno e visti i 3 nuovi L1 prodotti dalla nota fabbrica L2s, che li ha localizzati nella "giusta" area del turt, cui porta a pensare che il nuovo PB sara' prodotto proprio da una di queste sfere ex L2, ovvero la 21, 63 e 32, scavalcando di fatto le tre sfere buone (51 53 56) papabili prima dell'estrazione di ieri sera.

A queste tre sfere aggiungo la 23 che non e' una L1 ma e' tra quelle sfere che nel mese di ottobre si concede un'escursione fuori...porta. Sintetizzando, il nuovo PB potrebbe essere creato dalle sfere 32 o 21 sotto quota 23 e in subordine la sfera 63, con possibilita' di abbinamento a queste della sfera 23...
Come sempre restiamo a guardare i capricci casuali determinati dagli algoritmi umani delle venus!
Buona giornata
Ciao Rookie quanti bei ricordi in riva all'Arno o sul ponte di Firenze a gustare un buon bicchiere di vino. Concordo con te ,la Venus toscana,ossia Firenze,ha tutti gli ingredienti per sfornare un pb a breve. Farò le mie solite valutazioni per vedere più da vicino e con un colino a maglie ristrette cercare la sfera migliore. Un abbraccio e grazie per tutto ciò che ci metti a disposizione
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie quanti bei ricordi in riva all'Arno o sul ponte di Firenze a gustare un buon bicchiere di vino. Concordo con te ,la Venus toscana,ossia Firenze,ha tutti gli ingredienti per sfornare un pb a breve. Farò le mie solite valutazioni per vedere più da vicino e con un colino a maglie ristrette cercare la sfera migliore. Un abbraccio e grazie per tutto ciò che ci metti a disposizione
Ciao Elleuca, spero troverai il tempo per far passare dal tuo sapiente vaglio qualcosa di meglio rispetto a quanto da me proposto per la venus Firenze e... magari, poter ritornare in quei luoghi per gustare insieme piacevoli momenti sorseggiando un buon Chianti dei colli fiorentini!
Grazie a te
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno maestro.
Ti riferisci su Milano o su Bari.
Scusami se non ho capito maestro.
Ciao Ciccio, se la tua domanda e' rivolta a me e quindi riferita al post sottoriportato la venus e' Firenze. Qualora la tua domanda fosse diretta al buon Elleuca, credo che la risposta debba intendersi Bari.
SE&O


Buongiorno Elleuca, a seguito della nostra dissertazione di ieri sera, post estrazione, viene fuori la conferma di un nuovo imminente PB in riva all'Arno e visti i 3 nuovi L1 prodotti dalla nota fabbrica L2s, che li ha localizzati nella "giusta" area del turt, cui porta a pensare che il nuovo PB sara' prodotto proprio da una di queste sfere ex L2, ovvero la 21, 63 e 32, scavalcando di fatto le tre sfere buone (51 53 56) papabili prima dell'estrazione di ieri sera.

A queste tre sfere aggiungo la 23 che non e' una L1 ma e' tra quelle sfere che nel mese di ottobre si concede un'escursione fuori...porta. Sintetizzando, il nuovo PB potrebbe essere creato dalle sfere 32 o 21 sotto quota 23 e in subordine la sfera 63, con possibilita' di abbinamento a queste della sfera 23...
Come sempre restiamo a guardare i capricci casuali determinati dagli algoritmi umani delle venus!
Buona giornata

Buonasera a tutti.

Bari 35-73

E stiamo a vedere se l'ipotesi incontra i favori della Venus pugliese.
Confermato anche per stasera. Aggiungendo la sfera 42 si ottiene una bella terzina. Buona giornata a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, a seguito della nostra dissertazione di ieri sera, post estrazione, viene fuori la conferma di un nuovo imminente PB in riva all'Arno e visti i 3 nuovi L1 prodotti dalla nota fabbrica L2s, che li ha localizzati nella "giusta" area del turt, cui porta a pensare che il nuovo PB sara' prodotto proprio da una di queste sfere ex L2, ovvero la 21, 63 e 32, scavalcando di fatto le tre sfere buone (51 53 56) papabili prima dell'estrazione di ieri sera.

A queste tre sfere aggiungo la 23 che non e' una L1 ma e' tra quelle sfere che nel mese di ottobre si concede un'escursione fuori...porta. Sintetizzando, il nuovo PB potrebbe essere creato dalle sfere 32 o 21 sotto quota 23 e in subordine la sfera 63, con possibilita' di abbinamento a queste della sfera 23...
Come sempre restiamo a guardare i capricci casuali determinati dagli algoritmi umani delle venus!
Buona giornata
A quota 20... FIRENZE 32! Predizione a colpo del nuovo LZero e anche della sfera che lo ha realizzato!
E i ritardi... li avete avvistati?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto