Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MILANO nell'ultima estrazione ha portato il nuovo PB visibile a q22, apportando il suo contributo... aspettiamo le altre 4, sopratutto VE, PA e NA...
Integro la classifica parziale (solo le 5 migliori) delle venus per il prossimo colpo, senza le quote, per vedere quali venus possono ospitare il prossimo LZero:

1a VEnezia
2a PAlermo
3a NApoli
4a MIlano
5a BAri
Al secondo colpo, sono arrivate la prima e la seconda in classifica: VE con sfera 38 e PA con sfera 71...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Elleuca, per tornare nel campo dei modi nuovi di selezionare e classificare le entita' sotto ad ogni piu' basso LZero nelle 11 venus ecco il risultato di alcuni Clusters (raggruppamenti secondo un dato criterio, ognuno con solo due elementi) rilevati attraverso varie stratificazioni... e valutati sempre secondo il Piano delle Coordinate Q-R (cfr. pubblicazioni sul GDL edito da SEAM in Milano) e sue successive evoluzioni. Da questa situazione emerge la corvergenza su Z26, anche se ogni coppia e di per se' valida indipendentemente dalle altre...
Una considerazione diversa, vale per la coppia composta da due single L1, che sono da intendersi due ipotesi diverse, facendo riferimento alle due sfere N43 e P14! E restiamo ad osservare...
Ciao


Vedi l'allegato 2227996
PALERMO 71 (sfera e PB)
Ciao Elleuca, per la serie chi ben comincia e' gia' alla meta' dell'Opera (la magia del primo passo del pedone:p... negli scacchi) , ecco la tua tabella aggiornata per la prima estrazione da effettuare dopo l'anno appena concluso. Sono stati colorati di arancione, nuance assai energetica, i tre bounding boxes che contengono le evidenze del Bucometro. All'interno di questi ci sono le sue migliori papabili del momento...

Alle venus la conferma o la smentita...

Vedi l'allegato 2227826
VENEZIA 38 (sfera e PB)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anno nuovo e vita...vecchia!!! Complimenti caro Rookie per la perfetta analisi delle Venus andata a buon fine

Le Venus di Palermo e Venezia hanno scelto sfere diverse dalle mie per realizzare l'evento che era attesissimo(nuovo Pb). Cercherò di fare meglio
Grazie Caro Elleuca, la prossima volta saro' io a complimentarmi con te... per continuare la vita vecchia nell'anno appena iniziato ;)!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per la tua fiducia Rookie ,ma il periodo delle vacche grasse è finito e bisogna rimboccarsi le maniche per guadagnare la pagnotta. Pertanto la mia presenza potrebbe essere sporadica e le mie ipotesi ridotte a zero. Ancora c'è da fare e anche se ho i mezzi a disposizione, le mie valutazioni sono ancora legate alle mie conclusioni e alle mie scelte. E ci vuole soprattutto dedizione. Staremo a vedere.
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per la tua fiducia Rookie ,ma il periodo delle vacche grasse è finito e bisogna rimboccarsi le maniche per guadagnare la pagnotta. Pertanto la mia presenza potrebbe essere sporadica e le mie ipotesi ridotte a zero. Ancora c'è da fare e anche se ho i mezzi a disposizione, le mie valutazioni sono ancora legate alle mie conclusioni e alle mie scelte. E ci vuole soprattutto dedizione. Staremo a vedere.
Ciao
Occupati e preoccupati nel tuo tempo solo della pagnotta... perche' la caciotta, la ricotta e la panna cotta... vengono sempre solo dopo la pagnotta!
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro Elleuca, per tornare nel campo dei modi nuovi di selezionare e classificare le entita' sotto ad ogni piu' basso LZero nelle 11 venus ecco il risultato di alcuni Clusters (raggruppamenti secondo un dato criterio, ognuno con solo due elementi) rilevati attraverso varie stratificazioni... e valutati sempre secondo il Piano delle Coordinate Q-R (cfr. pubblicazioni sul GDL edito da SEAM in Milano) e sue successive evoluzioni. Da questa situazione emerge la corvergenza su Z26, anche se ogni coppia e di per se' valida indipendentemente dalle altre...
Una considerazione diversa, vale per la coppia composta da due single L1, che sono da intendersi due ipotesi diverse, facendo riferimento alle due sfere N43 e P14! E restiamo ad osservare...
Ciao


