io vado pazza per i dolci.
e anch'io.....x questo te lo dico.....
Visto i risultati !!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io vado pazza per i dolci.
RAGAZZE .......SIETE SIMPATICISSIME
Ma purtroppo devo andare
Ho tanto da fare!
CIAOOOOOOOOO
Uploaded with ImageShack.us
bellissima questa frase................ Me ne ricordero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batti, tua figlia forse non avrà gli stessi occhi tuoi verdi, ma di sicuro dovrà ringraziarti per le tantissime altre qualità che le hai trasmesso... Conosci il detto "il frutto non cade lontano dall'albero"? Una mia amica lo disse una volta a mio padre e mi è rimasto nel cuore
baci
buon lavoro!ragazze .......siete simpaticissime
ma purtroppo devo andare
ho tanto da fare!
Ciaooooooooo
uploaded with imageshack.us
GRAZIE PATTY
CREDIMI NON VOGLIO FARE IL FURBO PER SCROCCARTI UN'ALTRA RICETTA MA....DESIDERAVO LA RICETTA DELLA FOCCACCIA AHAHAHAHAHA KISS
GIN EL VENEXIAN![]()
x questo mi viene da ridere(pitoni)rosanna in queste mattine mi riesce difficile xkè a quell'ora sono da tutt'altra parte......appena posso ti avviso ok???ti lascio un msg in off topic la sera prima magari.......i panzerotti ....pitoni???????ah ah ah.......la forma del pitone nn la vedo proprio.........
batti, ma sei a firenze o anche larablu è della tua città??
io e lara siamo di taranto percio' una mattina ci incontreremo.mia figlia studia a firenze.batti, ma sei a firenze o anche larablu è della tua città??
ciao streganocciola.......sono tarantina anch'io......![]()
Rosanna in queste mattine mi riesce difficile xkè a quell'ora sono da tutt'altra parte......appena posso ti avviso ok???ti lascio un msg in off topic la sera prima magari.......i panzerotti ....pitoni???????ah ah ah.......la forma del pitone nn la vedo proprio.........
non mi basterebbe una sola birra se mi mangiassi un pezzo di quella focaccia con le acciughe.ahahahahahahahaahahper la focaccia io faccio così:
Metà farina 00 e metà farina di semola , acqua , lievito, strutto. Unisco il tutto e lavoro bene l'impasto e poi lo lascio lievitare, in genere lo preparo alla mattina per poi cucinarlo alla sera. Quando l'impasto è pronto lo stendo nella teglia e metto sopra : Pezzettini di acciuga salata, tantissimo formaggio filante tagliato a pezzettini, indivia riccia lavata e tagliata, e pezzetti di pomodoro fresco e inforno il tutto.
e quando venite a napoli a mangiarvi la pizza-pizzona?facciamo un radunino?
fortunata perke' è di taranto o perke' puo' abbracciare batticuore?ciao, larablu, fortunata sei, allora!![]()
e quando venite a napoli a mangiarvi la pizza-pizzona?facciamo un radunino?
io ci sto se lo facciamo x il fine settimana ok?e quando venite a napoli a mangiarvi la pizza-pizzona?facciamo un radunino?
la pizza ke fanno a napoli sicuramente non la supera nessuno.2/3 settimane fa' io e mio marito abbiamo mangiato la pizza a metro vicino al ponte girevole... Buona.è un'ottima idea!!!!!!!!!!:d
.....e poi la pizza che fanno a napoli è sempre favolosaaaaaaaa.................