Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Rookie
Vedi l'allegato 2308687
In merito a questa sequenza sostituisco gli ultimi 10 puntini
.....G/M-R-Z-M-B-N-B-R-T-C/V-?
Ciao caro Elleuca, la tua stringa delle venus a sostituire i miei puntini ha stuzzicato la mia voglia di scrivere nuovo codice propedeutico a fornire (in)formazioni utili e piu' intelligibili. Ho tradotto i puntini rossi limitandoli alle ultime 100 prove (estrazioni), numerate da 1 per la piu' anziana, fino a 100 per l'ultima disponibile.
E l'immagine e' il risultato ottenuto, e devo dire che i dati che hai rappresentato trovano perfetto riscontro! Nella riga, delle quote, nella parte destra dell'immagine, vi sono le indicazioni degli intertempi (le estrazioni che intercorrono tra due successi pertinenti alla medesima quota rispetto alle prove esaminate) e quelli indicati in rosso significano che la venus rispettiva ha creato un LZero nella stessa estrazione di una venus che la precede e la cui indicazione e' indicata in nero colore. La cosa trova conferma leggendo le prove che pertengono alle venus in parola.
Per esemplificare, quota 24 prova 61ma, sono sortite alla medesima quota BA, GE e VE quindi tre venus hanno creato ciascuna 1 LZero nella stessa estrazione, alla medesima quota.
Infine, vediamo la q28 oggetto della tua ipotesi. Nella tua sequenza sostitutiva dei miei puntini rossi, peraltro riportata qui per comodita' di lettura, nel bounding box azzurro colore, le venus PA, TO e NZ nella prova 2.a sono sortite insieme, come anche le venus GE e MI nella prova 70.ma e le venus CA e VE nella prova 99.ma ossia l'estrazione 10744...la penultima disponibile al momento.
Grazie Elleuca, ma e' la tua nuova lente che mi interessa approfondire Statisticamente. Frattanto stiamo a guardare cosa determineranno le venus a partire da stasera per dare una (o piu') venus al tuo punto di domandaOttimo Rookie.Io attendo un Lzero a quota 28 dalle seguenti Venus: N-B-R

Soffermandoci sull'immagine qui sopra emerge forte la q43 che espone ben 7 sets L1, decisamente sovrappopolati. Dall'analisi delle venus, focalizzata sulla q43 e le ad essa afferenti q40:q42, per questa sera le migliori venus ergo i loro sets pertinenti, sarebbero, dal migliore a scendere, M13, T14, V84

Ultima modifica: