Novità

Buon lunedi' oasi!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
batti, tua figlia forse non avrà gli stessi occhi tuoi verdi, ma di sicuro dovrà ringraziarti per le tantissime altre qualità che le hai trasmesso... Conosci il detto "il frutto non cade lontano dall'albero"? Una mia amica lo disse una volta a mio padre e mi è rimasto nel cuore
baci
bellissima questa frase................ Me ne ricordero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosanna in queste mattine mi riesce difficile xkè a quell'ora sono da tutt'altra parte......appena posso ti avviso ok???ti lascio un msg in off topic la sera prima magari.......i panzerotti ....pitoni???????ah ah ah.......la forma del pitone nn la vedo proprio.........

GRAZIE PATTY
CREDIMI NON VOGLIO FARE IL FURBO PER SCROCCARTI UN'ALTRA RICETTA MA....DESIDERAVO LA RICETTA DELLA FOCCACCIA AHAHAHAHAHA KISS
GIN EL VENEXIAN:cool:

Per la focaccia io faccio così:

metà farina 00 e metà farina di semola , acqua , lievito, strutto. Unisco il tutto e lavoro bene l'impasto e poi lo lascio lievitare, in genere lo preparo alla mattina per poi cucinarlo alla sera. Quando l'impasto è pronto lo stendo nella teglia e metto sopra : pezzettini di acciuga salata, tantissimo formaggio filante tagliato a pezzettini, indivia riccia lavata e tagliata, e pezzetti di pomodoro fresco e inforno il tutto.

rosanna in queste mattine mi riesce difficile xkè a quell'ora sono da tutt'altra parte......appena posso ti avviso ok???ti lascio un msg in off topic la sera prima magari.......i panzerotti ....pitoni???????ah ah ah.......la forma del pitone nn la vedo proprio.........
x questo mi viene da ridere(pitoni)
ok fammi sapere...... Tutte le mattine sono in citta' torno a casa x il pranzo e difficilmente ci ritorno la sera.............. Abbiamo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbracciare te sara' x me come abbracciare i cari amici ke sono nel forum.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosanna in queste mattine mi riesce difficile xkè a quell'ora sono da tutt'altra parte......appena posso ti avviso ok???ti lascio un msg in off topic la sera prima magari.......i panzerotti ....pitoni???????ah ah ah.......la forma del pitone nn la vedo proprio.........

Sai che non so perchè vengono chiamati "pitoni" ? o anche "pidoni"? so solo che quando dici questa parola a messina lo sanno tutti quello che stai cercando ahahahahahahahahaha

per la focaccia io faccio così:

Metà farina 00 e metà farina di semola , acqua , lievito, strutto. Unisco il tutto e lavoro bene l'impasto e poi lo lascio lievitare, in genere lo preparo alla mattina per poi cucinarlo alla sera. Quando l'impasto è pronto lo stendo nella teglia e metto sopra : Pezzettini di acciuga salata, tantissimo formaggio filante tagliato a pezzettini, indivia riccia lavata e tagliata, e pezzetti di pomodoro fresco e inforno il tutto.
non mi basterebbe una sola birra se mi mangiassi un pezzo di quella focaccia con le acciughe.ahahahahahahahaahah
ma sono sicura ke è la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è un'ottima idea!!!!!!!!!!:d
.....e poi la pizza che fanno a napoli è sempre favolosaaaaaaaa:).................
la pizza ke fanno a napoli sicuramente non la supera nessuno.2/3 settimane fa' io e mio marito abbiamo mangiato la pizza a metro vicino al ponte girevole... Buona.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02