Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca, raccogliendo il tuo suggerimento volto a dare una chiave di lettura al bucometro ecco un primo modo di renderlo piu' facilmente usabile:
Dal bucometro, a parte l'indice RKI e i pesi normalizzati relativi alle singole sfere, che servono solo a me, ho aggiunto una estrema piccola sintesi bucometrica, ma nel bucometro appare il forte segnale di tenere di conto tutte le sfere dentro ai bounding boxes ovvero le sfere che al momento espongono un peso 22, anche se nella sintesi ne son presenti solo due di loro...
Infine c'e' da monitorare le sfere che hanno colore grigio (B54) e senape (C43, R43, V80) e che per la prossima estrazione il valore atteso relativo ai possibili nuovi LZero e' almeno pari a 2 ... (MI e NA le piu' aspettabili)
Come sempre rimaniamo a guardare come le venus faranno evolvere la situazione esposta in questa immagine.
Ciao

P.S. ringrazio @Bepy78 per le sue parole di apprezzamento.

Vedi l'allegato 2228279
Ciao Rookie . Il tuo bucometro ora ha tutte le carte in regola per poter misurare il grado di affidabilità di ciascuna sfera sempre e cmq sotto il proprio Pb. Ognuno può avere la situazione sottomano e provare a giocare con il caso. Poter anticipare le sue mosse,in un posto del turt dove esso è battibile. Ciao e grazie
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon Anno 2022 a @.MRK1. !!!
Il predittore delle quote anti bookmakers dice che le migliori venus al momento papabili a fornire a breve un nuovo LZero, sono nell'ordine dalla migliore a scendere le seguenti: Ia-NA, 2a-MI, 3a-BA, 4a-RM, 5a-CA (tutte le altre sei hanno quote piu' basse di CAGLIARI), e seguendo questo viatico ho correlato le indicazioni fornite dai pesi del bucometro e le relazioni logiche intercorrenti nel contesto delle quote.

C'e' da dire che dopo due estrazioni, senza nessun nuovo LZero, quindi poco piu' di 3 LZero in meno, nell'ambito delle 11 venus, rispetto al dato teorico, il terreno e' arrivato ad un livello di fertilita' quasi eccellente!!!

Questa e' la sintesi ottenuta solo atraverso una semplice logica Bayesiana, raccogliendo e raggruppando per singola venus:

1a NA 43
2a MI 90-15-66
3a BA 77
4a RM 44 52 18
5a CA 41 43

Come sempre aspettiamo di prendere atto dei capricci delle venusiane a cui spetta per diritto l'ultimo insindacabile giudizio...
Ciao
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Rookie,grazie a te del gran lavoro per me è roba da marziani :p :giggle: quindi se ho capito bene le prossime ipotesi sono i numeri accerchiati Milano Napoli e Venezia e Nazionale che diceva Ellauca?
Buongiorno Bepy, e' un lavoro da terrestri che sgobbano nel tentativo di migliorare, mentre i marziani hanno le certezze che derivano dal loro livello avanzato di conoscenze e dunque possono guardare a noi da altezze ben diverse da quelle che ci e' concesso raggiungere!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon Anno 2022 a @.MRK1. !!!
Il predittore delle quote anti bookmakers dice che le migliori venus al momento papabili a fornire a breve un nuovo LZero, sono nell'ordine dalla migliore a scendere le seguenti: Ia-NA, 2a-MI, 3a-BA, 4a-RM, 5a-CA (tutte le altre sei hanno quote piu' basse di CAGLIARI), e seguendo questo viatico ho correlato le indicazioni fornite dai pesi del bucometro e le relazioni logiche intercorrenti nel contesto delle quote.

C'e' da dire che dopo due estrazioni, senza nessun nuovo LZero, quindi poco piu' di 3 LZero in meno, nell'ambito delle 11 venus, rispetto al dato teorico, il terreno e' arrivato ad un livello di fertilita' quasi eccellente!!!

Un solo LZero ma proprio quello della venus giusta...in prima posizione!
NAPOLI primo LZero centrato dal predittore delle quote anti-bookmaker...
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon mercoledI' !!!

Il predittore, dopo il centro al primo colpo della predizione del momento di creazione del nuovo LZero napoletano, ricalcolando ottiene questo nuova proiezione del timing di realizzazione dei nuovi LZero:
Ia-BA, 2a-MI, 3a-RM, 4a-CA, 5a-GE,6a FI (tutte le altre cinque venus hanno quote piu' basse di quella di FIRENZE)

queste sono le quote anti bookmakers al momento papabili a fornire a breve un nuovo LZero, sempre nell'ordine dalla migliore a scendere
Ora nella lista appare anche Cagliari :sneaky: in quarta posizione. Lo avevi predetto che sarebbe salita nel ranking e cosi' e' stato!
C'e' ancora da dire che dopo tre estrazioni, con un solo nuovo PB nell'ambito delle 11 venus determina un buon momento per la raccolta...
Vedremo... nei prossimi aggiornamenti
Ciao
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Elleuca e buon mercoledI' !!!

Il predittore, dopo il centro al primo colpo della predizione del momento di creazione del nuovo LZero napoletano, ricalcolando ottiene questo nuova proiezione del timing di realizzazione dei nuovi LZero:
Ia-BA, 2a-MI, 3a-RM, 4a-CA, 5a-GE,6a FI (tutte le altre cinque venus hanno quote piu' basse di quella di FIRENZE)

queste sono le quote anti bookmakers al momento papabili a fornire a breve un nuovo LZero, sempre nell'ordine dalla migliore a scendere
Ora nella lista appare anche Cagliari :sneaky: in quarta posizione. Lo avevi predetto che sarebbe salita nel ranking e cosi' e' stato!
C'e' ancora da dire che dopo tre estrazioni, con un solo nuovo PB nell'ambito delle 11 venus determina un buon momento per la raccolta...
Vedremo... nei prossimi aggiornamenti
Ciao
Ciao Rookie,ottimo lavoro,come sempre. Determinare la Venus più appetibile è un passo importantissimo verso il nostro obiettivo. Il tuo nuovo " giocattolo" sta facendo bene il suo lavoro. Bravo!
Ora stiamo a vedere come si comporterà nelle prossime sfide
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie,ottimo lavoro,come sempre. Determinare la Venus più appetibile è un passo importantissimo verso il nostro obiettivo. Il tuo nuovo " giocattolo" sta facendo bene il suo lavoro. Bravo!
Ora stiamo a vedere come si comporterà nelle prossime sfide
Buongiorno Elleuca e grazie per le tue attestazioni di stima! Determinare il timing e' un punto fondamentale ai fini della scelta delle venus e il nuovo giocattolo sembra far bene il suo lavoro ma e' in cantiere un aggiornamento. E a questo proposito, credendo alla proiezione che vede Bari e Milano (con i dati del turt del momento... visto che variano continuamente!), prossime a dare il loro nuovo LZero. Dunque, incrociando questi dati con quelli del Bucometro evidenzio le sfere migliori.
La piu' esposta e' la sfera 50, a cui si aggiunge solo per questo colpo di stasera la sfera 54 che si trova a q17. Non trascurando pero' la sfera 30, l'ultima arrivata sotto il PB...
Come sempre ci rimettiamo ai voleri (e ai poteri dirimenti) delle venus!!!
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
I dati del post precedente si riferiscono solo alla venus BARI. Se trovo il tempo postero' anche quelli di MILANO...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca e buon mercoledI' !!!

Il predittore, dopo il centro al primo colpo della predizione del momento di creazione del nuovo LZero napoletano, ricalcolando ottiene questo nuova proiezione del timing di realizzazione dei nuovi LZero:
Ia-BA, 2a-MI, 3a-RM, 4a-CA, 5a-GE,6a FI (tutte le altre cinque venus hanno quote piu' basse di quella di FIRENZE)

queste sono le quote anti bookmakers al momento papabili a fornire a breve un nuovo LZero, sempre nell'ordine dalla migliore a scendere
Ora nella lista appare anche Cagliari :sneaky: in quarta posizione. Lo avevi predetto che sarebbe salita nel ranking e cosi' e' stato!
C'e' ancora da dire che dopo tre estrazioni, con un solo nuovo PB nell'ambito delle 11 venus determina un buon momento per la raccolta...
Vedremo... nei prossimi aggiornamenti
Ciao
Tra le sei migliori, Firenze ha creato un nuovo LZero con solo 3 sfere, con la new entry 81...
...
Come sempre ci rimettiamo ai voleri (e ai poteri dirimenti) delle venus!!!
Buona giornata
E le venus sono state davvero riottose nelle loro determinazioni, considerando le loro performances nelle ultime 5 estrazioni!
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, ecco il bucometro con alcune selezionate evidenze...limitatamente a due sole venus... per MILANO serve un'analisi piu' approfondita e il tempo per completarla non l'ho proprio in questa giornata :(
Ciao

N.B. I bounding Boxes sono in rosso (migliore) a scendere, quindi verde e e giallo. E per la sfera C43 vi e' un'Attenzione Speciale per il colpo di questa sera...

Bucometro-2022-05.png
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Elleuca, oggi presento tutta la lista delle 11 venus con le loro rispettive quote indicate secondo la logica anti-bookmaker , indicizzate rispetto alla migliore per il giocatore, che ha indice pari 1.00.
Serve per individuare la venus piu' pronta a concretizzare un nuovo LZero. Questa e' la lista in parola per la prossima estrazione di martedi' 18 gennaio:

BA 1.27
CA 1.15

FI 2.55
GE 1.95
MI 1.00 < migliore
NA 3.62
PA 6.93 <peggiore
RM 1.28

TO 2.58
VE 2.55
NZ 3.68

Buona domenica
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto