Novità

Buchi e....dintorni

Ciao Lotto _tom. Grazie mille
Mi spiace molto di non essere presente nei tuoi threads ma credimi il tempo mio a disposizione da dedicare a questo hobby è veramente poco e quel poco lo spendo a verificare le mie ipotesi(e con gran fatica) Un grosso in bocca al lupo per le tue di ipotesi. Grazie mille ancora. Buona domenica

Buonasera a tutti. Seppur in periodo di ferie natalizie(solo nel forum ) cerco di ipotizzare

N77

G65

Indipendenti ,ovvero dovrebbero uscire entrambe

Saranno altre due rose?

Ciao Ciccioriccio. Mi sto purificando dalle tossine di tutti i tipi che il periodo natalizio porta con se' (che si voglia o non si voglia).
Se cerchi qualcosa per il Lotto italiano cercalo nella Venus di Bari, sotto l'attuale Pb. Cerca tra gli L1........
Caro Elleuca, qui e' una view ausiliaria che potrebbe aiutare a selezionare quali L1, con le loro relazioni, potrebbero determinare il nuovo (imminente) PB... nel tavoliere di Puglia (si fa' per dire), dalla quale si evidenziano (dalla migliore a scendere e solo per l'estrazione di stasera) B21, B83, B22 e B03. E nella prorompente abbondanza di sfere L5s, tra esse emergono: B33, B51, B58, B37, B74, B88...

ps. le informazioni indicate con fondino rosso, sono afferenti alle attuali 10 sfere L1s...sPB

1737476303269.png

Ultima modifica:
Caro Elleuca, qui e' una view ausiliaria che potrebbe aiutare a selezionare quali L1, con le loro relazioni, potrebbero determinare il nuovo (imminente) PB... nel tavoliere di Puglia (si fa' per dire), dalla quale si evidenziano (dalla migliore a scendere e solo per l'estrazione di stasera) B21, B83, B22 e B03. E nella prorompente abbondanza di sfere L5s, tra esse emergono: B33, B51, B58, B37, B74, B88...

ps. le informazioni indicate con fondino rosso, sono afferenti alle attuali 10 sfere L1s...sPB

Vedi l'allegato 2296559
Buongiorno Caro Elleuca, ecco cosa e' successo a seguito dell'estrazione di ieri sera, gennaio 21 (martedi') :
tutti e 5 gli estratti erano sPB e la sfera B03 (era una delle 4 segnalate per il colpo di ieri sera, anche se non quella che non godeva della miglior fiducia, computata) ha spazzato via tutti gli L1s... insediando un nuovo L1 rimasto orfano della coeva B78 (L2).
La sfera B03 era una delle 4 (delle 10 presenti) segnalate solo per il colpo di ieri ma... non e' sortita la sfera giusta tra quelle nello stato L5, infatti e' caduta la B23 a q2. E' credibile che un nuovo PB arrivi a stretto giro e attualmente e' solo la sfera B05 ad essere disponibile a oggettivarlo :)

Dopo lunghe verifiche posso dire che i Buchi 1,2,3,4 (quelli tipicamente formatisi entro q35 inclusa, la oramai famosa fascia di Rookie) possono considerarsi di buon diritto Attrattori Strani, contrariamente a tutti gli altri creati a nord di quota 35. Ma, forse, di questo se ne riparlera'...

1737526401834.png
fascia di Rookie, teoria dei buchi, quantlotto

Ultima modifica:
Buongiorno Caro Elleuca, ecco cosa e' successo a seguito dell'estrazione di ieri sera, gennaio 21 (martedi') :
tutti e 5 gli estratti erano sPB e la sfera B03 (era una delle 4 segnalate per il colpo di ieri sera, anche se non quella che non godeva della miglior fiducia, computata) ha spazzato via tutti gli L1s... insediando un nuovo L1 rimasto orfano della coeva B78 (L2).
La sfera B03 era una delle 4 (delle 10 presenti) segnalate solo per il colpo di ieri ma... non e' sortita la sfera giusta tra quelle nello stato L5, infatti e' caduta la B23 a q2. E' credibile che un nuovo PB arrivi a stretto giro e attualmente e' solo la sfera B05 ad essere disponibile a oggettivarlo :)

Dopo lunghe verifiche posso dire che i Buchi 1,2,3,4 (quelli tipicamente formatisi entro q35 inclusa, la oramai famosa fascia di Rookie) possono considerarsi di buon diritto Attrattori Strani, contrariamente a tutti gli altri creati a nord di quota 35. Ma, forse, di questo se ne riparlera'...

Vedi l'allegato 2296586

Questa e' l'attuale situazione della venus BARI, rimandando ad un (eventuale) ulteriore commento esplicativo pur se' l'immagine qui sotto e' di per se' autoesplicativa:), un solo L1 (sfera B5 a q19) con una evidenza della marcata quantita' di L3, attualmente sono ben 7 (teoricamente troppi), dovrebbero dai loro sets rilasciare almeno 1-2 sfere. La stessa considerazione vale per i sets L5 (sono attualmente 5), per le quali necessiterebbe un apposito approfondimento.

continua...

1737535883673.png

Ultima modifica:
Grazie per l'interesse dimostrato nei miei confronti per domani sera ho già giocato oggi. Spero di riuscire a vincere per mettere a segno qualche risultato con i vostri studi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88