Ciao Rookie ottima analisi. La Venus della mole dovrebbe riprodurre a breve un nuovo L0 ,non tanto per colmare il gap ma per le quote che il primo L0 attraverserà nelle prossime 3/4 estrazioni e per i buoni dati pregressi inerenti a cosa è successo dopo l'evento L0 quota 20.
Buona notte a tutti
Buongiorno Elleuca e Buona nuova settimana!
Dopo le tante ricerche effettuate insieme (la cooperazione, costruttiva, produce sempre buoni effetti) abbiamo costruito una buona base di conoscenza esclusivamente quantitativa contrapposta alla celebre rappresentazione teatrale dell'opera di Samuel Beckett,
Aspettando Godot. Mentre si aspetta qualcosa che deve accadere, la vita scorre e va via, sciupando il tempo che e' l'unica cosa che possediamo davvero. Aspettare non aggiunge conoscenza, serve solo a bendarsi non "sporcandosi le mani" per cercare il
formaggio altrove.
Tornando ai dati pregressi, che meglio correlano ai fini della predizione, l'accaduto nel contesto formazione LZero delle ultime 20 estrazioni, questi sono i dati degli LZero creati in questo ultimo slot temporale, precisando che nel mio post precedente erroneamente ho indicato che CAGLIARi ha prodotto 4 LZero ma essendomi accorto dopo i 5 minuti (nuova regola istituita da forum recentemente) che avrei dovuto scrivere il valore 5, non ho potuto provvedere alla sua rettifica, mi scuso per l'imprecisione e riporto tutti gli 11 valori:
-------------------BA CA FI GE MI NA PA RM TO VE
LZero creati:
02 05 03 04 04 03 02 02 02 04 02
Ind.Velocita: 31
10 18
14 16 15 26 31 34
13 29
<= piu' questo valore e' basso meglio e'
Quindi le ruote che al momento, per le condizioni della massa numerica distribuita nel TURT, sembrano avere vita piu' facile delle restanti nel produrre nuovi LZero sono, nell'ordine dalla migliore a scendere, CA, TO, GE, NA, MI.
Quindi, caro Elleuca, questi dati confermano la tua ottima lettura seppure desunta da un approccio convergente. Questo porta la ricerca piu' avanti e apre squarci nella comprensione di cio' che avviene sotto all'area iniziale della zona in cui e' in atto, nelle specifiche venus, la rarefazione o dissolvenza delle sfere presenti.
Buona settimana a Tutti