Novità

BUONA SETTIMANA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
A TUTTO IL FORUM

<center>
felizsemana9em.gif
</center>

mery

Wooowwwwww, che bello,
ma una splendida settimana a te ed a tutti, e speriamo che cominci bene con un mio terno secco su PALERMO.
Baci. Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Elena,
ti sento molto dispiaciuta, stai bene??
spero di si. In bocca al lupo. Peter:)[8D];)

Ciao Piero, sto bene grazie, solo un po' di tristezza nel vedere persone a cui tengo che se ne vanno :)

<h4>Elena</h4>

Ti capisco Elena,
ma secondo te vanno in un mondo migliore??? o per meglio dire ma esisterà poi un mondo migliore secondo te???

Piero;):(

Peter mi rierifo al forum....se ne vanno dal forum, per quanto riguarda nell'altro senso, altroche' se vanno in un mondo migliore :);)

<h4>Elena</h4>

Scusa Elena,
pensavo ti riferissi ad altre cose:D:D:D meglio così, relativamente al fatto che se ne vanno i migliori io non sono affatto daccordo. Questo è un forum sul lotto e tutti si combatte per un unico fine, gli altri se non gli sta bene... pazienza, comunque c'è sempre il modo di contattarli, non ti pare?
Poi ti sottolineo il fatto che se fossero veramente amici probabilmente non abbandonerebbero senza lascirsi una porticina sempre aperta, non ti pare??
Chi se ne va è perchè ha deciso di chiudere con tutti.
Piero:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Scusa Elena,
pensavo ti riferissi ad altre cose:D:D:D meglio così, relativamente al fatto che se ne vanno i migliori io non sono affatto daccordo. Questo è un forum sul lotto e tutti si combatte per un unico fine, gli altri se non gli sta bene... pazienza, comunque c'è sempre il modo di contattarli, non ti pare?
Poi ti sottolineo il fatto che se fossero veramente amici probabilmente non abbandonerebbero senza lascirsi una porticina sempre aperta, non ti pare??
Chi se ne va è perchè ha deciso di chiudere con tutti.
Piero:)[8D];)

E' vero e per fortuna la porticina aperta ce l'ho :)

<h4>Elena</h4>

quote:Originally posted by MARIELL

Mery lasciamo perdere....[xx(]
Buona giornata anche alla Micina e Piero :)[:X]

<h4>Elena</h4>

Buongiorno alla mia cocorita,che succede? Nulla è irreparabile,solo alla morte nn c'è rimedio.......quindi su con la vita,e metti la tristezza da parte.Ps,non buttarti nel lago.......sei troppo lontana da me,anche volendo nn riuscirei a salvarti,ma se desideri,ho due braccioli galleggianti in deposito,posso mandarti quelli?:D:D[:X]

agha0.gif
20080407085814azzurra1gif.gif

Ciao TAvio bentornato,
Ariciao Elena, se ti piace farti trattare così da questi soggetti che tu ritieni i migliori sei padronissima, personalmente io amo usare la stessa cortesia del mio interlocutore (è una questione di rispetto verso me stesso) e se questi mi sbatte la porta in faccia e se ne va (per qualunque motivo) io non rispondo, ma se per ipotesi mi dovesse tornare a tiro gli tiro una tal pedata nel sedere... che imparerebbe correttezza e gentilezza.:D:D:D
Peter:)[8D];)

Micina sei un amore, tu si che mi vuoi bene, d'altronde io e te tre metri sopra il cielo :D:D

Piero non perdo colei che è andata via, sono sicurissima è una splendida persona, sono solo dispiaciuta che si sia cancellata :)

<h4>Elena</h4>

ciao Mariell tutto bene?Anche a me mi hai cancellato da messenger come mai ?ciao un bacio !Daniela !

cordovani daniela

quote:Originally posted by MARIELL

Micina sei un amore, tu si che mi vuoi bene, d'altronde io e te tre metri sopra il cielo :D:D

Piero non perdo colei che è andata via, sono sicurissima è una splendida persona, sono solo dispiaciuta che si sia cancellata :)

<h4>Elena</h4>

Di questo ne sono convinto,
per esserti amica vuol dire che era una persona speciale, così come ci sono persone che per motivi lavorativi o altro effettivamente sono costretti ad allontanarsi loro malgrado, come vedi io mi riferivo ad un'altra categoria di persone.
Brava, anzi bravissima Elena. Piero:)[8D];)[:p][xx(]

quote:Originally posted by erka

ciao Mariell tutto bene?Anche a me mi hai cancellato da messenger come mai ?ciao un bacio !Daniela !

cordovani daniela
Ciao Danieluccia, non ho cancellato te, ho proprio chiuso msn. Per ora preferisco cosi', mi prendo una pausa.
Comunque tutto bene ti mando un bacione grande e quando hai voglia scrivimi!:)[:X][:X]

<h4>Elena</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30