Novità

Buchi e....dintorni

Buonasera, poiche' la situazione dell'asimmetria della venus NAZIONALE cade a fagiolo, riprendiamo l'algo UNI-Salentino e aggiungiamo un nuovo livello nel processo. Nell'immagine dell'esempio ci sono 5 ambi Achilli, presi tra quelli utili a illustrare il concetto dei numeri abituali (cosi' li hanno definiti i personaggi della storia raccontata nei giorni scorsi). Gli ambi sono realmente di attualita' nella venus Nazionale, solo che sono celati sotto il "bianchetto" per non influenzare il quiz che propongo. Con NB si identifica il numero basso e di conseguenza con NA e' rappresentato il numero piu' alto. Per esempio, ambo 1-90, NB=1 e NA=90.

Usando qualsiavoglia algoritmo, persino il DTW, visto che le sequenze in nessuno dei 5 casi presenta lo stesso numero di termini eppero' vi sono delle "occorrenze" dove la sortita dei singoli elementi dell'ambo tavolta concideva con lo stesso i.esimo termine nelle due sequenze dei singoli elementi afferenti all'ambo.

Per esempio, ambo 001:
il secondo successo ambico e' "coinciso" con entrambi gli elementi afferenti al 13.mo termine delle rispettive sequenze, ovvero l'estrazione con etichetta 3605; mentre il terzo successo ambico e' "coinciso" con il 19.mo termine di ambedue le sequenze. Secondo questo tipo di logiche quale dei 5 ambi avrebbe la tendenza migliore esposta dai rispettivi 2 singoli elementi (cfr. i numeri indicati in arancione), a parita' di ritmo dei successi ?

Buon divertimento

Vedi l'allegato 2298745

P.s. L’ambo 003 ha una inversione dei segnalatori del successo (numeri arancione) afferente ai segnalatori 2 e 3 Grazie Elleuca (y) sempre attento e Certosino!
Vediamo se sara' possibile intercettare qualche ambo, sfruttando le probabili sortite degli L1s dall'area in forte sofferenza di LZero, nella venus NAZIONALE. Partendo da tutti i 4005 ambi, attraverso le logiche di cui s'e' accennato anche qui sopra, dopo il primo step sono passati indenni solo 44 ambi, dopo il secondo, sono stati eliminati 17 ambi dei 44, infine dopo il terzo e ultimo step, gli ambi superstiti sono soltanto sette.
Gli ambi del blocco "step 1" che recano cifre indicate con caratteri verde pisello, evidenziano le sfere afferenti a sets L1 in parola.
Come sempre restiamo a guardare gli effetti che il Caso determinera' dentro i bulbi della venus Nazionale.

1741739125184.png

Buongiorno, continuiamo il monitoraggio dell'area afferente alla venus NAZIONALE in atto sottopopolata di LZero. Dalla quale si evince che la forbice dell'asimmetria si allarga, per effetto dell'incremento di un L1, lo Z25, rilasciato dalla coppia 56-25 che ha perso la coeva 56... e per il decremento di un LZero shiftato fuori dall'area in studio.

Continua...

1741935549953.png

Continua l'esuberanza della popolazione nei sets L3

1741935928411.png

Unica nota positiva (ma anche fausto aruspico) dell'estrazione del 13 marzo, un ambetto 14-48 derivato dall'Ambo Z14-47 contenuto in tutti e tre livelli di filtro...

1741936465862.png

Vediamo se sara' possibile intercettare qualche ambo, sfruttando le probabili sortite degli L1s dall'area in forte sofferenza di LZero, nella venus NAZIONALE. Partendo da tutti i 4005 ambi, attraverso le logiche di cui s'e' accennato anche qui sopra, dopo il primo step sono passati indenni solo 44 ambi, dopo il secondo, sono stati eliminati 17 ambi dei 44, infine dopo il terzo e ultimo step, gli ambi superstiti sono soltanto sette.
Gli ambi del blocco "step 1" che recano cifre indicate con caratteri verde pisello, evidenziano le sfere afferenti a sets L1 in parola.
Come sempre restiamo a guardare gli effetti che il Caso determinera' dentro i bulbi della venus Nazionale.

Ultima modifica:
Buonasera Rookie. Le possibilità di andare a segno stasera o a breve sono legate a mio avviso a quella sfilza di L1 ( ben 6!) pronti a varcare uno dopo l'altro la soglia di quota 33 del nostro turt. Non penso che ciò avverrà (questo è quanto risulta dai miei studi) o quantomeno me lo auguro. Le mie scelte ricadono sulle sfere 49,06,63 con la 06 che occupa lo scalino più alto del podio. Per il pb occhio alla Z22 e Z27

Buonasera Rookie. Le possibilità di andare a segno stasera o a breve sono legate a mio avviso a quella sfilza di L1 ( ben 6!) pronti a varcare uno dopo l'altro la soglia di quota 33 del nostro turt. Non penso che ciò avverrà (questo è quanto risulta dai miei studi) o quantomeno me lo auguro. Le mie scelte ricadono sulle sfere 49,06,63 con la 06 che occupa lo scalino più alto del podio. Per il pb occhio alla Z22 e Z27
Buonasera Caro Elleuca, ottima analisi. La situazione nella venus NAZIONALE e' davvero "sui generis" sopratutto tra gli scuri che dovranno fagocitare i chiari... tra questi figurano anche quelli da te indicati ;)

Ultima modifica:
La speranza è quella, poi non avendo doti superiori ed extra sensoriali e facendo uso solo della mia testolina e non di sostanze riesco a rimanere con i piedi per terra e conoscere i miei limiti,cercando appunto di superarli

Buongiorno, continuiamo il monitoraggio dell'area afferente alla venus NAZIONALE in atto sottopopolata di LZero. Dalla quale si evince che la forbice dell'asimmetria si allarga, per effetto dell'incremento di un L1, lo Z25, rilasciato dalla coppia 56-25 che ha perso la coeva 56... e per il decremento di un LZero shiftato fuori dall'area in studio.

Continua...

Vedi l'allegato 2298895

Continua l'esuberanza della popolazione nei sets L3

Vedi l'allegato 2298896

Buonasera, come si puo' rilevare dall'immagine "costruita" dopo l'estrazione di questa sera, la forbice dell'asimmetria tra chiari e scuri in atto, rimane tale e quale.

incremento di una sfera L1, la Z43 (rimasta orfana della coeva Z59) e contemporaneo decremento di un LZero shiftato fuori dall'area in studio. Inoltre un nuovo LZero prodotto dalla sfera Z64, ergo tutto immutato; anche in questa estrazione la sfera L1 rilasciata dall'area monitorata si combina con 2 sfere rilasciate dai sets L3 giacenti sPB

1741992399927.png

Da questa sera la venus Meneghina diventa antagonista della venus NAZIONALE.

Le differenze tra le due venus:

sPB MI L1s = 2; L1 in {q1:48} = 14 mentre la NZ sPB espone 6 L1s e da {q1 a q48} vi sono 11 L1s
Gli LZero attuali: MI=8 e NZ=9 dopo la prossima estrazione, a bocce ferme, sarebbe alla pari con MI

Questo e' lo scenario migliore, per imparare. Infatti quando si osserva un fenomeno e si ha un elemento di paragone come metrica i concetti risultano piu' chiari, per dirla come direbbe un mio illustre collega: Opportunities are clearer when you can see over the horizon!
Nel caso in specie, l'orizzonte era costituito dalla venus NAZIONALE ora e' piu' chiara la contemporaneita' (inusuale) della nuova subentrata. Ma cio' offre la possibilita' di fare diverse valutazioni comparative tra i due scenari, e cio' sara' oggetto delle considerazioni che seguiranno.

Di certo le sfere L1s agenti intra muros e afferenti dalle due venus, sono quelle da osservare con attenzione.

1741983899121.png

comparazione dei turts e dei sinottici
1742019522689.png

1742018927990.png

Ultima modifica:
Buonasera, come si puo' rilevare dall'immagine "costruita" dopo l'estrazione di questa sera, la forbice dell'asimmetria tra chiari e scuri in atto, rimane tale e quale.

incremento di una sfera L1, la Z43 (rimasta orfana della coeva Z59) e contemporaneo decremento di un LZero shiftato fuori dall'area in studio. Inoltre un nuovo LZero prodotto dalla sfera Z64, ergo tutto immutato; anche in questa estrazione la sfera L1 rilasciata dall'area monitorata si combina con 2 sfere rilasciate dai sets L3 giacenti sPB

Continua...

Vedi l'allegato 2298920
grande maestro.
ma non discutere con dementi.

Seguito del post post 4428, presente piu' sopra, in questa stessa pagina

Buongiorno, ripropongo i turts e i sinottici comparativi afferenti alle due venus (MI e NZ) e alle loro interessanti asimmetrie tra chiari e scuri nell'area sottesa dalla zona {q1:q48}...

continua

1742020829196.png

1742020769017.png

Ultima modifica:

Buongiorno, ripropongo i turts e i sinottici comparativi afferenti alle due venus (MI e NZ) e alle loro interessanti asimmetrie tra chiari e scuri nell'area sottesa dalla zona {q1:q48}...

continua

Vedi l'allegato 2298947

Vedi l'allegato 2298946

continua

Vedi l'allegato 2298947

Vedi l'allegato 2298946
ciao maestro.
purtroppo v"e" gente che ha difficoltà di pensiero e non riesce a regolarsi, ma non fanno colpe, perché le colpe derivano dai disturbi.
manca il manico....
Ciao maestro buon fine settimana

maestro, io sto giocando il 17 Bari.
hai suggerimenti? grazie.
Buongiorno Ciccio, tra le sfere sPB in ottica creazione primo LZero la sfera B12 e' al momento quella piu' titolata, mentre a scendere ma al momento avulse dalla corsa al PB, ci sono due sfere interessanti, la B31 e la B72. Valide tutte come possibile abbinamento al tuo 17...🍀

Ultima modifica:

continua

Situazione ex ante rispetto alla comparazione tra le due venus di cui sopra

1742106530806.png

Ed ecco cosa s'e' oggettivato per effetto dell'estrazione di ieri sera (15 marzo) nell'area della comparazione tra le due venus:

a) Creazione Nuovi LZero MI vs NZ 0-1 (nella NZ l'lzero nuovo coincide anche col PB)
b) nuovi L1s creati MI vs NZ 2-2
c) Sfere atterrate nell'area {q1:q48} MI vs NZ 5-5

d) ...

1742106743919.png

Continua...

frattanto buona domenica

Ultima modifica:
Buongiorno Ciccio, tra le sfere sPB in ottica creazione primo LZero la sfera B12 e' al momento quella piu' titolata, mentre a scendere ma al momento avulse dalla corsa al PB, ci sono due sfere interessanti, la B31 e la B72. Valide tutte come possibile abbinamento al tuo 17...🍀
grazie maestro, top .
molto gentile, buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 marzo 2025
    Bari
    54
    73
    63
    32
    79
    Cagliari