R
Roby
Guest
AH...... vai col Bus bello almeno stai più tranquilla la ogni tanto vi fermate pipì , panino, caffè ..........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona sera a tutti sono appena rientra il tempo di leggervi, ciao batti, strupi, solo,roby.mihael..... ma credo piu nessuno sia collegato, fai buon viaggio batticuore un bacio a firenze, faccio un giretto x il forum poi torno
ciao malvarosa, tutto a posto?
per strupi
carissima tu sai perche io ho la lucina gialla accanto al mio nik?
si, questa significa invisibile tu stai online si o no. quando voi il pallino verde,vai su tuo profilo,
apri impostazioni, e vai su impostazioni generali. e qui clicca su modalità invisibile off.
cosi hai il puntino verde.
spero tu capisce mio italiano?![]()
non ti preoccupare anche strupi e un ottima padrona di casa ....allora tifiamo x il 31. adda uscìciao malvarosa io mankerò solo 2 giorni fatevi compagnia siate allegri e x martedi ho gia'giocato il 31 a bari stop!!!!!!!!
Vi saluto con un grande abbraccio e mercoledi sarò dinuovo con voi.
Ciaoooooooooooooo strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
saluto tutti adesso perkè forse non avrò il tempo di farlo dopo..... Un abbraccio a strupi,solo,roberto,patti,giorgiaiva mihael,vince,lisbet,malvarosa,milano2 e a tutti coloro ke mi vogliono bene...un bacione a giuseppa!
ho capito.....va bene grazie.....
A me non lo dà nessuno perchè porto sfiga....visto quello che è stato scritto nel topic aperto da me!!!
Non fa niente....
Grazie lo stesso a tutti.....
buona serata!
Ciao Ciao
non so' se portarlo io la chiavetta non ce l'ho................
scusa ma si interrompe la linea.
si ho capito vuol dire che gli altri utenti non vedono quando sono in linea.anche tu sei invisibile.
io ti capisco spero che tu capisci il mio.... di italiano ahahahahaha
anche qui si interrompe la linea in continuazione. forse maltempo a qualche parte.
si senza il luce verde sei invisibile come un fantasma. hahaha
pero quando tu metti la impostazione come ho detto, dopo sei visibile.
grazie strupi per ora compariro all improvviso ahahahah