Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo la V62 ecco la V78Buonasera Rookie. Mi permetto di usare la tua segnalazione e di dire la mia. In base alle mie osservazioni vedo interessanti le sfere
V78 e V62
Bravissimo caro Elleuca. Complimenti per il tuo 2 su 2Dopo la V62 ecco la V78
Milano 36Buonasera a tutti. Proviamo a sfruttare un'opportunità che la Venus lombarda ci offre. Ragioniamo sempre allo stesso modo e per favorire la comprensione prendo in prestito la tabella di Rookie
Vedi l'allegato 2314442
La Venus citata nelle prossime 5 estrazioni perderà per certo 5 Lzero portando a bocce ferme la forbice L1/Lz pari a 14/6 , Viene da pensare che qualche Lzero sia necessario,
Milano 65
Milano 65-36
Accidenti alla z31che insieme a quelle in grassetto era una delle più interessantiCiao Rookie e a tutti coloro che ci leggono.
Per la serie UN colpo, UNA venus, UNA sfera
Nazionale 82
Ho scelto tra le sfere 28-31-82-63-89-08
Milano 36
Accidenti alla z31che insieme a quelle in grassetto era una delle più interessanti

Mentre l'esperimento fa il suo corso, qui e' la nostra Dicotomia, aggiornata all'estrazione 10855Continuando, dal post precedente, ecco i dati sintetizzati per l'esperimento da monitorare, a partire dall'estrazione odierna.
Ognuno e' libero di immaginare come questi numeri esposti nella parte destra, potranno variare (a valle della linea evidenziata in marker colore) in funzione di quanto si trova esposto (a monte della linea evidenziata in marker colore) nella parte sinistra, afferente ai sets LZero e ai set L1 ivi esposti...
Da questi dati, sopratutto dai successi registrati nell'area in studio, nelle ultime 500 estrazioni debitamente riscontrate, si evince che nelle prossime 5 estrazioni avremo circa 8.6 successi incrementali. A tal scopo ci diletteremo ad osservare dove sara' richiesto... annotarli
Vedi l'allegato 2314935
continua...