Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. 13 sono le estrazioni passate dalla realizzazione dell'ultimo primo buco ,quello che attualmente sosta a quota 24.Siamo entrati nella fase discendente, ovvero quella che ci porta verso la realizzazione dell'evento. Attualmente confermo il numero 8 come il mio preferito ,come il candidato numero uno .Due paroline a parte lo meritano il 23 e il 51. Qualora dovesse sortire uno dei due, il rimanente affiancherebbe il mio 8 nella lista dei miei preferiti. Ma facciamo ordine .A chi mi chiede il numero secco rispondo :

GENOVA 8 (E)
Oppure
GENOVA 8-23(E+A)

Abbinamento:
30-60-37-46-51
Buongiorno Elleuca e Complimentissimi per il 23 e per l'ottimo lavoro svolto! Sono d'accordo che si puo' fare ancora meglio. Rimane da vedere quale potra' essere il prossimo primo LZero della lista...
In questa ottica, ovviamente, al momento io vedo bene l'ultimo L1, il 22 e il numero 8, a cui abbinerei il 19 e il 67! Ma bisogna sempre fare i conti con gli algoritmi delle venus che sono "aware", per dire poco. In quest'ultima altra ottica, per i migliori candidati al primo LZero sarebbero i presenti in questa breve lista, dal basso verso l'alto: 22-8-85-70-1 ma con il primo della lista (22) e gli ultimi due (70-1) tra i suscettibilissimi ... fate le vostre opportune valutazioni!
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca e Complimentissimi per il 23 e per l'ottimo lavoro svolto! Sono d'accordo che si puo' fare ancora meglio. Rimane da vedere quale potra' essere il prossimo primo LZero della lista...
In questa ottica, ovviamente, al momento io vedo bene l'ultimo L1, il 22 e il numero 8, a cui abbinerei il 19 e il 67! Ma bisogna sempre fare i conti con gli algoritmi delle venus che sono "aware", per dire poco. In quest'ultima altra ottica, per i migliori candidati al primo LZero sarebbero i presenti in questa breve lista, dal basso verso l'alto: 22-8-85-70-1 ma con il primo della lista (22) e gli ultimi due (70-1) tra i suscettibilissimi ... fate le vostre opportune valutazioni!
Buona giornata a tutti
Ciao Rookie e ciao agli amici di questa discussione. La ruota ligure offre ancora buone occasioni e noi siamo qui per cercare di approffittarne. Nella tua lista manca una sfera,la 51 che guarda caso è la mia preferita è in tempi non sospetti avevo chiaramente dichiarato che l' avrei altamente considerata nel caso fosse uscito il 23. Per coerenza ecco che la 51 entra di diritto tra le "suscettibili " assieme alla 8 e quel 70 da te menzionato.
GENOVA 8-51-70
Stasera cercherò di scremare se possibile e di dare degli abbinamenti anche se non sono il mio forte
Buona giornata a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie ho perso un pò di lucidità stasera e la ruota di genova mi sembra più ingarbugliata del solito. Confermo quanto scritto nel post #83 .Per MRK prova a vedere se hai anche convergenze con 23-26-74.Due blocchi ,un numero per ciascuno. Rimango cmq dell'idea che cmq sia Roma la ruota migliore in questo momento -
Piccolo riepilogo:
GENOVA 08-51-70 BLOCCO 1*
GENOVA 23-26-74 BLOCCO 2*
**Blocchi indipendenti

ROMA 21-36-64

Spero di arrivare quanto prima a ridurre i numeri proposti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie ho perso un pò di lucidità stasera e la ruota di genova mi sembra più ingarbugliata del solito. Confermo quanto scritto nel post #83 .Per MRK prova a vedere se hai anche convergenze con 23-26-74.Due blocchi ,un numero per ciascuno. Rimango cmq dell'idea che cmq sia Roma la ruota migliore in questo momento -
Piccolo riepilogo:
GENOVA 08-51-70 BLOCCO 1*
GENOVA 23-26-74 BLOCCO 2*
**Blocchi indipendenti

ROMA 21-36-64

Spero di arrivare quanto prima a ridurre i numeri proposti
Ciao Elleuca, per la ruota di Roma vedo benissimo il tuo 64 (per BucoOriz) ma anche il 69 e il 66 (per BuchiVert). Per l'ambo vedo bene questi numeri tra i ritardi minori o uguali a 4 estrazioni: 20-19-32-83-48
Buona giornata a tutti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Rimangono confermati i due blocchi distinti di Genova.
-
Piccolo riepilogo:
GENOVA 08-51-70 BLOCCO 1*
GENOVA 23-26-74 BLOCCO 2*
**Blocchi indipendenti

ROMA 21-36-64
Roma si arricchisce e si aggiunge la sfera 60 anche se a mio avviso la terzina proposta rimane la più affidabile.
Ognuno sfrutti al meglio se vuole queste indicazioni ,sia di Genova che di Roma. Sto cercando di aggiustare il tiro ,la scrematura ma i risultati devono essere soddisfacenti prima di condividerli.
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Sempre rimanendo in tema buchi ,ma spostando totalmente la prospettiva segnalo la seguente sfera su coppia di ruote:

BARI/VENEZIA 16
 

.MRK1.

