Novità

ca nuova

braviss bellisss come semprrrrr,ormai 6 onei.....;) ciao buona domenika a te e tutti!!!!!
smileys-flowers-177753.gif

bravissima onei giocata su ca ma dimenticata,neanche dimenticata..di giocarla su tutte. sarebbe stata una sciiocchezza ma mi avrebbero fatto comodo al tempo di oggi.comunque cose si suol dire..mi sono arrangiata!grazie ciao onei e buona domenica a te e tutti.

Ultima modifica:
Complimenti Onei,bellissimo terno secco...
Brava Brava Brava...
Buona Domenica
Ciao DamBu grazie e buona domenica ,
micino sei sempre sssssssssssspeciale smack:D
Carmenanna grazie e buona domenica anche a te scusate se vi rispondo in ritardo ma oggi era un peccato chiudersi in casa , almeno qui sole pieno e bellissima giornata primaverile:D

Brava onei!
Vedo che sei molto "corteggiata", d'altronde come non farlo (sempre in tono scherzoso :D)
Baci da
Robespierre

previsione da giocare su ca

ca

90-80..../ 90-07...../90-77..../90-20........uniti dall'ambo in su

da altra previsione x convergenza
sempre e solo ca
90-11.../ 90-19.............terzina unita
Vabbè....mi sembra di aver letto bene....."sempre e solo cagliari" ! L'ipocrisia non fa onore a nessuno! Scusate!!!!

Ciao onei solo ora riesco ad entrare nei post: bravissima!!!un terno a tutti non e' poco! Complimenti ha chi ha avuto l'idea di mettere il terno a tutte...
Per blackorchid: perche' parli di ipocrisia..onei lo ha consigliato a cagliari e, giustamente chi, lo ha messo in gioco a tutte e' strafelice..e' un modo per ringraziare onei ...non vedo ipocrisia..

Evidentemente blackorchid non considera che c'e tanta gente, quando sono soprattutto tre numeri vengono giocate anche a tutte e poi un terno secco anche se a tutte fa molto comodo.ho visto gente in questo forum che indica ambi con 5 6 7 numeri a tutte pur non scrivendolo e gli dicono anche bravo/a .un terno secco non passa inosservato anche se a tutte evidentemente suscita anche invidie perché sicuramente non è da tutti .onei non cogliere queste provocazioni e vai avanti sei grande continua cosi.

Evidentemente blackorchid non considera che c'e tanta gente, quando sono soprattutto tre numeri vengono giocate anche a tutte e poi un terno secco anche se a tutte fa molto comodo.ho visto gente in questo forum che indica ambi con 5 6 7 numeri a tutte pur non scrivendolo e gli dicono anche bravo/a .un terno secco non passa inosservato anche se a tutte evidentemente suscita anche invidie perché sicuramente non è da tutti .onei non cogliere queste provocazioni e vai avanti sei grande continua cosi.

QUOTO IN PIENO io sono uno di quelli che quando posso gioco a TT con la schedina del LOTTOPIU'......buttali via € 520,00 :cool:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari
    21