Vedi l'allegato 2227996
Buongiorno Elleuca, aggiorno integrando le nuove evidenze rispetto al quadro postato in precedenza... pongo l'accentro su M90 (new entry) e N43, rimane la convergenza con la tua Z26 e la mia fiducia e' accordata alla C43!
Ciao

PdC-post-6-12-21.png
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, ho fatto delle variazioni al bucometro per semplificare la sua grafica rendendola piu' autoesplicativa... ma anche per il fatto (come ben sai e me lo hai fatto notare ieri) che talvolta i suoi pesi si rivelano soprendenti anche in negativo...
Ecco un diverso modo, ristretto fin quasi all'osso... solo una sfera o al massimo due (come in questo caso per la prossima estrazione)
Vedremo il riscontro per i prossimi lZero e dopo cio' valuteremo quale "visualizzazione" adottare...

Frattanto questa e' la classificazione (al momento) delle venus dalla migliore a scendere rispetto alla stima temporale di creazione dei nuovi primi PB: NA MI BA RM CA FI GE NZ TO PA VE

N.B. Le venus indicate in rosso, non espongono L1s (PA e VE) o non ci sono evidenze per gli L1s presenti (FI e TO)


E come sempre, restiamo a guardare...!!!


Esp-NCeS-01.png
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Rookie . Sono sicuramente d'accordo con le tue valutazioni e le nuove impostazioni grafiche rendono più leggibile il bucometro. Forse e sempre a tua discrezione dovresti "spiegare" a chi ci legge come utilizzarlo.

Sfidando il caso confermo la Nazionale. Non ho avuto modo di verificarla nei minimi particolari,ma mi sembra in ottima posizione.

Nazionale 26 ( e 86 secondaria)

Menzione particolare per Venezia . Come tu giustamente hai scritto a Venezia non ha L1 ma esige Lzero. Come agirà il caso? Troppi sono gli L2 (ben 5) e zero (come detto) gli L1.
Occhio a Venezia

Venezia 8-80/66-32 anche come ambi secchi!Per osare abbinamento sfera 86 e 31
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ti ringrazio per le tue considerazioni e spero riuscirai a trovare qualche piccolo spiraglio di tempo per continuare le tue ricerche, nonostante tu sia chiamato a ottemperare a nuovi e ben piu' importanti impegni e sfide afferenti!
Questo tempo, nell'era del covid non e' facile per nessuno.

Riporto la tua tabella aggiornata all'ultima estrazione disponibile, Ciao e buon Sabato

Elleuca-2022-03.png
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Ciao Rookie . Sono sicuramente d'accordo con le tue valutazioni e le nuove impostazioni grafiche rendono più leggibile il bucometro. Forse e sempre a tua discrezione dovresti "spiegare" a chi ci legge come utilizzarlo.

Sfidando il caso confermo la Nazionale. Non ho avuto modo di verificarla nei minimi particolari,ma mi sembra in ottima posizione.

Nazionale 26 ( e 86 secondaria)

Menzione particolare per Venezia . Come tu giustamente hai scritto a Venezia non ha L1 ma esige Lzero. Come agirà il caso? Troppi sono gli L2 (ben 5) e zero (come detto) gli L1.
Occhio a Venezia

Venezia 8-80/66-32 anche come ambi secchi!Per osare abbinamento sfera 86 e 31
Bravissimi Elleuca e Rookie ieri sera 8 a Venezia.. infatti vorrei capire meglio come funziona il tutto,io gioco anche le ambate e mi sembra di capire che la prossima è il 26 su Nazionale?!?!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimi Elleuca e Rookie ieri sera 8 a Venezia.. infatti vorrei capire meglio come funziona il tutto,io gioco anche le ambate e mi sembra di capire che la prossima è il 26 su Nazionale?!?!
Grazie Bepy78 per il tuo interessamento. Il tuo Nick mi è simpatico ed è il tipico nomignolo delle mie parti.
Dimmi cosa vorresti capire e cosa non ti è chiaro e cercherò di chiarire con semplicità. Dammi anche la tua disponibilità. Io purtroppo non ho molto tempo . Ciao e grazie
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Grazie Bepy78 per il tuo interessamento. Il tuo Nick mi è simpatico ed è il tipico nomignolo delle mie parti.
Dimmi cosa vorresti capire e cosa non ti è chiaro e cercherò di chiarire con semplicità. Dammi anche la tua disponibilità. Io purtroppo non ho molto tempo . Ciao e grazie
Grazie Elleuca dei complimenti...di che zona sei? Sai ho notato da un po di tempo che con bucometro bene o male le ambate le azzecchi e visto che io le ambate le gioco e a volte in posizione,mi piacerebbe beccare qualche tua vincita, perché non sono pratico con i computer... mi piacerebbe sapere la prossima ambata forte dove salta fuori :love: :giggle: 🙏
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Bepy78 il bucometro è opera di Rookie. La sua semplicità nasconde molte ma molte funzioni,statistiche e dati. È stata messa a disposizione di tutti. E ben venga l'utilizzo di ognuno di noi.
Tornando a noi....ti interessa capire per farti da solo le tue ipotesi( lo studio) o ti interessano le ipotesi in sé ( risultato dello studio)?
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Scusa Elleuca pensavo fosse tuo il bucometro,chiedo scusa anche a Rookie. Sai Elleuca più che altro mi interessano le ipotesi in sè,perché anche se è stato messo a disposizione di tutti che è da apprezzare e ammirare,ma di programmi non ne capisco nulla.. :giggle: :giggle:
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ok ,allora non mi dilungo più di tanto.
Se ci hai letto dall'inizio sai benissimo che qui non si fanno previsioni ,ma solo ipotesi . Ipotesi che mirano a capire come una necessità del sistema evolverà. Attualmente ti posso dire che la mia attenzione è puntata alla mia cara Venezia e alla mia odiata Nazionale, Venus che mi è sempre stata indigesta . Al di là ciò ogni Venus viene trattata come corpo singolo ,a se , anche se poi nella tabella Elleuca, T.U.R.T o bucometro vengono visualizzate tutte assieme.

Nazionale 26-86

Venezia 80
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Grazie mille Elleuca,anche io sono affezionato a Venice avendo fatto il militare. Si ho visto che non fate previsioni,ma ci azzeccate parecchio ;) ;) . Benissimo ne terrò conto del tuo grande consiglio...ti auguro buona giornata e incrociamo le dita per stasera a presto 🤞 🤞 🙏 :p 🍀🍀
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, raccogliendo il tuo suggerimento volto a dare una chiave di lettura al bucometro ecco un primo modo di renderlo piu' facilmente usabile:
Dal bucometro, a parte l'indice RKI e i pesi normalizzati relativi alle singole sfere, che servono solo a me, ho aggiunto una estrema piccola sintesi bucometrica, ma nel bucometro appare il forte segnale di tenere di conto tutte le sfere dentro ai bounding boxes ovvero le sfere che al momento espongono un peso 22, anche se nella sintesi ne son presenti solo due di loro...
Infine c'e' da monitorare le sfere che hanno colore grigio (B54) e senape (C43, R43, V80) e che per la prossima estrazione il valore atteso relativo ai possibili nuovi LZero e' almeno pari a 2 ... (MI e NA le piu' aspettabili)
Come sempre rimaniamo a guardare come le venus faranno evolvere la situazione esposta in questa immagine.
Ciao

P.S. ringrazio @Bepy78 per le sue parole di apprezzamento.

SintesiBucometrica-2022-1.png
 
Ultima modifica:

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno Rookie,grazie a te del gran lavoro per me è roba da marziani :p :giggle: quindi se ho capito bene le prossime ipotesi sono i numeri accerchiati Milano Napoli e Venezia e Nazionale che diceva Ellauca?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto