Novità

Buchi e....dintorni

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento:
per le tre venus (RM,VE e NZ) di cui ai post precedenti, queste sono le papabili per il prossimo PB:
RM (possibili 86,12,9) migliori (al momento) R86 e R9
VE (possibili 70,17,45,61) migliori (am) V17 e V61
NZ (possibili 64, 19, 42, 11, 85, 29) migliori (am) Z11,Z42 e Z29
VENEZIA 61
NAZIONALE 42
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, grazie per i complimenti! Mentre seguiamo l'evoluzione della venus NAZIONALE residua, il focus muove in direzione della Celeberrima Antonelliana Mole. La venus Capitolina, ieri sera ha concretizzato 2 LZero, con le sfere R86 (predizione corretta, che concretizza il PB di riferimento) e R12 (fuori dalle ipotesi del momento pur se posizionata nella sub-fascia piu' prolifica all'interno della fascia di Rookie). La tua Venus del cuore, ha concretizzato il nuovo PB, con la sfera V17, anch'essa si e' rivelata una predizione corretta.
Qui e' la situazione colorata (o codificata) della situazione aggiornata, dopo l'ultima estrazione. Seguiranno aggiornamenti per le due venus in parola. Frattanto buon fine settimana

Vedi l'allegato 2279868
Come annunciato, riprendiamo da questo post sopra, aggiornando la nuova sintesi grafica degli L1s. Nell'estrazione di ieri sera, si sono uniti alla lista delle sfere L1s, 6 nuove sfere che ho indicato con un quadratino celeste. Per il resto degli aggiornamenti rimando al prossimo post. Mi godo questa domenica con la magnificenza del Sole che splende.
Buona domenica

1710057322110.png

Frattanto, l'immagine qui sotto riportata, e' uno screenshot (assolutamente inedito) dei dati afferenti alla venus TORINO, ottenuto con il mio programma basato sui dettami della Causal Inference, attraverso la letteratura tecnica prodotta dall'informatico israeliano, Judea Pearl. Per maggiori info http://bayes.cs.ucla.edu/jp_home.html

1710070149139.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Come annunciato, riprendiamo da questo post sopra, aggiornando la nuova sintesi grafica degli L1s. Nell'estrazione di ieri sera, si sono uniti alla lista delle sfere L1s, 6 nuove sfere che ho indicato con un quadratino celeste. Per il resto degli aggiornamenti rimando al prossimo post. Mi godo questa domenica con la magnificenza del Sole che splende.
Buona domenica

Vedi l'allegato 2279963
Ciao Rookie. Invidio il tuo sole splendente. Quà da me sono giorni che piove e ormai il cielo blu è solo sopra le nuvole. La terra ha chiamato ed è stata accontentata.
In questo periodo rimango spettatore e mi godo lo spettacolo delle situazioni che porti alla luce con tanta passione. Spero di tornare presto .Buona domenica
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Invidio il tuo sole splendente. Quà da me sono giorni che piove e ormai il cielo blu è solo sopra le nuvole. La terra ha chiamato ed è stata accontentata.
In questo periodo rimango spettatore e mi godo lo spettacolo delle situazioni che porti alla luce con tanta passione. Spero di tornare presto .Buona domenica
Si dice sempre che sopra le nubi piu' scure c'e' sempre il Sole che splende, ovvero bisogna aspettare che il vento spazzi via le nubi per poter godere i suoi agognati raggi. E il vento e' l'unica cosa veramente libera perche' nessuno lo puo' fermare. Serve solo aspettare come per i ritardi :) ovvero le tartarughe, contraltare degli Achilli dal pie' veloce...

Sono felice che sei a goderti lo spettacolo delle situazioni che porto alla luce e presto potro' (pur io) fare la stessa cosa con le tue innovative situazioni che sai dipanare con eccellente maestria.
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie. Invidio il tuo sole splendente. Quà da me sono giorni che piove e ormai il cielo blu è solo sopra le nuvole. La terra ha chiamato ed è stata accontentata.
In questo periodo rimango spettatore e mi godo lo spettacolo delle situazioni che porti alla luce con tanta passione. Spero di tornare presto .Buona domenica
Un abbraccio e un saluto solare
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come annunciato, riprendiamo da questo post sopra, aggiornando la nuova sintesi grafica degli L1s. Nell'estrazione di ieri sera, si sono uniti alla lista delle sfere L1s, 6 nuove sfere che ho indicato con un quadratino celeste. Per il resto degli aggiornamenti rimando al prossimo post. Mi godo questa domenica con la magnificenza del Sole che splende.
Buona domenica

Vedi l'allegato 2279963

Frattanto, l'immagine qui sotto riportata, e' uno screenshot (assolutamente inedito) dei dati afferenti alla venus TORINO, ottenuto con il mio programma basato sui dettami della Causal Inference, attraverso la letteratura tecnica prodotta dall'informatico israeliano, Judea Pearl. Per maggiori info http://bayes.cs.ucla.edu/jp_home.html

Vedi l'allegato 2279983


Aggiornamento, afferente alla venus che ha dato i natali alla celeberrima Mole:

TO (possibili 51, 52, 10, 17, 14, 15) migliori (al momento) T10 e T17, tenendo in debito conto che la "sorpresa" potrebbe arrivare dalla sfera a quota piu' bassa, ovvero la T15. Inoltre e' bene anche osservare l'evoluzione delle sfere T9, T59 e T70... evidenziate nelle relazioni nascoste tra i dati presenti, dal mio software di cui allo screenshot, cfr. post 3764 piu' sopra.

Inoltre, nell'immagine qui sotto vi e' un nuovo modo altro di osservare il TURT attraverso la lente degli LZero. Siamo in Liguria, dove a quota (o riga) 12, evidenziata con quadratino azzurro, vi e' attualmente un L2 (composto dalle sfere G10 e G73), la Statistica sotto ai Buchi fino al momento indica, nel caso sia la G73 a sfaldarsi lasciando alla sfera G10 la possibilita' di rimanere orfana e dunque conseguendo l'attributo L1, che la sfera in parola, G10, creera' un LZero a quota tipica dei PBs. Epperoche' di cio' torneremo a discettare quando il momento verra'. Probabilmente nel corso di questo mese...

Frattanto restiamo ad osservare, buona giornata.

1710219218828.png
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento, afferente alla venus che ha dato i natali alla celeberrima Mole:

TO (possibili 51, 52, 10, 17, 14, 15) migliori (al momento) T10 e T17, tenendo in debito conto che la "sorpresa" potrebbe arrivare dalla sfera a quota piu' bassa, ovvero la T15. Inoltre e' bene anche osservare l'evoluzione delle sfere T9, T59 e T70... evidenziate nelle relazioni nascoste tra i dati presenti, dal mio software di cui allo screenshot, cfr. post 3764 piu' sopra.

Inoltre, nell'immagine qui sotto vi e' un nuovo modo altro di osservare il TURT attraverso la lente degli LZero. Siamo in Liguria, dove a quota (o riga) 12, evidenziata con quadratino azzurro, vi e' attualmente un L2 (composto dalle sfere G10 e G73), la Statistica sotto ai Buchi fino al momento indica, nel caso sia la G73 a sfaldarsi lasciando alla sfera G10 la possibilita' di rimanere orfana e dunque conseguendo l'attributo L1, che la sfera in parola, G10, creera' un LZero a quota tipica dei PBs. Epperoche' di cio' torneremo a discettare quando il momento verra'. Probabilmente nel corso di questo mese...

Frattanto restiamo ad osservare, buona giornata.

Vedi l'allegato 2280113
Aggiornamento, dopo l'ultima estrazione:
Dopo che delle tre sfere T9,T59 eT70 segnalate (ma non afferenti alla caccia al PB), due (T59 e T9) sono sortite insieme, propongo ancora una "vista" inedita, tratta da uno screnshot del mio software, questa volta dedicata alla venus ligure; ed anche per questa occasione rimando il commento, tempo permettendo, alla giornata di domani. Frattanto...
Buona serata

1710351648856.png

nuovo aggiornamento del 14 marzo:

TO
(possibili 51, 52, 10, 17, 14, 15, 75) migliori (al momento), T17, T14 e T51

per quanto riguarda la venus ligure osserviamo quota 13 dove attualmente stazione l'L2, G73-10 quale delle due sfere rimarra' orfana... (cfr. commento citato sopra, parte scritta con caratteri di questo medesimo colore).
 
Ultima modifica:

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rookie elleuca buon pomeriggio ho una domanda se le ambate sono rimaste invariate oppure se sono cambiate? Grazie a tutti e due
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornamento, dopo l'ultima estrazione:
Dopo che delle tre sfere T9,T59 eT70 segnalate (ma non afferenti alla caccia al PB), due (T59 e T9) sono sortite insieme, propongo ancora una "vista" inedita, tratta da uno screnshot del mio software, questa volta dedicata alla venus ligure; ed anche per questa occasione rimando il commento, tempo permettendo, alla giornata di domani. Frattanto...
Buona serata

Vedi l'allegato 2280198

nuovo aggiornamento del 14 marzo:

TO
(possibili 51, 52, 10, 17, 14, 15, 75) migliori (al momento), T17, T14 e T51

per quanto riguarda la venus ligure osserviamo quota 13 dove attualmente stazione l'L2, G73-10 quale delle due sfere rimarra' orfana... (cfr. commento citato sopra, parte scritta con caratteri di questo medesimo colore).
Puntuale G10
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a voi il caso ha voluto ,anche grazie a convergenze, di aver potuto fare una piccola puntata sulla ruota di Bari e aver messo ambetto per giocata e essere riuscito a trovare una piccola soddisfazione. Spero sempre se ne fosse possibile venire a conoscenza di nuove opportunità grazie elleuca e rookie
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ps la tua disponibilità con la foto inserita da te rookie mi ha scaturito l'interesse per la giocata a Bari l'ambata in questione era 82 grazie rookie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto