Ciao Rookie innanzi tutto GRAZIE,GRAZIE e GRAZIE. Non pensavo di arrivare a tanto,non pensavo nemmeno di arrivare,ma ci speravo. Ho cominciato un viaggio prendendo i resti di ciò che era rimasto nel thread "innominabile" a detta di molti,facendone il punto di partenza,la pietra miliare,e da innominabile l'ho resa intoccabile. Di strada ne abbiamo fatta,purtroppo in pochi ci hanno sostenuto attivamente,ma la crescita esponenziale delle visite ci riconosce la bontà delle nostre idee e ricerche,che MAI sono state previsioni di gioco e MAI sono state dichiarate infallibili e certe. Ma sono certamente frutto di idee nuove,dove i vecchi concetti seppur importanti sono stati abbandonati,perché non a passo con i tempi. Di molte cose in questi anni ho nostalgia,di molti oggetti della mia infanzia o della mia gioventù. Ma non si può più fare a meno del progresso e non si può certo negare che ora i mezzi attuali ci aiutano molto di più di una volta.
La teoria dei buchi ideata dal Rookie è questo. È il nuovo. Ma siamo all'inizio. E come sempre le cose nuove possono dare "fastidio". Ma sono certo che verrà compresa,studiata e accettata e non se ne potrà più fare a meno.
Grazie ancora,Rookie,anche per la veste grafica dell'ultimo post.Grazie a tutti quanti coloro che ci seguono e ci leggono.
Non so se questa discussione continuerà ancora,non ho idee chiare in merito. Ma cmq godiamoci questo traguardo e detta alla buzz lightyear
"Verso l'infinito e oltre"
Non poniamoci limiti
Elleuca