Novità

Buona domenica

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
AH...... vai col Bus bello almeno stai più tranquilla la ogni tanto vi fermate pipì , panino, caffè ..........:rolleyes:

buona sera a tutti sono appena rientra il tempo di leggervi, ciao batti, strupi, solo,roby.mihael..... ma credo piu nessuno sia collegato, fai buon viaggio batticuore un bacio a firenze, faccio un giretto x il forum poi torno

per strupi
carissima tu sai perche io ho la lucina gialla accanto al mio nik?

si, questa significa invisibile tu stai online si o no. quando voi il pallino verde,vai su tuo profilo,
apri impostazioni, e vai su impostazioni generali. e qui clicca su modalità invisibile off.
cosi hai il puntino verde.

spero tu capisce mio italiano?;)

si, questa significa invisibile tu stai online si o no. quando voi il pallino verde,vai su tuo profilo,
apri impostazioni, e vai su impostazioni generali. e qui clicca su modalità invisibile off.
cosi hai il puntino verde.

spero tu capisce mio italiano?;)

scusa ma si interrompe la linea.
si ho capito vuol dire che gli altri utenti non vedono quando sono in linea.anche tu sei invisibile.

io ti capisco spero che tu capisci il mio.... di italiano ahahahahaha

ciao malvarosa io mankerò solo 2 giorni fatevi compagnia siate allegri e x martedi ho gia'giocato il 31 a bari stop!!!!!!!!
Vi saluto con un grande abbraccio e mercoledi sarò dinuovo con voi.
Ciaoooooooooooooo strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

ciao malvarosa io mankerò solo 2 giorni fatevi compagnia siate allegri e x martedi ho gia'giocato il 31 a bari stop!!!!!!!!
Vi saluto con un grande abbraccio e mercoledi sarò dinuovo con voi.
Ciaoooooooooooooo strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
non ti preoccupare anche strupi e un ottima padrona di casa ....allora tifiamo x il 31. adda uscì
sono contenta di poterti salutare di persona, seppur virtualmente..un abbraccio forte e se puoi rilassati e goditi firenze un bacio ciao

saluto tutti adesso perkè forse non avrò il tempo di farlo dopo..... Un abbraccio a strupi,solo,roberto,patti,giorgiaiva mihael,vince,lisbet,malvarosa,milano2 e a tutti coloro ke mi vogliono bene...un bacione a giuseppa!

faccio ancora in tempoooooooooooooo
images

ho capito.....va bene grazie.....
A me non lo dà nessuno perchè porto sfiga....visto quello che è stato scritto nel topic aperto da me!!!
Non fa niente....
Grazie lo stesso a tutti.....
buona serata!
Ciao Ciao

ciao Mihael guarda che anche tu sei con rettangolino verde.......oggi ho inserito tutti i miei amici

scusa ma si interrompe la linea.
si ho capito vuol dire che gli altri utenti non vedono quando sono in linea.anche tu sei invisibile.

io ti capisco spero che tu capisci il mio.... di italiano ahahahahaha

anche qui si interrompe la linea in continuazione. forse maltempo a qualche parte.
si senza il luce verde sei invisibile come un fantasma. hahaha
pero quando tu metti la impostazione come ho detto, dopo sei visibile.

anche qui si interrompe la linea in continuazione. forse maltempo a qualche parte.
si senza il luce verde sei invisibile come un fantasma. hahaha
pero quando tu metti la impostazione come ho detto, dopo sei visibile.

grazie strupi per ora compariro all improvviso ahahahah

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57