Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio GinCiao dolce Lisbeth
La bellezza di un nuovo giorno è POTER RICAMBIARE il tuo buongiorno
ciaociao
Gin el venexian![]()
Grazie Lisbhet per i tuoi saluti giornalieri.......Buongiorno anche a te e a tutte le amiche/i del forum, non sto ada elencarVi perchè dimenticherei sicuramente qualcuna/o
![]()
CIAO DOLCE LISBuon pomeriggio forum
anche per chi non c'è
Buongiorno...diavolettoCIAO DOLCE LIS![]()
buongiorno a tutti, speriamo in una serata vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao lis..... speriamo in una serata super vincente x tutto il forum.Buongiorno...diavoletto
in bocca al lupo
per stasera
ciao![]()
sempre lo stesso....ieri sono andato di persona all'ospedale ma mi hanno ripetuto di avere pazienza, ci sono casi più urgenti del mio.....con il menisco rotto che aspettano che si aggiusta da solo?????
Questa è la sanità, continuano a sostenere che sono stati tagliati i nr degli interventi, intanto loro con il tempo libero lavorano nello studio privato (questo dichiarato da una d.ssa)........aspettiamo!!!!!
ciao strupi.... la mia famosa frase è... "il domani non ci appartiene"percio' mi bevo questo tuo caffe' ke potrebbe essere l'ultimo della mia vita..... grazie!
io gia' non sto nella pelle mi vedo la ruota di bari ke è la mia preferita e con la data piu' bella della mia vita... ti lascio immaginare ginCiao Strupi
va bene non pensiamo al domani. Ma a stasera possiamo pensarci??? A quell'attimo che fanno l'estrazione e all'altro attimo che esultiamo felici??? e se dovesse uscire 8-23-84 a bari chiedi alla Diavoletto cosa succederebbe......
ciaociao
Gin el venexian![]()