Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Silop e grazie per il tuo commento. Contraccambio i tuoi auguri estendoli alla tua famiglia!====================================
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen vers.1.0.50 ====================== Ciao Rookie , ====================== si, è quello che stavo cercando e che mi sta appassionando in questo periodo. La parte bassa del tabellone analitico classico ( non solo) e in particolare la formazione della Prima Riga Vuota [1^Rv] o Primo Buco [PB] che si genera SEMPRE al 100% in ogni ruota (in un tabellone completo di 90 numeri). Nel tuo bel prospetto, però, manca un dato IMPORTANTE che ho richiesto e fatto aggiungere nei tabelloni (vedi qui) Evidenziare estratti Come fare
buongiorno LuigiB ma su spaziometria quali tasti dovrebbero essere attivi per trasformare e quale sequenza di azioni bisogna fare per trasformare uno script in plugin? io ho installato su pc visual basic 6 portable e i menu posso crearli, ma da spaziometria non so come fare per rendere...forum.lottoced.comdel nuovo programma "LottoOpen" dal programmatore LuigiB il calcolo del RSL alle Estrazioni NULLE ovvero del [L0]. Questo Rsl dell' [L0] mi dice da quando TEMPO (in estrazioni) la [1^Rv] si trova in quello stato. Poi continuando ad osservare e studiare può nascere qualcosa d'importante. Grazie comunque del prospetto. Buon studio. ====================== Buona domenica selle palme a tutto il forum. ====================== A presto Silop PS Oggi niente bicicletta, tempo non buono.
Alla prossima e Buona serata!