R
Roby
Guest
A TUTTO IL FORUM
<center>
</center>
mery
<center>
mery
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MARIELL
Ciao Mery proprio un bel giorno...per buttarsi nel lago[xx(]
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by Piero-RM
Ciao Elena,
ti sento molto dispiaciuta, stai bene??
spero di si. In bocca al lupo. Peter[8D]
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Scusa Elena,
pensavo ti riferissi ad altre cosemeglio così, relativamente al fatto che se ne vanno i migliori io non sono affatto daccordo. Questo è un forum sul lotto e tutti si combatte per un unico fine, gli altri se non gli sta bene... pazienza, comunque c'è sempre il modo di contattarli, non ti pare?
Poi ti sottolineo il fatto che se fossero veramente amici probabilmente non abbandonerebbero senza lascirsi una porticina sempre aperta, non ti pare??
Chi se ne va è perchè ha deciso di chiudere con tutti.
Piero[8D]
E' vero e per fortuna la porticina aperta ce l'ho![]()
Buongiorno alla mia cocorita,che succede? Nulla è irreparabile,solo alla morte nn c'è rimedio.......quindi su con la vita,e metti la tristezza da parte.Ps,non buttarti nel lago.......sei troppo lontana da me,anche volendo nn riuscirei a salvarti,ma se desideri,ho due braccioli galleggianti in deposito,posso mandarti quelli?quote:Originally posted by MARIELL
Mery lasciamo perdere....[xx(]
Buona giornata anche alla Micina e Piero[:X]
<h4>Elena</h4>
quote:Originally posted by MARIELL
Micina sei un amore, tu si che mi vuoi bene, d'altronde io e te tre metri sopra il cielo
Piero non perdo colei che è andata via, sono sicurissima è una splendida persona, sono solo dispiaciuta che si sia cancellata
<h4>Elena</h4>
Ciao Danieluccia, non ho cancellato te, ho proprio chiuso msn. Per ora preferisco cosi', mi prendo una pausa.quote:Originally posted by erka
ciao Mariell tutto bene?Anche a me mi hai cancellato da messenger come mai ?ciao un bacio !Daniela !
cordovani daniela