marinello18
Junior Member
Domani apro un nuovo post con un ambo e una terzina su BA che ho già giocato questa seraSi attendono aggiornamenti, g r a z I e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani apro un nuovo post con un ambo e una terzina su BA che ho già giocato questa seraSi attendono aggiornamenti, g r a z I e
Ciao Lallina e brava!....io qui chiudo tuttoPreso ambo in terzina anch'io...grazie Marco. Ma aspetto l'altro![]()
Super previsioneambo a Bari 22 26 grazie preso ambo in terzina
8...18 amboSuper previsione secchissimo a cagliari
Bravissimo
E' uscita la previsione iniziale e sono dispiaciuto averla chiusa proprio ieri!CA-NA-TT
8-18
ambo secco no ambata
Ora banno Fatina dalla mia rubrica telefonica!....se restava zitta....continuavo questo ambo e magariFatina mi ha fatto notare che il numeretto 8 è centenario su CA,io purtroppo non osservo i ritardi e se le mie pippe mentali chiamano alcuni numeri li gioco a prescindere.Se avete voglia di giocare qualcosa di queste proposte....su CA solo 18-54 e magari unire 11-18-22-54(io ci aggiungo anche 12-24)
Gianni.....è colpa di FatinaMarco 8.18 !!!!!!!!! sto ambo mi perseguita!!! io l'ho vinto qualche tempo fa, ultimamente lo vedo dappertutto , peccato che l''hai abbandonato
Ora banno Fatina dalla mia rubrica telefonica!....se restava zitta....continuavo questo ambo e magari
veniva vinto da un po di gente![]()
Ecco ...si...colpa tuahai ragione, è colpa mia ...
consolatevi pensando che non l'ho vinto nemmeno io
mi dispiace .... poteva essere una bella vittoria collettiva
vado in castigo sui vetri ...![]()
Siiiiiiiiii......mi spiace di averlo giocato in terzina quando ieri lo avevo giocato secco. Ma mi va più che bene. Ti ringrazio tantissimo issimo issimoE' uscita la previsione iniziale e sono dispiaciuto averla chiusa proprio ieri!
Sono molto rammaricato ma.....spero che qualche testardo lo abbia continuato,
da quello che penso e credo......Lallina lo ha vinto
PS:
Concedetemi il termine......VAFFANCULO!