Premium Member
per elleuca prova GENOVA prova

19 41 42 48 51 67 68 77 79 --\ 13 --\87

ciao elleuca

non guardare la massa numerica

puoi fare una ricerca a ritroso de buchi per analizzare questi??, o il tuo pensiero su questi ...

devo pensare come voi in un certo modo, solo che avendo nei primi livelli parecchi numeri mi trovo in difficolta',
devo eliminare quelli che per me non vanno bene e tenere i migliori tuoi, rookie e micro_
col tempo qualcosa verra' fuori.

prenditi tempo non c e' fretta
ciao grazie
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Amplio le mie vedute e vi fornisco ulteriori dati che mi fanno ben sperare nelle future estrazioni. La ruota ligure da ben 5 estrazioni non fornisce L1 a nessuna quota ,da ben 7 nessun L1B(L1 Basso).
Nelle ultime 18 estrazioni si sono avuti 15 uscite degli L1,3 in meno della media statistica. Di questi 15, cinque erano L1B, sei erano L1C e quattro L1A .Siamo perciò fiduciosi per le prossime estrazioni. Siamo in attesa degli L1B che attualmente stazionano guarda caso tutti sotto l'ultimo buco. Essi sono :
22-51-8-85-70-1-(86).
La mia scelta già la sapete . 8 e 51 in primis e poi il 70
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
per elleuca prova GENOVA prova

19 41 42 48 51 67 68 77 79 --\ 13 --\87

ciao elleuca

non guardare la massa numerica

puoi fare una ricerca a ritroso de buchi per analizzare questi??, o il tuo pensiero su questi ...

devo pensare come voi in un certo modo, solo che avendo nei primi livelli parecchi numeri mi trovo in difficolta',
devo eliminare quelli che per me non vanno bene e tenere i migliori tuoi, rookie e micro_
col tempo qualcosa verra' fuori.

prenditi tempo non c e' fretta
ciao grazie
Ciao Mrk dalla tua lista scelgo sicuramente la sfera 51,unica a poter creare un L0(buco) in posizione statistica che desta la mia attenzione, ovvero sotto il primo buco. Delle altre salvo attualmente la 42 e la 19 per motivi diversi. Una domanda :cosa intendi per ricerca a ritroso? I miei tabelloni attualmente sono privi di numeri ,sostituiti da pallini (o x) e trattini ad indicare rispettivamente i peni e i vuoti. Non ti nego che sto anche conducendo una ricerca parallela dove le sfere hanno il loro numero inteso come mezzo indentificazione.
 

.MRK1.

Premium Member
eh , pensavo che avessi riscontri---

se vai indietro nel tempo potresti ritrovare questi numeri .?..QUELLI CHE TI HO INDICATO...

i tuoi tabelloni dovrebbero magari, 10 \18 \ 25 estrazioni fa potrebbero , avere qualcosa ...

non so, mia idea....

19 e 51 42 soprattutto e' gia' un indizio ,,,

se vuoi e puoi, guarda tra i tuoi x e o

grazie

sperimentiamo

OTTIMA una ricerca parallela dove le sfere hanno il loro numero inteso come mezzo indentificazione.
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. In questo clima di dubbio e di poca chiarezza per i fatti recenti avvenuti nella sede estrazionale di Roma,tutto ha un sapore diverso e quello che prima era un hobby,adesso ha perso anche quel poco di buono che aveva. Se fosse così da tempo,poco o niente cambia....Detto questo Genova ha fornito un nuovo primo buco con l' uscita della sfera 86. Non cambia nulla,anzi dovrebbe essere l'inizio di un "ciclo " che porti tutto alla normalità. Entra a gran voce la sfera 83.

GENOVA 8-51-83-74-26
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e Complimentissimi per il 23 e per l'ottimo lavoro svolto! Sono d'accordo che si puo' fare ancora meglio. Rimane da vedere quale potra' essere il prossimo primo LZero della lista...
In questa ottica, ovviamente, al momento io vedo bene l'ultimo L1, il 22 e il numero 8, a cui abbinerei il 19 e il 67! Ma bisogna sempre fare i conti con gli algoritmi delle venus che sono "aware", per dire poco. In quest'ultima altra ottica, per i migliori candidati al primo LZero sarebbero i presenti in questa breve lista, dal basso verso l'alto: 22-8-85-70-1 ma con il primo della lista (22) e gli ultimi due (70-1) tra i suscettibilissimi ... fate le vostre opportune valutazioni!
Buona giornata a tutti
Fate le vostre valutazioni in base a quanto uscito stasera a Genova
22-67-42-51-48
Sperando che siano i numeri definitivi, questo e' il responso delle venus, relativo al post 82:
Ambo 22 67

Buona serata

P.S. SUPER COMPLIMENTI A ELLEUCA...nonostante il banco!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. Amplio le mie vedute e vi fornisco ulteriori dati che mi fanno ben sperare nelle future estrazioni. La ruota ligure da ben 5 estrazioni non fornisce L1 a nessuna quota ,da ben 7 nessun L1B(L1 Basso).
Nelle ultime 18 estrazioni si sono avuti 15 uscite degli L1,3 in meno della media statistica. Di questi 15, cinque erano L1B, sei erano L1C e quattro L1A .Siamo perciò fiduciosi per le prossime estrazioni. Siamo in attesa degli L1B che attualmente stazionano guarda caso tutti sotto l'ultimo buco. Essi sono :
22-51-8-85-70-1-(86).
La mia scelta già la sapete . 8 e 51 in primis e poi il 70
La mia piccola ,grande soddisfazione,51
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. La bella estrazione di ieri sera sia chiaro non cancella l'indignazione per quanto accaduto la volta prima. Ma potrebbe confermare quanto affermato da me,ovvero che sia sempre stato cosi e perciò alla fine non cambia nulla( sulla stessa linea di Rookie). Passando oltre ,la ruota ligure ha a mio avviso ancora qualcosa da dire,soprattutto con le sfere posizionate in quarta colonna e la realizzazione di un nuovo primo buco. Le sfere sono già state identificate mentre i tempi saranno oggetto dei miei studi durante il mio (poco) tempo a disposizione. Buona giornata a tutti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto