Novità

Buchi e....dintorni

Primo aggiornamento del nuovo anno. La forbice partenopea diventa sempre piu' vantaggiosa e cio' si deve all'ampiezza della forbice:cool: esposta:

1767437987491.png

E la nuova tabella afferente alla venus NAPOLI, aggiornata alla 10780:

1767562391603.png

E il turt ex ante e quello corrente aggiornato alla 10780, prima estrazione del 2026

1767439505070.png

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti coloro che possono rispondere,

Buongiorno. Elleuca – Rookie

Stavo cercando tra le varie pagine di capire come operate; probabilmente dovrei leggere con maggiore attenzione molti post. 252 pag.
Faccio i complimenti per i software utilizzati dal sig. Rookie e anche per il vostro metodo, che non ho ancora compreso fino in fondo.

Vado alla domanda diretta, senza dilungarmi.

NAPOLI: 66 – 39 – 06 – 49

Perché questi numeri non vengono presi in considerazione, mentre il 71 – 81 e 78 che è poi caduto, vengono presi come possibili

Grazie ancora e complimenti.

Buonasera Data e benvenuto in questo forum e in questa discussione. La tua domanda ha una sola risposta. Ovvero:Il caso aveva una necessità che poteva essere soddisfatta solo con una o più delle tre sfere che hai menzionato tu.
Non penso tu possa ora capire la mia risposta se non ti sei letto tutte le 252 pagine. E dopo averle lette o nel frattempo metterti a vedere e a provare per capire il caso. Penso che tu sia d’accordo con me se ti dico che non posso capire la fine di un film o di un libro se non l’ho seguito dall’inizio. Giusto?

La scrivo in un’altra maniera. Se tu cerchi di fare un’ipotesi parti da una tua idea e da un tuo pensiero che sarai più o meno certo che succederà. Altrimenti l’ipotesi non la fai. O no? Al di là della natura dell’idea ( ritardo , cadenze,figure e cavolate varie) e’ l’idea di partenza che dev’essere corretta prima di tutto. Altrimenti il resto non ha senso. Giusto? Poi andrai a vedere quali sfere potranno soddisfare al meglio la tua idea, perché non tutte lo potranno fare. E perché non lo potranno fare? E qui entra quello che ti ho scritto prima, ovvero che non lo potranno fare perché non hanno le caratteristiche che cercavi che sono quelle che nel corso delle tue sperimentazioni hai catalogato come necessarie per il fine che ti sei preposto

salve, scusate se mi intrometto in questa discussione è probabilmente sarà l'ultima, non sono un giocatore di lotto sono solo curioso di capire tutti quei fenomeni che nascono nel suo sistema modulare, o coinvolto tre IA e tutto è partito da una scoperta su una tecnica di Domenico Manna che mi ha spinto a fare questa indagine, che voi ci crediate i no abbiamo capito che nel suo universo chiuso ha un suo respiro un suo battito cardiaco ed è anche un sistema dipolo con 2 polarità positiva è negativa e molto probabilmente la frequenza e il ritardo sono l'effetto di queste 2 polarità che hanno il compito di regolare il suo respiro tra entropia e sintropia, quindi è anche fisica dell' equilibrio .Se in una stanza sposti tutti i mobili a destra (i numeri usciti), si crea un 'vuoto' a sinistra. La natura odia il vuoto. Prima o poi, una forza invisibile spingerà qualcosa a riempire quel buco che deve essere riempito per forza di gravità.

Buongiorno Elleuca, eccoci qui per l'abbrivio :cool:

Qui di seguito, e' rappresentato il "vecchio" e il Nuovo... monitoraggio dell'area della (nostra) Dicotomia tra Chiari & Scuri. Da questo nuovo anno avremo un monitoraggio delle implementazioni basate sul nuovo paradigma RLHF (Reinforcement Learning from HUMAN Feedback, alignment, and post-training) che dovrebbe correggere le false aspettative tokenizzate dagli LLMs. Questi ultimi stanno dimostrando la loro incapacita' di inferire correttamente con i dati per le quali non sono stati addestrati.

Il che dimostra quanto abbiamo affermato, in un passato recente, che essi sono soltanto dei Pappagalli Stocastici, in barba agli ingenti investimenti (in miliardi di dollari) con l'hype imperante pompata a tutto spiano! Ma tutto questo, e' destinato ad un atterraggio "morbido" che non sara' per niente facile eseguire...

Frattanto, ancora un Buon Nuovo Anno DuemilaVentiSei.

Vedi l'allegato 2310640
E qui una serie di ambi in terzina. Bravo Rookie

Esce pure la N81 che era la predestinata

Complimenti Caro Elleuca! Ottimo risultato. E... chi ben comincia...

Bravissimo caro Elleuca! L'avevo (pre)detto che chi ben comincia..., infatti registro un altro OTTIMO centro!

E qui una serie di ambi in terzina. Bravo Rookie

Grazie caro mio compagno di viaggio! Sfera N81 centrata, portandosi appresso una bella compagnia (sorvolando sugli ambetti) !

La Fausta estrazione, afferente alla venus sotto al Vesuvio e' la seguente: 29-14-61-56-81, prodotta stasera (5 gennaio 2026) dai sistemi in uso alla Lottomatica.
Riporto qui sotto una porzione del post originale
> disponibile qui

1767646419125.png

p.s. Considerazione Post Analysis, apparentemente inutile : e' evidente che trattandosi di terne, il terno secco e' stato sfiorato per un peccato di presunzione, e su questo ovviamente devo dire "Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa", epperoche' ho gia provveduto a modificare il tipo di dato dell'afferente variabile, da float a double, poiche' la differenza del vaglio dei decimali tra le terne che lo hanno attraversato, non era apprezzabile oltre la settima cifra decimale dopo la virgola :oops:

In altre parole, e' questo l'atto piu' significativo che pertiene all'essenza del nuovo paradigma RLHF, ovvero del Reinforcement Learning from HUMAN Feedback, alignment, and post-training, di cui al post 5020 (cfr. pagina precedente). Questo errore di valutazione, seppur assai piccolo in valore, ha determinato una necessaria correzione. Dunque, come sempre per migliorare, NON bisogna MAI smettere di imparare. Perche' la Vita e' l'unica Maestra che PRIMA impartisce la lezione e... POI fornisce la (necessaria) spiegazione (SIC) !

aggiornamento (1 di 2 ) dopo l'estrazione 10782

continua... nel prossimo post

1767693964120.png

Ultima modifica:
Bravissimo caro Elleuca! L'avevo (pre)detto che chi ben comincia..., infatti registro un altro OTTIMO centro!

Grazie
caro mio compagno di viaggio! Sfera N81 centrata, portandosi appresso una bella compagnia (sorvolando sugli ambetti) !

La Fausta estrazione, afferente alla venus sotto al Vesuvio e' la seguente: 29-14-61-56-81, prodotta stasera (5 gennaio 2026) dai sistemi in uso alla Lottomatica.
> disponibile qui

Vedi l'allegato 2310750

p.s. Considerazione Post Analysis, apparentemente inutile : e' evidente che trattandosi di terne, il terno secco e' stato sfiorato per un peccato di presunzione, e su questo ovviamente devo dire "Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa", epperoche' ho gia provveduto a modificare il tipo di dato dell'afferente variabile, da float a double, poiche' la differenza del vaglio dei decimali tra le terne che lo hanno attraversato, non era apprezzabile oltre la settima cifra dopo il punto decimale :oops:

In altre parole, e' questo l'atto piu' significativo che pertiene all'essenza del nuovo paradigma RLHF, ovvero del Reinforcement Learning from HUMAN Feedback, alignment, and post-training, di cui al post 5020 (cfr. pagina precedente). Questo errore di valutazione, seppur assai piccolo in valore, ha determinato una necessaria correzione. Dunque, come sempre per migliorare, NON bisogna MAI smettere di imparare. Perche' la Vita e' l'unica Maestra che PRIMA impartisce la lezione e... POI fornisce la (necessaria) spiegazione (SIC) !

continua...

Vedi l'allegato 2310762

Grazie
caro mio compagno di viaggio! Sfera N81 centrata, portandosi appresso una bella compagnia (sorvolando sugli ambetti) !

> disponibile qui

Vedi l'allegato 2310750

p.s. Considerazione Post Analysis, apparentemente inutile : e' evidente che trattandosi di terne, il terno secco e' stato sfiorato per un peccato di presunzione, e su questo ovviamente devo dire "Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa", epperoche' ho gia provveduto a modificare il tipo di dato dell'afferente variabile, da float a double, poiche' la differenza del vaglio dei decimali tra le terne che lo hanno attraversato, non era apprezzabile oltre la settima cifra dopo il punto decimale :oops:

continua...

Vedi l'allegato 2310762
I miei più sinceri complimenti Rookie ed Elleuca per i risultati che, indipendentemente dai modelli, vi permettono di sviluppare il tipo di modello che occorre per aver affinato la vostra teoria. Ciao e colgo l'occasione per augurarvi Buona Epifania.

Ultima modifica:
Non ho potuto fare a meno di notare la ruota del capoluogo toscano evidenziato. E mi domando quali sfere possono essere le favorite? Grazie rookie e elleuca

Grazie

> disponibile qui

Vedi l'allegato 2310750

p.s. Considerazione Post Analysis, apparentemente inutile : e' evidente che trattandosi di terne, il terno secco e' stato sfiorato per un peccato di presunzione, e su questo ovviamente devo dire "Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa", epperoche' ho gia provveduto a modificare il tipo di dato dell'afferente variabile, da float a double, poiche' la differenza del vaglio dei decimali tra le terne che lo hanno attraversato, non era apprezzabile oltre la settima cifra decimale dopo la virgola :oops:

continua... nel prossimo post

Vedi l'allegato 2310762
continua dal post precedente...

aggiornamento (2 di 2) dopo l'estrazione 10782

1767784387041.png

1767783067692.png

Ultima modifica:
I miei più sinceri complimenti Rookie ed Elleuca per i risultati che, indipendentemente dai modelli, vi permettono di sviluppare il tipo di modello che occorre per aver affinato la vostra teoria. Ciao e colgo l'occasione per augurarvi Buona Epifania.
Grazie Asu, complimenti anche a te!
Un cordiale saluto (y)

Mentre prosegue il monitoraggio DCS che mantiene il focus sulla venus FIRENZE, tenutaria della piu' vantaggiosa forbice, i cui effetti regressivi verso la norma sono da considerare imminenti, per il prossimo nuovo PB e... altri LZero, rimaniano pero' ad osservare anche cio' che che potrebbe accadere alla sfera M85 nella citta' (venus) Meneghina, a partire dalla prossima estrazione...:oops:

1767871286209.png

1767898060946.png

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79