Novità

Buchi e....dintorni

GENOVA 4 - simpatica "profezia" :) desunta dalla Fausta predizione di @Elleuca con la sua colonna 4, per dire "colpito e ..."

Vedi l'allegato 2293171

GENOVA 90 - primo LZero (PB)
3 nuovi set L3 in piu' e 3 set L4 in meno (oggettivati dalle 3 sfere L4, G04, G14, G23), Quod Erat Demonstrandum!!!

e... dalle 13 coppie, filtrate dai 630 ambi (36 sfere L4) anche le terzine sono andate a segno:)

I tre punti di domanda, sono durati un'estrazione soltanto (cfr. post 4254, in questa stessa pagina).

Vedi l'allegato 2293172
È bastato veramente poco. Ma non mi ha stupito perché era (quasi) inevitabile. Molto bene Rookie!

Caro Rookie,provo a fare una prima mia scrematura alla tua indicazione lanciando le coordinate su cui agirei io per abbattere le navi:

L4-colonna 4

Vedremo se potremmo dire colpito e affondato!
Caro Elleuca, con la tua lente hai previsto tutto l'ambaradan attraverso la predizione della colonna 4, dove uno degli L4 (con la sfera G4) ha prodotto un nuovo set L3, ma anche la G90 che ha concretizzato il nuovo LZero (PB). C O M P L I M E N T I S S I M I
È bastato veramente poco. Ma non mi ha stupito perché era (quasi) inevitabile. Molto bene Rookie!

Ultima modifica:
Prima di archiviare "il Caso GENOVA" resta da fare la "dissecazione" automatica di ogni dettaglio (e del relativo peso) computato attraverso il nostro paradigma, peraltro reso facile da uno specifico software che valorizza puntualmente ogni dettaglio, e il cui margine di contribuzione ha portato all'ennesimo brillante risultato del nostro QuantLotto (il LOTTO Quantitativo).

Procedendo con siffatto viatico si aggiungono continuamente piccoli dettagli che pero' sono sempre piu' importanti per la nostra knowledge-base. E il meglio e' ancora in itinere :) poiche' come si dice da queste parti, La strada verso il Successo e' Sempre in costruzione.

1731732976594.png

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Occhio alle sfere G21-G22. Il caso potrebbe servirsi di una delle due per il prossimo Pb genovese
Ciao Elleuca, dopo la dissecazione ho notato che le stesse 13 coppie PEB (Permanenti nella fase di Espansione Binomiale, di cui ai precedenti post) che hanno prodotto un incremento del volume dello spazio occupato, usate per la formazione delle terzine con la sfera che ha prodotto l'attuale PB, sono tuttora valide e rilevanti.

Riporto qui un breve cenno di quanto scritto nei post in parola: Per spiegarlo, usero' una metafora presa ad hoc, ovvero partendo dalle attuali 36 sfere nello stato L4s, le quali danno luogo a 630 ambi totali. Epperoche' tra questi ambi 630 ambi, sono solo 292 gli ambi che hanno prodotto variazioni visibili, misurabili e computabili nel periodo fissato per la ricerca; tali ambi sono scesi a 120 per effetto della Moltiplicita' M>=2, che da sola ha permesso di elidere 20 sfere su 36. Il fenomeno (o il concetto) dell'espazione determina che i 292 ambi (in parola) hanno fatto crescere questo valore quantitativo di un fattore pari a ~1.31, il che significa che il volume degli spazi occupati non e' affatto 292 bensi' tale volume (effettivamente) occupato e' pari a 386, il che produce un effetto compressione all'interno dello spazio relativo, che in questo contesto vale ~32 (valore consistente e significativo).

E poiche' le sfere dentro le venus non sono edotte e consapevoli :)del fatto che le 13 coppie erano state desunte dalle 36 coppie ex L4s e, in atto, evidentemente non lo sono piu', proviamo a sfruttarne la loro caratteristica per osservare cosa realmente produrranno nelle estrazioni reali del prossimo futuro (che potrebbe richiedere una sequenza successiva fino a 25 estrazioni, ovvero il tempo proietatto in avanti dalle epoche simulate dagli HMMs implementati).

Dunque, ripresento le 13 coppie, evidenziando quelle che persisteranno nello stato in cui versano per il tempo piu' lungo possibile, e sono quelle indicate dalla ottava alla tredicesima posizione nella tabella sotto riportata.

Tra queste vi e' la coppia G59-83 carattatterizzata da una notevole velocita' di incremento dello spazio ad essa afferente... e potrebbe, come tutte le altre 12, incontrare una delle due sfere che tu hai individuato come papabili del momento, per la creazione del prossimo LZero...PB

1731835832235.png

Ultima modifica:
Buon giorno e buona domenica a rookie, elleuca e ai vostri followers come il sottoscritto 🙂. Ancora complimenti per la vostra innovativa e complessa ricerca, per i vostri, per me purtroppo incomprensibili ma interessantissimi comunque, report e tools di analisi e per i vostri gustosi risultati anche a colpo 💪💪👍👍😉. Cio premesso al momento mi ha destato particolarmente attenzione il fatto dei 36 numeri su unica ruota. Al riguardo la domanda e' : se vi do 36 numeri con il 99,99% di probabilità teorica e algoritmica di avere almeno un ambo su almeno una di due ruote unite specifiche a colpo voi riuscite a ridurli conservandone la teorica probabilità di uscita in classi minori su almeno una delle due? Volete provare questo ennesimo tentativo di mixage tra i nostri due mondi di sviluppo e di studio completamente diversi? Se si.. le due ruote potete sceglierle voi. 👽👾🤖😎 👋🙂

Buon giorno e buona domenica a rookie, elleuca e i vostri followers come il sottoscritto 🙂. Ancora complimenti per la vostra innovativa e complessa ricerca, per i vostri, per me purtroppo incomprensibili ma interessantissimi comunque, report e tools di analisi e per i vostri gustosi risultati anche a colpo 💪💪👍👍😉. Cio premesso al momento mi ha destato particolarmente attenzione il fatto dei 36 numeri su unica ruota. Al riguardo la domanda e' : se vi do 36 numeri con il 99,99% di probabilita' di avere almeno un ambo su almeno una di due ruote unite specifiche a colpo voi riuscite a ridurli conservandone la teorica probabilità di uscita in classi minori su almeno una delle due? Volete provare questa ennesimo tentativo di mixage tra i nostri due mondi di sviluppo e di studio completamente diversi? 👽👾🤖😎 👋🙂
Ciao Tom, e grazie per i tuoi complimenti. In merito alla tua proposta la cosa si potrebbe fare nella misura in cui la totalita' dei tuoi 36 giace entro la fascia di Rookie, ovvero la fascia di quote F{q1:q35) in una singola venus. Non ho il tempo per modificare l'adattamento di tutto il mio codice perche' funzioni allo stesso modo su venus multiple considerate come una sola. Le potrei considerare singolarmente ma questo credo (che a te) generi rumore non necessario... fammi sapere

Buona domenica

No anzi penso che una volta che avete scelto le vostre due ruote singole io possa analizzarle in egual modo unito dandovi la cf36 corrispondente e che quindi voi possiate poi procedere analizzandola singolarmente sulle due ruote target come piu' vi aggrada... Ps: mi ero scordato di complimentarmi per l'elaborazione iperfast in ram che hai escogitato presumo per velocizzare ulteriormente i tempi di analisi e che anche l'AI, che io adoro 😅 e tu un po' meno... 😜, mi ha consigliato di fare per alcune delle mie elaborazioni.

No anzi penso che una volta che avete scelto le vostre due ruote singole io possa analizzarle in egual modo unito dandovi la cf36 corrispondente e che quindi voi possiate poi procedere analizzandola singolarmente sulle due ruote target come piu' vi aggrada... Ps: mi ero scordato di complimentarmi per l'elaborazione iperfast in ram che hai escogitato presumo per velocizzare ulteriormente i tempi di analisi e che anche l'AI, che io adoro 😅 e tu un po' meno... 😜, mi ha consigliato di fare per alcune delle mie elaborazioni.
Resta inteso che per questo tuo passaggio: "se vi do 36 numeri con il 99,99% di probabilita' di avere almeno un ambo su almeno una di due ruote unite specifiche a colpo..." si puo' garantire solo che daremo in pasto alla macchina (i tuoi 36 numeri) per fargli fare l'elaborazione ma... non significa assolutamente che questo risultato possa garantire al 99.99% la sortita a colpo dell'ambo. Se e' questo cio' che cerchi devi rivolgerti altrove... se ti serve invece una possibile convergenza, senza garanzia alcuna allora indica pure il set da 36 e le due venus...
Spero di essere stato chiaro.

p.s. il PIM (processing in memory) e' il futuro dell'elaborazione eterogenea ad alte prestazioni, si vedono gia tipi di memoria con integrate capacita' di elaborazione (piccoli processori) e' un argomento che ti consiglio di approfondire, a prescidere dall'Amore per le AI (o IA in italiano) ;)

Ultima modifica:
Resta inteso che per questo tuo passaggio: "se vi do 36 numeri con il 99,99% di probabilita' di avere almeno un ambo su almeno una di due ruote unite specifiche a colpo..." si puo' garantire solo che daremo in pasto alla macchina (i tuoi 36 numeri) per fargli fare l'elaborazione ma... non significa assolutamente che questo risultato possa garantire al 99.99% la sortita a colpo dell'ambo. Se e' questo cio' che cerchi devi rivolgerti altrove... se ti serve invece una possibile convergenza, senza garanzia alcuna allora indica pure il set da 36 e le due venus...
Spero di essere stato chiaro.

p.s. il PIM (processing in memory) e' il futuro dell'elaborazione ad alte prestazioni, si vedono gia tipi di memoria con integrate capacita' di elaborazione (piccoli processori) e' un argomento che ti consiglio di approfondire, a prescidere dall'Amore per le AI (o IA in italiano) ;)

Ok allora le scelgo io 🙂 A presto.. 😉
Ps: a proposito di argomenti complessi digeribili grazie all'AI vai a vedere illuminate di google cosa e' capace di fare. Io per il momento ho solo visto video su youtube al riguardo. Forse iniziero' ad usarlo proprio per il PIM che hai citato e consigliato di approfondire 👌👋🙂

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 novembre 2024
    Bari
    17
    28
    73
    90
    07
    Cagliari
    41