Mi vogliano perdonare Rookie ed Elleuca per questa mia invasione di campo. Nel vostro caso generale in merito la ruota di Napoli ho ottenuto risultati parziali: per fare un esempio, ho trovato un limite superiore sia al numero di valori notevoli per i quali la nostra curva si decompone delle componenti matematiche. Volendo spingermi oltre, le disuguaglianze algebriche delle quali mi sono servito, per illustrare questo fatto ho sviluppato un semplice esempio:
Per stabilire la posizione di un corpo numerico (corpo di tre elementi che viaggia come un corpo unico), facciamo uso dell’equazione sottostante, che chiameremo equazione di riferimento, e misuriamo il cumulo estrattivo.
Vedi l'allegato 2230574
Riassumendo, il cumulo estrazionale o la distanza che intercorre è rappresentato dal numero sottostante:
Vedi l'allegato 2230575
La formula per quantizzare le rotazioni degli intervalli spaziali o sorgenze fisiche è definita:
Vedi l'allegato 2230576
mentre la linea dell'intervallo spaziale o sorgenza fisica è:
Vedi l'allegato 2230577
La formula per quantizzare le rotazioni degli intervalli temporali o sequenze fisiche è definita:
Vedi l'allegato 2230578
mentre la linea dell’intervallo temporale o sequenza fisica è:
Vedi l'allegato 2230579
Su quest’ultimo modello idealizzato del sistema, sono rappresentate le variazioni di grandezza del cumulo estrattivo, tutte le rotazioni degli intervalli spaziali, tutte le sorgenze fisiche, tutte le alternanze degli intervalli temporali, tutte le sequenze fisiche.
Che cosa otteniamo quando applichiamo una simmetria matematica dell’intero sistema? Otteniamo un risultato che si trova in una posizione diversa o che ha un orientamento diverso o l’asciandone inalterato l’aspetto?
Vedi l'allegato 2230580
Delle 117.480 corpi numerici l’unica che fosse in fase di decelerazione è stata descritta è messa in evidenza attraverso stessa tabella. Si è già compiuto un primo passo in questa direzione studiando una funzione data nell'intorno di un punto della linea (quinto periodo). Si tratta poi di andare avanti e studiare tale funzioni nella loro completezza.
Nuovamente mi scuso con Rookie ed Elleuca per questa mia invasione e colgo l'occasione per salutare tutti voi!