Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Ciccio!Z83, bravo maestro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ciccio!Z83, bravo maestro
Ciao papaia, escludendo che il tuo quesito costituisca uno splendido esempio di domanda retorica, ossia che essa sia una domanda posta senza aspettativa di risposta, nella quale la risposta è già ovvia a priori. Ti rispondo, quindi, che la risposta giace nella tua stessa domanda poichè ivi contenuta, data la maniera attraverso cui tu l’hai posta.Buonasera rookie non riesco a trovare la via che porta a una tempesta perfetta o al previsione di un pb ripetuto a stesso ritardo che tu definisci DLz. In che modo si ragiona per arrivare a questo?
ringrazio per una eventuale risposta
Saluti
Superlativo in tutto, grande maestroCiao papaia, escludendo che il tuo quesito costituisca uno splendido esempio di domanda retorica, ossia che essa sia una domanda posta senza aspettativa di risposta, nella quale la risposta è già ovvia a priori.
Ti rispondo, quindi, che la risposta alla tua domanda è già implicita o contenuta nella maniera in cui tu l’hai posta.
Se non ricordo male, tempo addietro, hai fornito elementi per ritenere che la tua definizione della matrice di transizione (MDT) sia corretta, dato che hai valorizzato esattamente i valori teorici afferenti alla simmetria (dicotomia) tra gli LUno e gli LZero, nell’area sottesa tra q2 a q48, estremi inclusi.
Le due situazioni da te evocate derivano e costituiscono implicazioni pertinenti alla stessa MDT. Suona strano che hai traguardato la parte difficile e ti sei paludato affondando nel semplice… anzi è proprio inverosimile!
Alla prima delle 3 estrazioni da osservare, la situazione qui rappresentata subisce variazioni all'interno dei bounding boxes afferenti ai sets L4, L3, L2, L1 e LZero:
Vedi l'allegato 2309026
un set L4 ha creato un nuovo set L3 con la sfera Z67 a q12
due sets L3 hanno creato due nuovi sets L2, che passano da 2 a 4 pel tramite delle sfere Z08 (q2) e Z83 (q25). Quest'ultima era la seconda scelta tra le 7 sfere L3 selezionate.
Infine i sets L1, passano da 22 a 20 per la sortita del sets L1, Z03 e lo shift verticale fuori dalla DCS del set Z37. La concretizzazione del PB oggettivato dalla Z03, oggettiva, contestualmente due eventi, il nuovo PB e il nuovo DLZ
La tempesta perfetta continua
aggiornamento, 14 novembre:
Tra i 20 sets L1 emergono le seguenti sfere enumerate dalla migliore a scendere:
per il PB Z43, Z37; mentre per la DCS Z07, Z63, Z78
Vedi l'allegato 2309027

