Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
(((COMPLIMENTI))) Caro Elleuca, ottima analisi e Superlativa Umana InferenzaBuongiorno. Erano solo due sfere (R03 e R085) e sono bastate poche estrazioni
Venerdi R 85
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(((COMPLIMENTI))) Caro Elleuca, ottima analisi e Superlativa Umana InferenzaBuongiorno. Erano solo due sfere (R03 e R085) e sono bastate poche estrazioni
Venerdi R 85
Grazie Rookie. Pochissime possibilità di scelta fanno si che si limita al minimo la possibilità di sbagliare e rende ovviamente merito all’ intuizione e alla visione avuta. Altrimenti ci si ancora ai concetti già conosciuti che non portano da nessuna parte(((COMPLIMENTI))) Caro Elleuca, ottima analisi e Superlativa Umana Inferenza![]()
Dopo la 10819 questa e' la situazione della Dicotomia tra Chiari & Scuri (DCS):
Vedi l'allegato 2312929
continua...

grazie maestroContinua dal post precedente
Data la situazione, la caccia si divide salomonicamente nella caccia al PB con 3 sfere (cfr. sotto PB) e con 3 sfere per la caccia agli altri LZero (cfr. sopra PB). Inoltre, sono state selezionate 5 sfere dalle 28 afferenti ai sets L4, decisamente sovrappopolati, le quali dovrebbero dar luogo al necessario ripopolamento dei sets L3, in forte sofferenza... e, dunque restiamo a guardare, come evolverá la situazione, attraverso il bulbo della Venus deputata al loro insindacabile giudizio finale
Vedi l'allegato 2312955
Ciao rookie la conferma de la validità della mia tesi è arrivata in questa estrazioneCiao papaia e scusami per la svista! Ritieni sempre valida la tesi che la F26 non sara' un set L1, ovvero l'unica superstite della sua cinquina madre?
Dopo la 10819 questa e' la situazione della Dicotomia tra Chiari & Scuri (DCS):
Vedi l'allegato 2312929
continua...

Visto che la tua tesi si e' rivelata efficace (in questa prima occasione afferente alla F26) mi tocca complimentarmi per la tua precisa indicazione. Buon fine settimanaCiao rookie la conferma de la validità della mia tesi è arrivata in questa estrazione
saluti