Novità

CA-NA-TT

Ecco bravo... Te lho detto una miriade di volte che tutti abbiamo un cervello e siamo liberissimi di seguire e fare come preferiamo... spendere o spandere, sono decisioni personali nessuno e dico NESSUNO si deve intromettere per giudicare quello che nel bene o nel male ognuno decide di fare...
C'è chi legge, ma non gioca... C'è chi sa il passo che si può permettere... C'è chi ha la possibilità di giocare di tutto e di più.. Ora spiegami, chi siamo noi a giudicare o obbligare quello che altri decidono con la loro testa...
Lo sai quanto ho cercato di consigliare con mille esempi chi ha preso il lotto con la speranza di poter accumulare per poter pagare bollette e quant'altro... A cosa è servito, a nulla nonostante sembravano convinti.. Fiato sprecato... Alloraaaaaaa... Chi siamo noi per giudicare...nessuno, giustamente ognuno ci sbatte la propria testa come vuole.
Ok Giuseppa,chiudiamola qui perchè sei parecchio OFF TOPIC e non ci siamo capiti.
Il Lago è grande e ci sono parecchi pesci ma....il pescatore pesca sempre i soliti pesci.
Ti auguro buone feste:)

Giuseppa,mi hai bannato senza che io offendessi nessuno,ho solo ribadito agli interlocutori di andare piano con le parole perchè in molti sono capaci di farsi i conti in tasca.Non c'è stata possibilità di replica e questo non è corretto.Qui si è fatto un discorso generico,hai letto nomi e cognomi per caso?...Io no! e i lettori neppure.....Fatto sta che qualcuno ha messo la risatina sul post mio e su quello di Ascia e ti ha richiamato,piuttosto le offese sono arrivate dall'accusatore non ti pare?.
Non preoccuparti da ora in poi me ne sto zitto,tanto la gente e abbastanza intelligente nelle scelte di chi seguire.
E spero di non crearti alptri problemi per colpa altrui
Ma mi raccomando... Questa volta impegnati e quando non riesci a trattenerti nell'usare la tastiera, fai un bel respiro e rifletti... Non servirà a nulla fare conti di previsioni inserite, spese, guadagni.. ecc... Nè tanto meno permettersi di scrivere che vengono segnalate VINCITE FANTASMA...perché gli esiti ci sono, che poi non sono state giocate, questo è un altro paio di maniche..che a noi non interessa... La soddisfazione personale è vedere che la previsione inserita ha dato esito, certo che se è giocata, la soddisfazione sarà maggiore, ma questo a noi poco importa...

Penso che di certo non ci sia bisogno di "avvocati" ma mi sento di spendere una parola in favore di Marco.

Non mi sembra di leggere, almeno qui ovvio, nessun tipo di provocazione che si possa aver lanciato. Mi sembra invece di leggerne altrove di
provocazioni, e mi sembra che ci siano altri soggetti che sono entrati in merito senza essere stati minimamente chiamati in causa da nessuno (coda di paglia?). Risate di scherno sotto post, a mò di "presa in giro" nei confronti di persone (sottoscritto in primis) che comunque NON HA MAI INTERAGITO O POLEMIZZATO CON I SOGGETTI IN QUESTIONE, se non chiamato in causa. Leggo da oggi in dei post "coloratissimi" e ai limiti della netiquette l'attribuzione di aggettivi come "invidiosi" o altro (vedere il primo post successivo al mio primo qui di oggi dove faccio SOLAMENTE presente che a volte si leggono delle "storture" riguardo l'esposizione di vincite). Nessuno ha citato o chiamato in causa nessun altro ed evidentemente c'è chi non ha piena comprensione dei concetti espressi in un italiano mi sembra più che chiaro.
Da qui reazioni di scherno o "intrusioni non richieste". Ognuno posta ciò che vuole, ognuno segue o legge anche solo per curiosità chi e cosa vuole. Allo stesso tempo e modo ognuno è ovviamente libero di mettere il tipo di reazione al post che preferisce, ma sinceramente la presa in giro gratuita o vedersi attribuiti degli aggettivi non conoscendo minimante le persone alle quali ci si rivolge, non mi sembra certo un "buon vivere". Potrei citare esempi e post, ma l'arte del dileggio o peggio ancora della delazione per fortuna non mi appartiene (forse altri ne fanno un uso abituale invece, anzichè rispondere argomentando). Andrei però a leggere anche altrove per poter vedere "chi chiama in causa chi".

Mi scuso con il moderatore per la lunghezza del post e per l'Off Topic che chiudo immediatamente, ma ci terrei a ribadire che si esprimeva un pensiero di semplice disappunto riguardo alcune dinamiche, senza, ripeto, attribuire aggettivi a nessuno (al contrario di altri).
Penso si sia anche in questo caso altrettanto liberi di farlo. E ci tenevo inoltre in questo caso a spezzare una lancia in favore di Marco.

Un saluto di buona serata!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 dicembre 2025
    Bari
    79
    69
    34
    72
    33
    Cagliari
    07